Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non abbiamo parlato molto, onestamente. 

E all'inizio non mi fidavo ancora molto di lui, quindi chiedermi se non ho pensato di condividere la sua strategia non ha molta rilevanza. 

Comunque avevo chiesto a lui di dire in Piazza che era stato collegato, ma non ha voluto, quindi l'ho fatto io. 

Lol ma perchè si è pure rivelato non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Cole-Hel ha detto:

Comunque io ho una mezza idea su chi possa essere il medium.

 

Non voglio ancora dirlo perché aspetto di vedere chi muore stasera e chi vota chi. 

 

 

Qualcuno di voi pensa che il medium sia morto e che Albertolo abbia mentito, oppure che sia ancora vivo? 

Anche io ho una mezza idea, ma trovo che sia controproducente dire il nome del medium in piazza o sbaglio Cole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Cole-Hel ha detto:

 

Grazie Izcalli. 

 

Io questo non capisco. Per Loudo lupo era più semplice dire "Si Chov è lupo". Così avrebbe spinto i sospetti su chi non ha votato Chov, tra cui me che l'ho condannato a morte praticamente. 

 

 

Anche secondo me Mid è RV. 

 

Un attimo però: ho detto che Mid è RV in quello schema perché è l'unico ruolo che si incastra.

 

Tuttavia se Chov era buono, che ruolo poteva essere dato che ha esplicitamente richiesto l'amnesico su di sé?

Da contadino semplice non lo fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Allora, di buoni certi abbiamo solo Ermengarda. 

Nel migliore dei casi abbiamo solo un Lupo in vita, senza Joker. 

Se Mid era Solitaria, allora c'è la possibilità che siano in vita ancora due Lupi con il Joker, perché Chov e polle potrebbero anche essere NL. Onestamente lo dubito.

Io personalmente mi fido di Cole, Albertolo, Izcalli e Lol.

Bucche è da quasi inizio partita che non mi piace, e osservando i voti è quello che ne esce peggio, secondo me. 

 

Nello specifico come  ne esce peggio Bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Chiaramente devo andare a lavorare proprio il giorno che volete uccidermi. 

To', sono Medium. 

Se non mi credete, rogatemi, poi domani mattina quando non avrete un responso su di me non prendetevela con il sottoscritto. 

Se sei davvero tu, belle persone che hai scelto 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Chiaramente devo andare a lavorare proprio il giorno che volete uccidermi. 

To', sono Medium. 

Se non mi credete, rogatemi, poi domani mattina quando non avrete un responso su di me non prendetevela con il sottoscritto. 

 

Mi credi che è da questa mattina che penso che te ne saresti uscita così, per questo sono stata zitta e volevo aspettare e vedere i voti di stasera. 

Per me il Medium era Bassoon, ho ristretto il campo in base ai messaggi che abbiamo mandato tutti e a chi ha ricevuto la sondata. 

 

Però una possibilità credo sia giusto dartela. Mi spieghi perché hai scelto proprio quelle persone?  @ Utente (Cineforum)

 

Ps. Ma cosa è utente cineforum? Si è messo è non si toglie più 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Cole-Hel said:

Però una possibilità credo sia giusto dartela. Mi spieghi perché hai scelto proprio quelle persone

A parte Loudo, di cui mi fidavo, per le altre ho scelto sempre la persona con meno possibilità di essere morsa e di cui mi fidavo almeno un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Un attimo però: ho detto che Mid è RV in quello schema perché è l'unico ruolo che si incastra.

 

Tuttavia se Chov era buono, che ruolo poteva essere dato che ha esplicitamente richiesto l'amnesico su di sé?

Da contadino semplice non lo fai.

 

Concordo con te su Mid. 

Se Loudo è lupo allora Mid è RV, se Loudo è buono allora Mid è lupa. 

Il problema è che se crediamo a Erm e Albertolo, abbiamo ucciso già un lupo. Se non crediamo a loro abbiamo i nomi di due lupi oppure ci sta anche l'ipotesi:

Erm bambina, Loudo e Albertolo lupi insieme. 

 

Purtroppo non abbiamo molti ruoli dalla nostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.