Jump to content
Novità
  • A kado pizzano i piedi.
  • Aperto il Contest Fotografico di Novembre! Partecipate con le vostre verdure!
Manfri

Lupus Noir - Giorno 5

Recommended Posts

43 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non abbiamo parlato molto, onestamente. 

E all'inizio non mi fidavo ancora molto di lui, quindi chiedermi se non ho pensato di condividere la sua strategia non ha molta rilevanza. 

Comunque avevo chiesto a lui di dire in Piazza che era stato collegato, ma non ha voluto, quindi l'ho fatto io. 

Lol ma perchè si è pure rivelato non capisco

Un'ora fa, Cole-Hel ha detto:

Comunque io ho una mezza idea su chi possa essere il medium.

Non voglio ancora dirlo perché aspetto di vedere chi muore stasera e chi vota chi. 

Qualcuno di voi pensa che il medium sia morto e che Albertolo abbia mentito, oppure che sia ancora vivo? 

Anche io ho una mezza idea, ma trovo che sia controproducente dire il nome del medium in piazza o sbaglio Cole?

18 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Anche io ho una mezza idea, ma trovo che sia controproducente dire il nome del medium in piazza o sbaglio Cole?

Per questo non l'ho detto. E le mie domande erano provocatorie proprio per vedere come rispondevate tutti. 

E dobbiamo continuare a discutere perchè stando zitti facciamo solo il gioco dei lupi

Voglio sentire soprattutto l'opinione di Erm perchè è la bambina confermata

2 ore ago, Cole-Hel ha detto:

Grazie Izcalli. 

Io questo non capisco. Per Loudo lupo era più semplice dire "Si Chov è lupo". Così avrebbe spinto i sospetti su chi non ha votato Chov, tra cui me che l'ho condannato a morte praticamente. 

Anche secondo me Mid è RV. 

Un attimo però: ho detto che Mid è RV in quello schema perché è l'unico ruolo che si incastra.

Tuttavia se Chov era buono, che ruolo poteva essere dato che ha esplicitamente richiesto l'amnesico su di sé?

Da contadino semplice non lo fai.

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Che poi quando Bassoon ha chiesto al rubavittoria di rivelarsi Mid non ha spiccicato parola

Non ha risposto subito, tipo?

2 minuti fa, Izcalli ha detto:

Non ha risposto subito, tipo?

Ha detto di non essere neutrale

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ha detto di non essere neutrale

Quindi come fai a dire che non ha spiccicato parola?

Proprio ora, Izcalli ha detto:

Quindi come fai a dire che non ha spiccicato parola?

Quando dico che non ha spiccicato parola intendo dire che non si è rivelata

Aò ci sono, tranquillo Lollino.

@Graffettatrice stai cercando di andarmi contro inutilmente comunque 😂

Io ed altri abbiamo riportato il perché tu sei sospetto, tu nei miei confronti no. Io ti voterei oggi onestamente

• Love 1

8 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Allora, di buoni certi abbiamo solo Ermengarda. 

Nel migliore dei casi abbiamo solo un Lupo in vita, senza Joker. 

Se Mid era Solitaria, allora c'è la possibilità che siano in vita ancora due Lupi con il Joker, perché Chov e polle potrebbero anche essere NL. Onestamente lo dubito.

Io personalmente mi fido di Cole, Albertolo, Izcalli e Lol.

Bucche è da quasi inizio partita che non mi piace, e osservando i voti è quello che ne esce peggio, secondo me. 

Nello specifico come  ne esce peggio Bucche?

• Grazie 1

Comunque Graffetta mi sembra proprio non convincente dalle difese che fa e questo mi porta a pensarlo sempre più lupo

Chiaramente devo andare a lavorare proprio il giorno che volete uccidermi. 

To', sono Medium. 

Se non mi credete, rogatemi, poi domani mattina quando non avrete un responso su di me non prendetevela con il sottoscritto. 

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

To', sono Medium. 

Se non mi credete, rogatemi, poi domani mattina quando non avrete un responso su di me non prendetevela con il sottoscritto. 

Se sei davvero tu, belle persone che hai scelto 

2 minutes ago, Bucche said:

Se sei davvero tu, belle persone che hai scelto 

Sbaglio o sono arrivate tutte, e be è stata girata solo una? 

Sbaglio o sono ancora vivo? 

Io il mio lavoro l'ho fatto, quindi evitiamo di lamentarci troppo. 

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

To', sono Medium. 

Mi credi che è da questa mattina che penso che te ne saresti uscita così, per questo sono stata zitta e volevo aspettare e vedere i voti di stasera. 

Per me il Medium era Bassoon, ho ristretto il campo in base ai messaggi che abbiamo mandato tutti e a chi ha ricevuto la sondata. 

Però una possibilità credo sia giusto dartela. Mi spieghi perché hai scelto proprio quelle persone?  @ Utente (Cineforum)

Ps. Ma cosa è utente cineforum? Si è messo è non si toglie più 

Edited by Cole-Hel

1 minute ago, Cole-Hel said:

Però una possibilità credo sia giusto dartela. Mi spieghi perché hai scelto proprio quelle persone

A parte Loudo, di cui mi fidavo, per le altre ho scelto sempre la persona con meno possibilità di essere morsa e di cui mi fidavo almeno un po'. 

48 minuti fa, Izcalli ha detto:

Un attimo però: ho detto che Mid è RV in quello schema perché è l'unico ruolo che si incastra.

Tuttavia se Chov era buono, che ruolo poteva essere dato che ha esplicitamente richiesto l'amnesico su di sé?

Da contadino semplice non lo fai.

Concordo con te su Mid. 

Se Loudo è lupo allora Mid è RV, se Loudo è buono allora Mid è lupa. 

Il problema è che se crediamo a Erm e Albertolo, abbiamo ucciso già un lupo. Se non crediamo a loro abbiamo i nomi di due lupi oppure ci sta anche l'ipotesi:

Erm bambina, Loudo e Albertolo lupi insieme. 

Purtroppo non abbiamo molti ruoli dalla nostra. 

Eh beh, chiaramente è per forza l'ultima persona che è morta, vabbè. 

Se mi lasciate in vita domani vi indovino chi ha la sondata, va bene? O non vi fidate comunque? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.