Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma sospettare di ogni cosa fa parte del gioco. 🙂

Soprattutto quando si tratta di un messaggio dalla finalità poco chiara.

 

Bhe il mio messaggio era limpidissimo. Mi sono solo accorta che qualcuno ti aveva votato e l'ho riportato visto che parlavate di voti anticipati. Non vederci nient'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

In questa partita possiamo letteralmente modificare il nostro voto.

Secondo me una buona strategia sarebbe quella di spingere tutti (o comunque la maggior parte delle persone) a votare presto per individuare eventuali cambi repentini.

 

Ma più che altro penso una cosa sul fatto che si può cambiare voto, ma lo dico domani, non voglio che I lupi leggono e hanno la Possibilità di organizzarsi o:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

Proprio perché lo espone troppo, una battuta del genere non può essere considerata importante. Non conosco Jace (so solo che è biondo e bello come un angelo), quindi tanto può aver fatto quella battuta da lupo tanto può averla fatta da contadino solo per scherzare. Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, al momento non attira più sospetti degli altri. 

 

@JackShepard al momento è più sospetta la tua domanda a Cole . 

 

Più sospetta rispetto a cosa? Rispetto a quanto detto da Jace?

 

1 ora ago, JackShepard ha detto:

DIci perché la mia domanda può implicare "ah non sei mai stata lupo quindi lo sarai ora"?
No guarda, non ci avevo minimamente pensato a ragionare in questo modo
Gliel'ho chiesto perché se uno capita lupo per la prima volta lo vorrei sapere, così faccio più caso se mi sembra sotto pressione o nervoso o diverso rispetto al passato

 

Ma tu intendi prima volta in assoluto? Scusami, ma mi sembra un po' parac**o come motivazione xD
Però un'informazione si può prendere, a meno di un teatrino, tu e Shinobu non siete lupi insieme.

 

Inoltre, sospetto di più Shinobu rispetto a Jack. Non perché la volta scorsa è stata lupa, quella è partita passata. Più che altro come ha cominciato la giornata. Jack fa una domanda strana, è bastata una risposta sua per farla ritirare. Dopo dice a Manfri che un voto è stato piazzato su di lui. Allora? Jack l'aveva detto, perché ribadire il concetto? Sembra detto tanto per farsi vedere partecipe. Non mi piace il suo inizio.

 

Per quanto riguarda gli altri che hanno scritto.
@Manfri, se dici di votare presto, hai già qualche idea su chi piazzare il voto?

@Stecata, il regolamento è di poche righe xD Comunque, anche tu e anche @mariosan, qualche idea che vi siete fatti su qualcuno?

 

Domani spero di leggere qualcosa di interessante anche dagli assenti di questa sera (giustamente). Ora vado a nanna, che già sarò in debito di sonno, sigh.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bassoon The Raccoon non ci avevo fatto proprio caso,anche perché non ho mai giocato con le votazioni che possono essere modificate e davo manco per scontato, ma proprio come legge che una volta dato il voto è immodificabile.

Devo dire la verità che la cosa non mi piace affatto, in questo modo un lupo in una fase finale può bleffare il voto su qualcuno e magari cambiarlo a 1 minuto dalla fine del rogo? 

È anche vero che può essere utile per mettere  sotto pressione qualcuno, per cambiare idea se ci si rende conto di una cantonata. 

Non so che dire, vediamo nella pratica come funziona. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bassoon The Raccoon stavo rileggendo. Grosse idee non ne ho, vedo botte e risposta che non mi fanno gridare a nessun scandalo. L'unica cosa che ho notato è @Shinobu Sanadache ha messo il pollice verso a @Cole-Hel. Magari ci può spiegare che cosa non gli sta bene di un utente che dice di non voler dire una cosa per non avvantaggiare i lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Inoltre, sospetto di più Shinobu rispetto a Jack. Non perché la volta scorsa è stata lupa, quella è partita passata. Più che altro come ha cominciato la giornata. Jack fa una domanda strana, è bastata una risposta sua per farla ritirare. Dopo dice a Manfri che un voto è stato piazzato su di lui. Allora? Jack l'aveva detto, perché ribadire il concetto? Sembra detto tanto per farsi vedere partecipe. Non mi piace il suo inizio. 

 

Jack ha fatto una domanda che ho trovato banale. Se nella sua risposta, non solo prevede il secondo fine della mia accusa, ma addirittura mi da una risposta logica e convincente, perché devo insistere sulla base del nulla ? Tu cosa avresti risposto a Jack, che ti dice che è interessato a sapere se un giocatore non è mai stato lupo per notare suoi eventuali cambiamenti ? La sua risposta è stata intelligente e precisa quindi non ho niente da aggiungere al momento. Mi ha zittita insomma. 

 

27 minuti fa, Stecata ha detto:

@Bassoon The Raccoon stavo rileggendo. Grosse idee non ne ho, vedo botte e risposta che non mi fanno gridare a nessun scandalo. L'unica cosa che ho notato è @Shinobu Sanadache ha messo il pollice verso a @Cole-Hel. Magari ci può spiegare che cosa non gli sta bene di un utente che dice di non voler dire una cosa per non avvantaggiare i lupi? 

 

Il messaggio di Cole mi è sembrato strano....penso di avere capito cosa intende e lo sapranno anche i lupi, quindi è uscita infelice. 

 

Ragazzi cmq mi sa che mi state un poco prendendo di mira a sto giro. 🙄

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

stecata in questa partita non abbiamo poteri notturni, quindi vedrai che tra le poche informazioni che potremo sfruttare andando avanti ci sono proprio i voti. Già facciamo analisi voti nelle partite quando si può votare una sola volta, pensa quante opportunità avremo ora che i voti si possono spostare in qualsiasi momento. Andando avanti con la partita ragioneremo su chi ha spostato il voto e perché in un dato momento.
E riguardo a chi cambia i voti all'ultimo minuto, io do per scontato che chiunque lo faccia o motiva molto molto molto bene o diventa automaticamente papabile per il prossimo rogo.
 

Detto questo, io cmq per ora continuo a tenere il voto su manfri perché non mi ha dato motivi di cambiare idea.

bassoon mi stai piacendo come atteggiamento alla partita

shinobu mi dà sospetti ancora, in certe post che ha scritto mi sembra tesa

 

sugli altri nulla ora come ora, forse mario mi è piaciuto, ma è proprio un'impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Jack ha fatto una domanda che ho trovato banale. Se nella sua risposta, non solo prevede il secondo fine della mia accusa, ma addirittura mi da una risposta logica e convincente, perché devo insistere sulla base del nulla ? Tu cosa avresti risposto a Jack, che ti dice che è interessato a sapere se un giocatore non è mai stato lupo per notare suoi eventuali cambiamenti ? La sua risposta è stata intelligente e precisa quindi non ho niente da aggiungere al momento. Mi ha zittita insomma. 

 

 

Il messaggio di Cole mi è sembrato strano....penso di avere capito cosa intende e lo sapranno anche i lupi, quindi è uscita infelice. 

 

Ragazzi cmq mi sa che mi state un poco prendendo di mira a sto giro. 🙄

Io ho fatto una semplice domanda per capire. Sarà che l'ultima volta ci hai.... 

Spoiler

FOTTUTI ALLEGRAMENTE 

 

Per questo preferisco chiarire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Io ho fatto una semplice domanda per capire. Sarà che l'ultima volta ci hai.... 

  Nascondi Spoiler

FOTTUTI ALLEGRAMENTE 

 

Per questo preferisco chiarire. 

 

😂😂😂😂😂😂😂 sono morta. 

 

Ma non sarà sempre così....questa volta sono in buona fede e penso si noti anche dal fatto che sto partecipando così tanto anche a Giorno -1. 

E cmq sono qui per ogni chiarimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

E comunque non ho capito la risposta. Ma sono le 3 ed ho sonno. Ci vediamo domani. 

 

Manfri ha detto che spingere tutti a votare presto sarebbe una buona strategia per individuare eventuali cambi repentini. Cole dice che a questo proposito ci sarebbe una sorta di falla che non vuole rivelare per non avvantaggiare i lupi. Ora la falla penso siamo capaci di individuarla tutti, lupi compresi, quindi fare la misteriosa per me merita un pollice verso. 

Spero adesso sia più chiaro. Leggi domattina a mente fresca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada ha perfettamente ragione, sono bello come un angelo 

 

@JackShepard parla così bene che come al solito potrebbe rigirarmi come un calzino, ma questo lo può fare solo Esti

 

@Sapia tecnicamente chiedendoci se già facciamo domande, hai fatto anche tu una domanda lolol

 

@Bassoon The Raccoon il coniglio qui mi sembra in gamba, mi pare palese che sia diventato lui il top player durante la mia assenza. Quando ci saremo intuiti buoni mi seguirai nella mia avventura a caccia di lupi? 

 

Cmq per me i lupi come voti si potrebbero accodare, ma in piazza saranno super attivi e quindi, con un pizzico di incoerenza che non guasta mai, vado a votare Chov che se la tira (come Loudo, tsk) e si limita ad un ciao

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Manfri, se dici di votare presto, hai già qualche idea su chi piazzare il voto?

Ancora no.

La maggior parte delle persone ha a malapena salutato.

Anche se Shinobu non mi sta piacendo.

 

6 ore ago, Cole-Hel ha detto:

 

Ma più che altro penso una cosa sul fatto che si può cambiare voto, ma lo dico domani, non voglio che I lupi leggono e hanno la Possibilità di organizzarsi o:

E allora non scrivere nemmeno questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Jack ha fatto una domanda che ho trovato banale. Se nella sua risposta, non solo prevede il secondo fine della mia accusa, ma addirittura mi da una risposta logica e convincente, perché devo insistere sulla base del nulla ?

Questa domanda non è da leggere appena svegli, non ho capito nulla ahahhaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

😂😂😂😂😂😂😂 sono morta. 

 

Ma non sarà sempre così....questa volta sono in buona fede e penso si noti anche dal fatto che sto partecipando così tanto anche a Giorno -1. 

E cmq sono qui per ogni chiarimento. 

In realtà questo è proprio giorno 1 già si può persino votare!!!!

Spoiler

Ovviamente sto facendo il Bassoon della situazione, scherzo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

Il messaggio di Cole mi è sembrato strano....penso di avere capito cosa intende e lo sapranno anche i lupi, quindi è uscita infelice. 

 

Ragazzi cmq mi sa che mi state un poco prendendo di mira a sto giro. 🙄

 

Ti sembra sospetto e perché? 

Sembra proprio che tu voglia farmi parlare per dire le cose. 

Voglio vedere come va il rogo verso le 20.30 e poi esprimere un mio pensiero personale. Non ci trovo nulla di male a non volerlo anticipare così che i lupi se ne stanno buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio approfittare dei miei supa pawa, ma @Bucche perché hai nascosto il tuo commento? Ti avrei pure messo la reaction che ride 😞

57 minuti fa, mariosan ha detto:

Quello scambio Shinobu - Manfri mi sembra un teatrino. Però ora voterei Jace perché gli voglio mettere un po' di pepe al sedere :D 

ok_saitama_white_p_comicsense-412x550w.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Jace ha detto:

Non voglio approfittare dei miei supa pawa, ma @Bucche perché hai nascosto il tuo commento? Ti avrei pure messo la reaction che ride 😞

ok_saitama_white_p_comicsense-412x550w.jpg

 

Mi sono dimenticato di essere in chat e non di star giocando, scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.