Vai al contenuto

Giorno 1


Yeatu

Messaggi raccomandati

@JackShepard sei un po' evasivo nei toni, come nella scorsa partita in cui eri lupo. A questo non hai risposto:

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

Onestamente sa di paraculata. Se vedi uno sotto pressione o nervoso lo sospetti lupo che sia o meno la sua prima volta. 

Personalmente continui a non piacermi. 

 

37 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Perché ti sono parsa strana? 

Perché ti vuoi tenere una cosa per te come se fosse una considerazione inviolabile e fondamentale, tanto che mi sei parsa molto difensiva nei toni, ed ancora continui ad esserlo. 

Ci sono eventualità di rogo che sì non vale neanche la pena esplicitare ma come non vale nemmeno dire "ho avuto un'idea che posso svelare solo alle 20:30 per motivi a voi oscuri". Ok, se hai ragionata ad una eventualità del genere allora non stare nemmeno a dirla, perché altrimenti il tuo sembra solo un commento riempitivo e vuoto. 

Ciò detto adesso chiudiamo la questione, perché non voglio indurti a dire niente, e strana =/= lupa. Rimane comunque il fatto che hai creato su una storia che non aveva motivo di essere creata, a maggior ragione se non hai intenzione di dire nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto la mattina prima di andare a lezione e adesso sono per la prima volta di nuovo davanti a un computer. Stecata, mi sembra che stai spingendo decisamente su di me, per quanto tu non abbia votato. *ciao*

 

Gilgamesh, invece, mi hai sorpreso perché sembra che hai fatto apposta a nominare tutti i giocatori tranne me quando io ti volevo apposta sentire. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@JackShepard sei un po' evasivo nei toni, come nella scorsa partita in cui eri lupo. A questo non hai risposto:

Non ti ho risposto perché mi sembrava una cosa ovvia 
Se uno che non è mai capitato lupo finora, in questa partita mi capitasse di vederlo diverso rispetto a tutte le partite passate in cui era sempre stato contadino...magari la conclusione del ragionamento è che sto giocatore è si comporta diversamente da tutte le precedenti perché nelle precedenti non era mai capitato cattivo?
E mi aspetto che sta cosa sia un segnale di sospetto più significativo da tenere presente in qualcuno a cui capita di essere lupo per la prima volta, piuttosto che in qualcuno che lo è già stato.
Cioè, è una questione di probabilità: "mi sembra agitato" + "non è mai stato lupo finora"...mmmm sta a vedere qual è la conclusione.
E cmq non è che sto improntando  la partita su sto ragionamento eh ,anzi. Ora mi sto dilungando perché me lo hai chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Loudo ha detto:

Ho scritto la mattina prima di andare a lezione e adesso sono per la prima volta di nuovo davanti a un computer. Stecata, mi sembra che stai spingendo decisamente su di me, per quanto tu non abbia votato. *ciao*

 

Gilgamesh, invece, mi hai sorpreso perché sembra che hai fatto apposta a nominare tutti i giocatori tranne me quando io ti volevo apposta sentire. XD

Certo che spingo su di te se non mi dai sensazioni positive. Cosa dovrei fare, accusare chi ritengo buono per farti felice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Certo che spingo su di te se non mi dai sensazioni positive. Cosa dovrei fare, accusare chi ritengo buono per farti felice?  

Non far finta di non aver capito. Ti stavo criticando perché tu, e non solo tu (ciao mariosan), mi stavi attaccando per i miei scarsi contributi quando mi sembra francamente abbastanza normale che una persona possa non poter partecipare a pieno la mattina-primo pomeriggio di un giorno lavorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Loudo ha detto:

Ho scritto la mattina prima di andare a lezione e adesso sono per la prima volta di nuovo davanti a un computer. Stecata, mi sembra che stai spingendo decisamente su di me, per quanto tu non abbia votato. *ciao*

 

Gilgamesh, invece, mi hai sorpreso perché sembra che hai fatto apposta a nominare tutti i giocatori tranne me quando io ti volevo apposta sentire. XD

Ho scritto solo nomi che ovviamente mi hanno dato la possibilità di farmi fare qualche opinione. Tu avevi scritto 2 commenti vuoti quindi ovviamente non ti ho citato direttamente, ma comunque direi che la possibilità di sentirmi non è mancata 😂

Per quello che hai scritto ora non saprei che dire di nuovo, la frecciatina verso jace non ha molto senso ma è comunque giusto scrivere ogni considerazione, per stimolare la riflessione. 

I dubbi su di te di Mario e stecata sono giustificati, perché ok il giorno è appena iniziato ma comunque se apparso quando qualche spunto di riflessione c'era e tu hai ignorato tutto, e da te questo non ce lo si aspetta quindi capisco i dubbi. 

Ciò detto, "spingere",come stecata stesso ha dichiarato, per i primi 2 commenti del primo giorno mi fa comunque rimanere stranito. Ma finché siamo a giorno 1 e si parla di sensazioni non posso dire che siano sbagliate, né appunto ingiustificate per quanto detto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, JackShepard ha detto:

Non ti ho risposto perché mi sembrava una cosa ovvia 
Se uno che non è mai capitato lupo finora, in questa partita mi capitasse di vederlo diverso rispetto a tutte le partite passate in cui era sempre stato contadino...magari la conclusione del ragionamento è che sto giocatore è si comporta diversamente da tutte le precedenti perché nelle precedenti non era mai capitato cattivo?
E mi aspetto che sta cosa sia un segnale di sospetto più significativo da tenere presente in qualcuno a cui capita di essere lupo per la prima volta, piuttosto che in qualcuno che lo è già stato.
Cioè, è una questione di probabilità: "mi sembra agitato" + "non è mai stato lupo finora"...mmmm sta a vedere qual è la conclusione.
E cmq non è che sto improntando  la partita su sto ragionamento eh ,anzi. Ora mi sto dilungando perché me lo hai chiesto

Stai cadendo sempre lì: quante partire hai fatto con lei? 1, 2, 3? Se l'hai vista sempre contadina e qui la vedi diversa allora quello che dici è giusto, ma questo non influisce sul fatto che sia lupa la prima volta o meno. Ergo chiederlo era solo un modo per gettare fango. 

Possiamo anche chiudere questo capitolo qui, ci sta che mi sia impugnato per nulla ma a me comunque le tue risposte e giustificazioni non piacciono. 

Poi non so se è il tuo modo di giocare, Ma nella scorsa dove eri lupo eri sempre così evasivo. Quando i veggenti che ti avevano sondato ti accusavano giocavi sempre sulla difensiva e sull'evasione. Anche adesso in queste pagine non mi sembra tu ti sia formato delle grandi opinioni se non lanciare un voto a caso su manfri. 

Magari giochi così anche da buono eh, ma io non posso fare a meno di collegarti a quando eri lupo dato che giochi allo stesso modo. 

E considerate le tue 2 strane uscite io due domande me le faccio, per quanto siano domande da giorno 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Loudo ha detto:

Non far finta di non aver capito. Ti stavo criticando perché tu, e non solo tu (ciao mariosan), mi stavi attaccando per i miei scarsi contributi quando mi sembra francamente abbastanza normale che una persona possa non poter partecipare a pieno la mattina-primo pomeriggio di un giorno lavorativo.

Che c'è di strano non capisco. Hai poco tempo e lo sprechi a scrivere gilga sondato losco, graffa non fare il timidone e Chov non sta giocando. Posso apprezzare 3 messaggi del genere? Ti conosco come un master attento e scrupoloso, credo che sei anche un giocatore attento e scrupoloso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

Come mai di colpo il tuo post è diventato una battuta solo da questo pomeriggio?

Ieri non volevi solo "informarmi"?

 

È secondo te cosa cambia ? 🤔 era una battuta Manfri. E sinceramente, mi sembra che tu l'abbia già strumentalizzata abbastanza per venirmi contro. Il fatto che tu sappia benissimo come gioco da cattiva poi, mi fa alzare ancora di più le antenne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Stai cadendo sempre lì: quante partire hai fatto con lei? 1, 2, 3? Se l'hai vista sempre contadina e qui la vedi diversa allora quello che dici è giusto, ma questo non influisce sul fatto che sia lupa la prima volta o meno. Ergo chiederlo era solo un modo per gettare fango. 

Possiamo anche chiudere questo capitolo qui, ci sta che mi sia impugnato per nulla ma a me comunque le tue risposte e giustificazioni non piacciono. 

Poi non so se è il tuo modo di giocare, Ma nella scorsa dove eri lupo eri sempre così evasivo. Quando i veggenti che ti avevano sondato ti accusavano giocavi sempre sulla difensiva e sull'evasione. Anche adesso in queste pagine non mi sembra tu ti sia formato delle grandi opinioni se non lanciare un voto a caso su manfri. 

Magari giochi così anche da buono eh, ma io non posso fare a meno di collegarti a quando eri lupo dato che giochi allo stesso modo. 

E considerate le tue 2 strane uscite io due domande me le faccio, per quanto siano domande da giorno 1. 

Ma te sei matto, ma qualke modo di gettare fango?? Ho scritto una domanda perché ero curioso, è una curiosità normalissima.

Penso sia la quarta partita che faccio con Cole e sono qui da quando ha esordito sul forum ed è capitata sempre buona...non mi pare strano che le vado a domandare "oh ma tu sei sempre stata buona finora, giusto?" Tra l'altro appena la partita è iniziata, non dopo pagine di discussioni..

 

Sulle altre cose che dici dell' sono impressioni tue e sono sbagliate.
Che poi scusa eh, ma le opinioni in realtà le ho pure scritte in un post prima di andare a dormire ieri notte, facendo pure una lista. Nemmeno sto andando a ricontrollare, vado a memoria.
In ogni caso riassunto aggiornato delle opinioni è che bassoon mi è piaciuto. Sapia penso che appena entra ci faremo un'idea per come si pone e la sto aspettando. graffetta ho detto che lo lascerei stare perché non ce lo vedo un lupo fare come lui e per ora per il giorno 1 potrei farmi bastare questa cosa, da domani però inizierei a pressarlo se non dà contributo nella ricerca dei lupi. shinobu manfri e loudo li confermo sospetti per i motivi che ho detto prima. Sugli altri ancora non mi voglio pronunciare perché parlerei a caso. Ma tutte ste cose le ho dette nei post eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha detto:

Che c'è di strano non capisco. Hai poco tempo e lo sprechi a scrivere gilga sondato losco, graffa non fare il timidone e Chov non sta giocando. Posso apprezzare 3 messaggi del genere? Ti conosco come un master attento e scrupoloso, credo che sei anche un giocatore attento e scrupoloso. 

Appunto. Proprio perché sono attento e scrupoloso, secondo te mi metto ad accusare della gente a caso all'inizio del giorno tanto per farlo? Ho fatto quelle uscite perché ero curioso di vedere quali sarebbero state le reazioni. Curiosamente ho ottenuto più reazioni da te piuttosto che dai giocatori a cui erano dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Appunto. Proprio perché sono attento e scrupoloso, secondo te mi metto ad accusare della gente a caso all'inizio del giorno tanto per farlo? Ho fatto quelle uscite perché ero curioso di vedere quali sarebbero state le reazioni. Curiosamente ho ottenuto più reazioni da te piuttosto che dai giocatori a cui erano dirette.

Ed è un bene o un male? 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Loudo ha detto:

Comunque io non ho capito, come lo contate il voto decisivo? In base a quando è stato postato il primo voto oppure andate a ripescare l'orario di modifica di ciascun voto?

 

@ Game Master

Ripeschiamo le modifiche.

 

EDIT: Data la modifica al cambio di voto esplicitata nella pagina seguente, la risposta è: quando è stato postato il primo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Di Jace c'è sta frase che mi stona...mario avrà scritto 4-5 post e già siamo al punto di fargli i complimenti se è lupo? che sembra buono ok, ma porsi così mi sembra esagerato

Sai che se finisci al rogo e sei lupo a Mario lo facciamo messia e lo porteremo a spalla tipo processione ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

È secondo te cosa cambia ? 🤔 era una battuta Manfri. E sinceramente, mi sembra che tu l'abbia già strumentalizzata abbastanza per venirmi contro. Il fatto che tu sappia benissimo come gioco da cattiva poi, mi fa alzare ancora di più le antenne. 

Cambia il fatto che sia diventata una battuta solo dopo che altri l'abbiano trovata un'uscita strane e/o iniziato a sospettare di te.

Ieri sera non lo era o l'avresti detto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.