Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Graffettatrice ha detto:

L'Ingegnere poteva essere Stecata. 

Anzi penso sia l'unico. 

Io e Dark siamo stati collegati per tutto il Giorno 3, quindi l'ingegnere ci ha collegati a Notte 2.

Stecata è stato morso quella stessa notte e nessuno è più stato collegato, quindi penso proprio fosse lui. 

 

Ah giusto, avevo completamente rimosso Stecata, che resta l'unica opzione possibile. Uff tocca rileggerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non riesco a togliere il tag.

 

C'è una cosa che proprio non riesco a capire. 

Che vantaggio aveva Loudo nel dire Chov non lupo? Non era più facile per lui confermare la sua lupaggine? Facendoci credere così che un lupo fosse morto?

 

 

Se comunque vogliamo fidarci della sondata di Albertolo e dare Loudo per lupo, c'è sempre qualcosa che non va. 

Secondo me Chov e Polle erano due semplici contadini, joker sarà morto durante la notte facendo il nome di un lupo, oppure è stato ucciso dai lupi a caso e ci sono altri due lupi in vita. 

 

Non mi viene altro da pensare. Mi sembra strano per Loudo dire "Chov non lupo" quando in realtà lo è.

E con questo non sto dicendo che Dark abbia sbagliato ha ragionare perché magari ci ha preso in tutto, ma ci siamo fatti troppo condizionare secondo me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Graffettatrice e tu in 24 ore di collegamento con Dark non hai mai pensato di condividere la sua strategia? Hai votato Mid al rogo del Giorno 3, e non hai contribuito, come voleva Dark, alla morte di Loudo a Giorno 4. Anzi hai ribadito più volte che Chov e Loudo lupi insieme, per te era impossibile. Dark non ti ha convinto nemmeno un po' durante la vostra chiacchierata? 

Poi arrivi a sparare sul povero Bucche, che più buono non potrebbe essere, e non spieghi nemmeno i motivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda : i lupi non Uccidono Erm probabilmente per farci sospettare di lei, magari stanno cercando di uccidere il medium anche e quindi vanno su altri, o magari non vogliono dare i punti allo shinigami con morti scontate.

Ma con un solo lupo in vita gli conviene? Se Erm becca un'altra morte abbiamo vinto... Per questo sono propensa a credere che ci siano due lupi in vita. 

Andiamo, conveniva uccidere lei, tanto con il medium avremmo saputo la verità su Loudo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Altra domanda : i lupi non Uccidono Erm probabilmente per farci sospettare di lei, magari stanno cercando di uccidere il medium anche e quindi vanno su altri, o magari non vogliono dare i punti allo shinigami con morti scontate.

Ma con un solo lupo in vita gli conviene? Se Erm becca un'altra morte abbiamo vinto... Per questo sono propensa a credere che ci siano due lupi in vita. 

Andiamo, conveniva uccidere lei, tanto con il medium avremmo saputo la verità su Loudo. 

No abbiamo fatto benissimo a uccidere Loudo applicando la tua strategia la bambina sarebbe morta con un lupo che si spaccia per essa ancora in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

No abbiamo fatto benissimo a uccidere Loudo applicando la tua strategia la bambina sarebbe morta con un lupo che si spaccia per essa ancora in vita

 

Non so se hai letto male o mi sono spiegata io male. 

Non sto dicendo che dovevamo uccidere noi Erm, sto dicendo che ieri notte i lupi non hanno ucciso la bambina e a loro sarebbe convenuto. 

 

E questo mi porta a pensare che ci sono due lupi in vita e non uno solo. Quindi mi porta a pensare che se Loudo è lupo, Chov non lo è e neanche Polle è Joker. 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Ah giusto, avevo completamente rimosso Stecata, che resta l'unica opzione possibile. Uff tocca rileggerlo?

Me lo sono riletto e lui ha detto che non si fidava di Dark anzi ha pure messo un voto chiedendo di essere certificato:ora se lui era ingegnere e visto che di Dark non si fidava perchè non si è collegato con lui?Anzi collega Graffa con Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Non so se hai letto male o mi sono spiegata io male. 

Non sto dicendo che dovevamo uccidere noi Erm, sto dicendo che ieri notte i lupi non hanno ucciso la bambina e a loro sarebbe convenuto. 

 

E questo mi porta a pensare che ci sono due lupi in vita e non uno solo. Quindi mi porta a pensare che se Loudo è lupo, Chov non lo è e neanche Polle è Joker. 

 

L'insieme dei tuoi post porta a Mariosan - Joker e Mid - RV, assumendo che Albertolo dica la verità 🤔

 

Da ciò torniamo ai votanti Mid quali indiziati, più gli astenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma scusa perchè doveva dire che Chov era lupo condannandolo non capisco

 

Ma Chov ormai era morto. Che senso aveva darlo non lupo? Per Loudo Lupo non sarebbe stato più conveniente dire Chov= Lupo e far credere alla piazza che avevamo già eliminato un cattivo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Ha girato la sondata con lo scopo di...?

 

Grazie Izcalli. 

 

Io questo non capisco. Per Loudo lupo era più semplice dire "Si Chov è lupo". Così avrebbe spinto i sospetti su chi non ha votato Chov, tra cui me che l'ho condannato a morte praticamente. 

 

 

Anche secondo me Mid è RV. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma Chov ormai era morto. Che senso aveva darlo non lupo? Per Loudo Lupo non sarebbe stato più conveniente dire Chov= Lupo e far credere alla piazza che avevamo già eliminato un cattivo ? 

Forse l'ha fatto semplicemente per confonderci perchè sinceramente Mid RV non credo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

Comunque io ho una mezza idea su chi possa essere il medium.

 

Non voglio ancora dirlo perché aspetto di vedere chi muore stasera e chi vota chi. 

 

 

Qualcuno di voi pensa che il medium sia morto e che Albertolo abbia mentito, oppure che sia ancora vivo? 

Io ovviamente penso che il medium sia vivo oppure al massimo era Bassoon 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Shinobu Sanada said:

@Graffettatrice e tu in 24 ore di collegamento con Dark non hai mai pensato di condividere la sua strategia? Hai votato Mid al rogo del Giorno 3, e non hai contribuito, come voleva Dark, alla morte di Loudo a Giorno 4. Anzi hai ribadito più volte che Chov e Loudo lupi insieme, per te era impossibile. Dark non ti ha convinto nemmeno un po' durante la vostra chiacchierata? 

Poi arrivi a sparare sul povero Bucche, che più buono non potrebbe essere, e non spieghi nemmeno i motivi. 

Non abbiamo parlato molto, onestamente. 

E all'inizio non mi fidavo ancora molto di lui, quindi chiedermi se non ho pensato di condividere la sua strategia non ha molta rilevanza. 

Comunque avevo chiesto a lui di dire in Piazza che era stato collegato, ma non ha voluto, quindi l'ho fatto io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Mid Rubavittoria, come via dissi, c'è anche la possibilità che Chov e polle fossero Contadini, e che quindi fino ad adesso abbiamo ucciso solo uno dei tre Lupi, Loudo. 

Secondo me quelli che sono ipersicuri del fatto che ci manca solo un Lupo sono quelli più sospetti, però boh, non so più cosa pensare. 

Mi è salita una depressione immensa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.