Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Jace ha detto:

Non voglio approfittare dei miei supa pawa, ma @Bucche perché hai nascosto il tuo commento? Ti avrei pure messo la reaction che ride 😞

ok_saitama_white_p_comicsense-412x550w.jpg

 

Bucche, essendo un compagno di chat, non può parlare in piazza

 

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Ho ricevuto una sondata.

Gilga è LOSCO!

 

 

Votatelo tutti prima che inizi a parlare e vi conquisti con la sua oratoria ipnotica.

Ma cosa dici, il veggente è superlol, lupoh!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Loudo ha detto:

Scusate ma ho appena notato che Chov non sta giocando, è solo un compagno di chat.

@Jace

 

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Bucche, essendo un compagno di chat, non può parlare in piazza

Il bello è che avevo una mezza idea di cambiare il voto con Bucche lolol

@mariosan che pure tu volevi votare Chov, forse è meglio se leggiamo bene la lista giocatori :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Questa domanda non è da leggere appena svegli, non ho capito nulla ahahhaahah

 

Praticamente, Jack ha chiesto  a Cole se era mai stata lupa sul forum. Io l'ho trovata una domanda banale e gliel'ho fatto presente. Jack mi ha fatto notare che il suo intento non era dire "uh allora protesti essere lupo adesso" , ma semplicemente sapere se Cole non è mai stata lupa, per notare eventuali cambiamenti in lei rispetto alle partite precedenti. Quindi con la risposta che mi ha dato non solo ha previsto la mia accusa ma mi ha anche dato una risposta convincete. È la decima volta che spiego sta cosa cmq. 

 

Ragazzi cmq smettetela di darmi addosso per le sciocchezze solo perché avete paura di me. 😥

 

@Jace Chov è il mio amichetto di Chat, che voti?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Praticamente, Jack ha chiesto  a Cole se era mai stata lupa sul forum. Io l'ho trovata una domanda banale e gliel'ho fatto presente. Jack mi ha fatto notare che il suo intento non era dire "uh allora protesti essere lupo adesso" , ma semplicemente sapere se Cole non è mai stata lupa, per notare eventuali cambiamenti in lei rispetto alle partite precedenti. Quindi con la risposta che mi ha dato non solo ha previsto la mia accusa ma mi ha anche dato una risposta convincete. È la decima volta che spiego sta cosa cmq. 

 

Ragazzi cmq smettetela di darmi addosso per le sciocchezze solo perché avete paura di me. 😥

 

@Jace Chov è il mio amichetto di Chat, che voti?!?!

Ma io l'avevo capito era una battuta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stecata ha detto:

@Jace

Che impressioni hai avuto fino ad ora? 

Ma boh sto andando abbastanza a random 

 

Cioè mi dovrei sforzare per trovare un qualcosa che mi faccia scattare l'allarme lupo e sto giocando sciallo perché potrei trovare cavilli un po in tutti, ma ovviamente i lupi sono solo due, quindi sarebbero cavilli sbagliati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Ma boh sto andando abbastanza a random 

 

Cioè mi dovrei sforzare per trovare un qualcosa che mi faccia scattare l'allarme lupo e sto giocando sciallo perché potrei trovare cavilli un po in tutti, ma ovviamente i lupi sono solo due, quindi sarebbero cavilli sbagliati 

Beh, secondo me è meglio andare a chiarire ogni cavillo, proprio perché i lupi sono solo 2 e non abbiamo poteri?

Hai notato qualcosa di storto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio quel "quindi" di Manfri in risposta a non ricordo chi, che gli ha detto che aveva ricevuto un voto, mi ha fatto pensare ad un lupo sfrontato che vuole apparire tranquillo 

 

Anche il "voglio parlare poco" di graffetta non mi è garbato, e da qui il voto 

 

Poi sto cercando di non pensare alla frase di Bucche per non fare metagame che potrebbe portarmi in errore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Manfri ha detto:

Tornando seri, l'anno scorso è stata fatta una partita con meccaniche simili (anche se lì era anche possibile annullare i roghi) in cui i lupi hanno stravinto senza perdere neanche un membro.

 

Per questa ragione, ritengo che sia indispensabile sfruttare la dinamica del cambiamento di voto per ricavare informazioni in assenza di ruoli investigativi veri e propri e con un numero limitato di giocatori.

 

Esatto il cambio di voti è la nostra arma per ricavare informazioni. Ovviamente è sì pericolosa, ma proprio per tal motivo diventa indispensabile per ricavare dati. Non bisogna aver paura di votare, bisogna vedere chi si fa ingolosire da un ipotetico filotto di voti, o da altre eventualità che è comunque meglio non esplicitare finchè non accadono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, JackShepard ha detto:

DIci perché la mia domanda può implicare "ah non sei mai stata lupo quindi lo sarai ora"?
No guarda, non ci avevo minimamente pensato a ragionare in questo modo
Gliel'ho chiesto perché se uno capita lupo per la prima volta lo vorrei sapere, così faccio più caso se mi sembra sotto pressione o nervoso o diverso rispetto al passato

Onestamente sa di paraculata. Se vedi uno sotto pressione o nervoso lo sospetti lupo che sia o meno la sua prima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, JackShepard ha detto:

Io sono d'accordo con mario...secondo me conviene avere 2-3 persone a più voti.
E vediamo come si difendono.

No non bisogna vedere come una persona si difende dai voti. Tutti ci difenderemo allo stesso modo, siamo tutti cs. Ci si difende dalle accuse. Avere un focus solo su 2 o 3 persone specifiche è completamente sbagliato in una partita simile, si rischia di indirizzare i roghi con molta facilità. È necessario rimanere aperti a tutto e non chiudersi su una sorta di semi arringa che mette il mirino solo su pochi giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.