Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

 

Si, mi sono confusa prima. 

Ma sai anche perché? Se Albertolo uscisse lupo allora sapremmo che ha mentito su Loudo per proteggere Erm. Perché se Albertolo è lupo con Loudo dovrebbe in qualche modo far cadere i sospetti su Erm e invece confermando Loudo lupo, conferma anche Erm bambina. 

 Ha senso.

 

@Lupo Albertolo sei pronto ad immolarti per la causa?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

A sensazione proprio, escludendo Erm e Graffetta a cui diamo un giorno in più, il lupo per me sta tra:

 

SuperLoL

Izcalli

Lupo Albertolo 

 

 

Voterei lupo albertolo che ha detto la sondata così da capire se mentiva. Se lupo albertolo esce lupo allora potrebbe aver mentito sulla sondata, se esce non lupo molto probabilmente Loudo è lupo davvero.

 

Secondo me dovremmo agire così. Poi lascio a voi la parola. 

A me sembra un'idea malsana. Io sono buono, avete avuto diverse sondate e tutte portano nella direzione di loudo lupo. Inutile vedere fantasmi dove non ce ne sono.

Per il ruolo del medium ero indeciso se attribuirlo a lol o graffettatrice, perciò credo a graffetta.

Pensare anche solo minimamente che fosse bassoon è utopia, perché mi avrebbe mandato la sondata se ha più volte fatto capire che non si fidava di me.

Con la facilità sconcertante con la quale shinobu mi vuole votare direi che è lei il lupo.

Superlol lo trovo solo molto goffo con le conclusioni ma buono.

Izcalli l'ho sempre trovato buono, il mio intento era far sembrare che avesse qualche sospetto per non farlo sbranare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Shinobu non è lupa.  Si comporta quasi come Bucche, parla senza prendere una posizione e sembra sempre d'accordo con la piazza, senza mai imporsi direttamente. In più non ha esitato nel votare Loudo. 

Credo che sia buona davvero. 

 

Albertolo, sei molto più sospetto tu. Hai cambiato spesso idea nel corso della partita. Anche io l'ho fatto ma non ho mai dato "per certa una cosa" e poi ho cambiato opinione. Io ho sempre dubitato di ogni piano e di ogni cosa detta, anche da me stessa. 

Anche il volerti rogare per capire se sei stato sincero sulla sondata è legato davvero ad una cosa strategica perché contro di te non ho prove effettive, semplici sensazioni e comportamenti. 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo Albertolo ha detto:

Izcalli l'ho sempre trovato buono, il mio intento era far sembrare che avesse qualche sospetto per non farlo sbranare.

 

Questo è ridicolo. È da giorno 1 che accusi Izcalli e adesso dici che è per proteggerlo ? Inizialmente vedevi una relazione tra Iz e Bass perché hanno votato la stessa persona al Giorno 1. Hai accettato di partecipare al piano di Dark per uccidere Polle, ma non per uccidere Loudo.

Al secondo giorno infatti ti sei astenuto. Chiamato in causa da Iz hai detto che avresti cmq votato Mid perché le convinzioni di Dark non ti sembravano corrette. Il giorno dopo hai cambiato idea e votato Loudo quando ormai era spacciato. Oggi hai tirato fuori sospetti su di me ancora non ho capito su cosa. Insomma mi sembra che tu sia un po' confuso su a cosa appigliarti. 

Come vedi non voglio ucciderti con facilità. Io ci ragiono sulle cose. Ed è per questo che mi restate tu, Iz e Lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Cole-Hel ha detto:

Certo. 

Ma comunque siamo in 8. Se uccidiamo un Contadino al rogo e i lupi ne fanno fuori un altro restiamo in 6.

Credo che ci sono max due lupi vivi quindi comunque non vincono e se la sondata non arriva domani si roga Graffetta. Così un lupo muore sicuramente. Perché Graffetta se mente è sicuramente lupo e non Joker. 

 

Credo che Joker sia morto visto che non è mai stato bloccato nessun potere. 

 

Ps. @Graffettatrice e @Ermengardadovete mettervi d'accordo e usare il potere sulla stessa persona. Io vorrei lo faceste con me, credo si sia capito che per quanto mi sto impegnando sono buona.

 

Ma comunque fatelo pubblicamente così i lupi devono scegliere se perdere un compagno uccidendomi o darci prove sul ruolo di Graffetta. 

Quanto sei Shinigami?

Così oltre ad avere la sondata, puoi tranquillamente andare a prevedere la morte è "scagionarti" ricevendo la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

A me sembra un'idea malsana. Io sono buono, avete avuto diverse sondate e tutte portano nella direzione di loudo lupo. Inutile vedere fantasmi dove non ce ne sono.

Per il ruolo del medium ero indeciso se attribuirlo a lol o graffettatrice, perciò credo a graffetta.

Pensare anche solo minimamente che fosse bassoon è utopia, perché mi avrebbe mandato la sondata se ha più volte fatto capire che non si fidava di me.

Con la facilità sconcertante con la quale shinobu mi vuole votare direi che è lei il lupo.

Superlol lo trovo solo molto goffo con le conclusioni ma buono.

Izcalli l'ho sempre trovato buono, il mio intento era far sembrare che avesse qualche sospetto per non farlo sbranare.

 

 

Ma Lol non poteva essere medium avendo ricevuto una sondata, no?

 

Comunque non capisco l'ultimo punto, ero pure d'accordo con te quando mi davi lupo al primo giorno in base al comportamento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Quanto sei Shinigami?

Così oltre ad avere la sondata, puoi tranquillamente andare a prevedere la morte è "scagionarti" ricevendo la sondata.

 

Secondo me, ammesso che @Graffettatrice sia il medium, deve scegliere il nome per fatti suoi e comunicarlo in piazza, poi Ermengarda agirebbe di conseguenza (se bambina eccetera)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Per me Shinobu non è lupa.  Si comporta quasi come Bucche, parla senza prendere una posizione e sembra sempre d'accordo con la piazza, senza mai imporsi direttamente. In più non ha esitato nel votare Loudo. 

Credo che sia buona davvero. 

 

Albertolo, sei molto più sospetto tu. Hai cambiato spesso idea nel corso della partita. Anche io l'ho fatto ma non ho mai dato "per certa una cosa" e poi ho cambiato opinione. Io ho sempre dubitato di ogni piano e di ogni cosa detta, anche da me stessa. 

Anche il volerti rogare per capire se sei stato sincero sulla sondata è legato davvero ad una cosa strategica perché contro di te non ho prove effettive, semplici sensazioni e comportamenti. 

Cosa ho detto che era certo e poi ho cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Quanto sei Shinigami?

Così oltre ad avere la sondata, puoi tranquillamente andare a prevedere la morte è "scagionarti" ricevendo la sondata.

 

Bucche scusami, che ne so se stanotte uccidono Erm o Graffetta? È un 50/50

Il mio piano mica mi suggerisce chi i lupi uccidono, serve a capire se Graffettatrice è la medium. 

Davvero spiegami come il mio piano mi da sicurezza su chi muore tra Graff e Erm? Booooh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Questo è ridicolo. È da giorno 1 che accusi Izcalli e adesso dici che è per proteggerlo ? Inizialmente vedevi una relazione tra Iz e Bass perché hanno votato la stessa persona al Giorno 1. Hai accettato di partecipare al piano di Dark per uccidere Polle, ma non per uccidere Loudo.

Al secondo giorno infatti ti sei astenuto. Chiamato in causa da Iz hai detto che avresti cmq votato Mid perché le convinzioni di Dark non ti sembravano corrette. Il giorno dopo hai cambiato idea e votato Loudo quando ormai era spacciato. Oggi hai tirato fuori sospetti su di me ancora non ho capito su cosa. Insomma mi sembra che tu sia un po' confuso su a cosa appigliarti. 

Come vedi non voglio ucciderti con facilità. Io ci ragiono sulle cose. Ed è per questo che mi restate tu, Iz e Lol. 

Non è ridicolo, quale lupo sbranerebbe uno che è sospettato? Penso nessuno.

Sono stato uno dei primi a credere al ruolo di dark, ma l'essere ruolo non significa che tutte le tue intuizioni siano corrette. Ho pertanto pensato che l'ipotesi mid lupa fosse più probabile del resto e perciò l'avrei votata quel giorno se non mi fossi collegato in ritardo. 

Quando mi è stato chiesto di iscrivermi a questo lit avevo specificato che prima delle 18.00/18.30 non potevo esserci ed è per questo che ho votato loudo tardi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

Cosa ho detto che era certo e poi ho cambiato idea?

 Loudo. Non l'hai votato al Giorno 3 dicendo che l'idea di Dark con Loudo,  Chov e Polle nella stessa fazione non era convincente. Poi il giorno dopo dici che Loudo non è credibile e che Dark aveva indovinato tutto. 😅

 

Io non penso che Cole sia lo Shinigami anyway. Mi fido del suo piano è per me va bene mandare a lei la sondata. @Bucche lo Shinigami non avrà fatto manco un punto in questi giorni, visto le morti imprevedibili. Quindi non ce ne preoccupiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 Loudo. Non l'hai votato al Giorno 3 dicendo che l'idea di Dark con Loudo,  Chov e Polle nella stessa fazione non era convincente. Poi il giorno dopo dici che Loudo non è credibile e che Dark aveva indovinato tutto. 😅

 

Io non penso che Cole sia lo Shinigami anyway. Mi fido del suo piano è per me va bene mandare a lei la sondata. @Bucche lo Shinigami non avrà fatto manco un punto in questi giorni, visto le morti imprevedibili. Quindi non ce ne preoccupiamo. 

Dopo che abbiamo avuto una sondata nl su mid è chiaro che io cambi idea e ripensi il tutto in quell'ottica. O pensi che avrei dovuto continuare imperterrito nonostante avessimo finalmente una pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 Loudo. Non l'hai votato al Giorno 3 dicendo che l'idea di Dark con Loudo,  Chov e Polle nella stessa fazione non era convincente. Poi il giorno dopo dici che Loudo non è credibile e che Dark aveva indovinato tutto. 😅

 

Io non penso che Cole sia lo Shinigami anyway. Mi fido del suo piano è per me va bene mandare a lei la sondata. @Bucche lo Shinigami non avrà fatto manco un punto in questi giorni, visto le morti imprevedibili. Quindi non ce ne preoccupiamo. 

Imprevedibili proprio no

Almeno un punto l'ha fatto con la morte di Dark

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Graffa DEVE dire a chi manda la sondata

Se non fa pubblicamente il nome con il morto di stanotte se lui non è il medium può tranquillamente dire che l'aveva mandata a lui

Se non da il nome io son tentato di votarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.