Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

90.png

chomsky.regular (2).png

 

BigComboTrailer.jpg

 

La nebbia è come la morte: prima o poi avvolge ogni cosa.

Può fare sparire persone, luoghi e addirittura i peccati degli uomini.

Ma quella sera aveva cancellato dall'esistenza:

Spoiler

Bassoon The Raccoon

 

HIUSURA ROGO: 21:30

CHIUSURA TOPIC: 22:00

LIMITE MASSIMO CONSEGNA POTERI: 22:15

 

Lista Iscritti:

Spoiler
  1. @Stecata Morto Notte 2
  2. @Bucche
  3. @Bassoon The Raccoon + @Estiqaatsi Morto Notte 4
  4. @Mid + @JackShepard  Morta Rogo Giorno 3
  5. @mariosan Morto Notte 1
  6. @polle Morto Rogo Giorno 2
  7. @Chov RaM + @Dead_Star Morto Rogo Giorno 1
  8. @SuperLol + @~ Josephine
  9. @Shinobu Sanada
  10. @Ermengarda
  11. @DarkPhoenix + @Doom - Morto Notte 3
  12. @Cole-Hel
  13. @Lupo Albertolo
  14. @Graffettatrice + @Dream`
  15. @Loudo Morto Rogo Giorno 4
  16. @Izcalli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Comunque Izcalli:non capisco quando dici che punto dei nomi che non possono essere lupo mai

Dove?

 

Perché accusavi Cole che assolutamente non poteva essere lupo. 

 

Il problema è che è morto Bass, e non Ermengarda come pensavo, quindi ci sta qualcosa di strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna sondata anche nel mio caso. Aspettiamo i rimanenti e vediamo.

 

@Lupo Albertolo io avevo votato alle 21:21, sia tu che Shinobu che Ermengarda avevate tutto l'agio di votare, quindi? 

 

Mi piacerebbe leggere le considerazioni di tutti sui giocatori rimanenti, partendo da chi credono lupo tra Loudo ed Ermengarda e ricavandone di conseguenza le proprie deduzioni/impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Izcalli ha detto:

Nessuna sondata anche nel mio caso. Aspettiamo i rimanenti e vediamo.

 

@Lupo Albertolo io avevo votato alle 21:21, sia tu che Shinobu che Ermengarda avevate tutto l'agio di votare, quindi? 

 

Mi piacerebbe leggere le considerazioni di tutti sui giocatori rimanenti, partendo da chi credono lupo tra Loudo ed Ermengarda e ricavandone di conseguenza le proprie deduzioni/impressioni.

Semplicemente perché potresti aver visto che eravamo off e aver deciso così di rischiare avendo poi un'alibi le giornate seguenti.

Ma non sono cose così scontate, semplicemente non mi sento di darti buono o lupo per quel voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Izcalli pesce in barile ? Davvero ? A una signorina ? 😪

Cmq la tua analisi mi sembra molto accurata, anche se presenta qualche falla. Ad esempio non capisco perché dai Bucche buono in base ai voti ? Ma vabbè, Bucche lo penso buono anche io a prescindere. È non capisco cosa vuoi da me, visto che mi tiri sempre in ballo dicendo che non parlo in piazza. In realtà penso di essere una di quelle che parla di più. Inoltre non credo di stare seguendo la massa Iz,  io i miei sospetti li ho sempre espressi. Se ieri mi sono astenuta è semplicemente perché non ci sono stata tutta la giornata, quando sono tornata non avevo tempo di rileggere tutto o di pensare, quindi avrei dovuto votare solo sulla base dell'istinto di Dark. Ma cmq non avrei fatto in tempo per quando sono tornata. Risposto a te, passo oltre.

 

Abbiamo la sondata, ammesso che stavolta non sia rigirata, lo scenario ipotizzato da Dark potrebbe essere giusto. L'unica cosa che non mi hai mai convinta del tutto, è perché Loudo da lupo avrebbe dovuto rigirare la sondata su Chov lupo, a che scopo a Giorno 1 far credere che è morto un NL?! Vabbè....

Per quanto mi riguarda oggi penso che voterò Spilletta. Il mio istinto è andato su di lui sin dal primo giorno, quando entrò in piazza ad accusare Mid e Cole accodandosi alla scia. Inoltre dice di essere stato in chat con Dark ma lui non ha mai confermato. Ancora,  si mostra sempre scettico nei confronti del piano di Dark, pure essendo in chat con lui, e infatti a Giorno 3 vota Mid e a Giorno 4 si astiene. 

 

In conclusione per me gli unici buoni, restano Ermen (strano non sia morta, ma con Loudo Lupo è per forza la bambina), Bucche e Cole (li credo buoni da inizio partita), e Izcalli (per averv tentato di condannare a morte Loudo ieri). 

Gli altri Sono tutti possibili loschi. 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, di buoni certi abbiamo solo Ermengarda. 

Nel migliore dei casi abbiamo solo un Lupo in vita, senza Joker. 

Se Mid era Solitaria, allora c'è la possibilità che siano in vita ancora due Lupi con il Joker, perché Chov e polle potrebbero anche essere NL. Onestamente lo dubito.

Io personalmente mi fido di Cole, Albertolo, Izcalli e Lol.

Bucche è da quasi inizio partita che non mi piace, e osservando i voti è quello che ne esce peggio, secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Bucche ha detto:

 

Perché nell'ipotesi 1 scagioni solo quei 3?

Per i voti a Loudo. Raccoon è pure morto, nel frattempo.

 

@Shinobu Sanada ma "pesce in barile" è un modo di dire, ahah.

Bucche lo davo probabile scagionato nel caso 1a, perché presupponeva Loudo lupo e Chov lupo, con Bucche che era stato il primo a votare Chov. Non mi pare una falla. Comunque parlavi di "qualche" falla, quali sono le altre?

 

Per il resto la faccio semplice: se non salta fuori qualche collegato o l'ingegnere, oggi brucia Graffetta. Dopo che quest'ultimo ha parlato del collegamento sono morti:

- Mid che ha categoricamente smentito di essere ruolo;

- Dark psicologo;

- Loudo che si giocava il ruolo bambina/lupo;

- Raccoon che non era certo ingegnere o collegato dato che ieri chiedeva info a riguardo.

 

Quindi - anche presupponendo il Joker in vita - c'è stato almeno uno slot per usare il potere; se non esce niente dedurrò che Graffetta ha mentito (oppure sta sui maroni all'ingegnere e ad eventuali collegati :asd:). Perché mentire a riguardo? Boh, ma brucia.

 

Modificato da Izcalli
Edit - leggibilità
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la suoni giusta Graffa 

Durante il giorno 3 tu hai dato Dark proL per buona parte del tempo poi hai detto che l'ingegnere era vivo(senza specificare con chi eri collegato)poi solo quando Dark è morto hai detto di essere stato collegato con quest'ultimo e sinceramente stecata non mi è parso proprio ingegnere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.