Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Da notare come la cara shinobu non risponde più... Ed io che mi volevo divertire con un po' di discussione dando un twist a questo lit :asd:

Eh ma di che  ti devo rispondere ? Ti ho esposto il mio pensiero im diversi post. Che ho piu da spiegarti o da chiederti ? Gli altri li vedo meno lupi di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Eh ma di che  ti devo rispondere ? Ti ho esposto il mio pensiero im diversi post. Che ho piu da spiegarti o da chiederti ? Gli altri li vedo meno lupi di te. 

Ti ho spiegato come il tuo pensiero sia sbagliato e pretenzioso. Mi hai accusato perché ho cambiato idea su loudo e ti ho dimostrato che il cambio idea è dovuto ad una sondata. Mi sembra tutto fatto per trovare un motivo per votarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lupo Albertolo ha detto:

Ti ho spiegato come il tuo pensiero sia sbagliato e pretenzioso. Mi hai accusato perché ho cambiato idea su loudo e ti ho dimostrato che il cambio idea è dovuto ad una sondata. Mi sembra tutto fatto per trovare un motivo per votarmi...

I cambi di idea repentini, il mancato voto a Loudo, le continue accuse a Iz che poi definisci strategiche per proteggerlo. Qualcosa non mi torna. A preferenza che votare altri, adesso preferisco votare te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

I cambi di idea repentini, il mancato voto a Loudo, le continue accuse a Iz che poi definisci strategiche per proteggerlo. Qualcosa non mi torna. A preferenza che votare altri, adesso preferisco votare te. 

Ma ancora non mi hai detto quali sono questi cambi di idea repentini, potresti elencarmeli?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Infatti...

Chi credi siano i lupi che abbiamo già fatto fuori?

Cosa ne pensi di izcalli? Se io non dovessi poi risultare lupo su chi andrai domani?

Io credo in Chov e Loudo lupi 

Io non ti credo lupo ma penso che ormai si è deciso di rogarti

Mettiamo caso che Graffa non sia lupo e manco te 

Allora mi rimangono Iz,Bucche,Sanada

Me li rileggerò meglio per poi decidere chi votare

Ma quello che mi stona di più è Bucche

Poi dipende anche dalla morte notturna

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io credo in Chov e Loudo lupi 

Io non ti credo lupo ma penso che ormai si è deciso di rogarti

Mettiamo caso che Graffa non sia lupo e manco te 

Allora mi rimangono Iz,Bucche,Sanada

Me li rileggerò meglio per poi decidere chi votare

Ma quello che mi stona di più è Bucche

Poi dipende anche dalla morte notturna

Il rogo non è deciso finché la maggiorparte non ha votato lo stesso giocatore, cosa che ancora non è accaduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada

Parte delle tue accuse verso di me sono:

Non aver votato loudo (astenuto)

Averlo votato il giorno dopo quando ormai era già quasi rogato.

 

Tu che cosa hai fatto al rogo?

Ti sei astenuta quando bisognava votare loudo

Hai votato loudo dopo di me il giorno seguente.

Capisci che le tue accuse possono esserti girate contro. Aggiungi pure il fatto che io ho votato polle per secondo mentre te no per completare l'opera. Vado a votarti e invito tutti a ragionare con la propria testa e poi esprimere il proprio voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Ma ancora non mi hai detto quali sono questi cambi di idea repentini, potresti elencarmeli?

Ma te l'ho già detto. Eddai, non farmi ripetere mille volte la stessa cosa.....Loudo,  Izcalli, la visione di Dark. Albertolo sei il "meno meglio" tra i rimasti, punto.

È  sinceramente questa cosa che mi accusi di riflesso per salvarti, mi fa pensare che forse stiamo rogando bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io credo in Chov e Loudo lupi 

Io non ti credo lupo ma penso che ormai si è deciso di rogarti

Mettiamo caso che Graffa non sia lupo e manco te 

Allora mi rimangono Iz,Bucche,Sanada

Me li rileggerò meglio per poi decidere chi votare

Ma quello che mi stona di più è Bucche

Poi dipende anche dalla morte notturna

 

Quindi credi polle joker? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma te l'ho già detto. Eddai, non farmi ripetere mille volte la stessa cosa.....Loudo,  Izcalli, la visione di Dark. Albertolo sei il "meno meglio" tra i rimasti, punto.

È  sinceramente questa cosa che mi accusi di riflesso per salvarti, mi fa pensare che forse stiamo rogando bene. 

Però rispondi per bene alle accuse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io credo in Chov e Loudo lupi 

Io non ti credo lupo ma penso che ormai si è deciso di rogarti

Mettiamo caso che Graffa non sia lupo e manco te 

Allora mi rimangono Iz,Bucche,Sanada

Me li rileggerò meglio per poi decidere chi votare

Ma quello che mi stona di più è Bucche

Poi dipende anche dalla morte notturna

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.