Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

5 ore ago, Donna Hayward ha detto:

Comunque io non ho detto che Carla è necessariamente lupa, sto solo dicendo che non per forza è al 100% buona, come invece siete già tutti portati a credere proprio per la sondata che ha riportato. 

Se io sono un lupo che riceve la sondata su un altro lupo e dico che è NL e poi il veggente mi sonda (COSA CHE PER ME DOVREBBE ESSERE BASILARE CON IL VEGGENTE CIECO) , sputtano comunque due lupi. Mentre così si è assicurata una non sondata sicura. 

Basilare dove? In... Ho perso il conto di quante partite ho giocato... Non è mai successo

5 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

 

Sono Aria e non Arya almeno scrivi il mio nome bene u___u

 

 

E che volevi dicessi?? Ma hai letto quello che ho scritto prima?? Per il solo fatto che era passata da dire Faith o cady  possono essere le ciccione a votare poi Carla dicendo che la sondata era stata falsata accusandoci che nessuno di noi aveva pensato che la sondata potesse essere stata girata quando in realtà doveva esserlo lei a dirlo mi ha fatto evitare inutili commenti 

In realtà anche altri due post mi portano a pensare Dionne lupa

Uno è a pagina nove di ieri, quando dice "se rogate me fate una cavolata ect...." Come se sapesse che era lei ad essere stata sondata losca

Il secondo, si dice ruolo importante e poi dice "rogatemi e mandate il medium su di me" in non ricordo quale pagina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cady Heron ha detto:

C'entra eccome invece

Se uno gira la sondata noi non abbiamo molti modi per scoprirlo

Quindi non aveva senso non girarla

Mi sembra che stai solo provando ad infangare Carla per come ti stai comportando

E la cosa non mi piace

 

Guarda che girare una sondata è una mossa non rischiosa di più

Con veggente e meretrice che possono controllare il destinatario poi

L'unica che si può permettere un'azione del genere è la pettegola che è NL e conta umano

Ma anche in quel caso con la reporter la si incastra facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Basilare dove? In... Ho perso il conto di quante partite ho giocato... Non è mai successo

In realtà anche altri due post mi portano a pensare Dionne lupa

Uno è a pagina nove di ieri, quando dice "se rogate me fate una cavolata ect...." Come se sapesse che era lei ad essere stata sondata losca

Il secondo, si dice ruolo importante e poi dice "rogatemi e mandate il medium su di me" in non ricordo quale pagina

 

 

scusami cady ma non ho capito perchè hai quotato quel mio mess visto che li mi rivolgevo a miss

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cady Heron ha detto:

La meterice, se non era Dionne (e dopo aver riletto ieri reputo molto probabile che non lo fosse) saprebbe che Carla non ha rigirato la sondata, quindi non avrebbe neanche motivo di andare da lei

 

Comunque te hai provato un'azione di salvataggio nei suoi confronti

Ho pure fatto un post su di te prima

Inoltre sospettare Donna solo perchè ha avanzato delle perplessità non ti mette in buona luce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cady Heron ha detto:

La meterice, se non era Dionne (e dopo aver riletto ieri reputo molto probabile che non lo fosse) saprebbe che Carla non ha rigirato la sondata, quindi non avrebbe neanche motivo di andare da lei

 

Ancora non capisci. Se io sono lupo e non giro la sondata su un altro lupo sperando magari in una sua difesa decente, mi salvo in modo perenne come dimostra il tuo ragionamento di considerare in automatico la bontà di Carla. Ma io ripeto non penserò a Carla a me no che non arriviamo in 5/6 alla fine con lei ed io ancora vivi e gli altri sondati 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Ora se uno accusa qualcun altro lo infanga. Io pensavo di essere su lupusinforum.it non una telenovela di canale 5

Te sei quella che canta 'Just you and I together forever in love' col tuo ragazzo, se non sei in una telenovela tu, allora non so proprio che dire XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Katarina Stratford ha detto:

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

 

Io la cosa del lasciarla in vita l'avevo detta avendo saputo solo della sondata e della rivelazione

Non avevo una mia idea su Dionne non avendo letto la piazza

57 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

In effetti manco io ho capito faith visto che c e l aveva con me... Vediamo se oggi completa il discorso che voleva dire visto che dopo il mio mess ha mollato li il tutto.

 

Cady... Con quello che ha detto ieri sembra non essersi accorta che se non rogavamo dionne rinaneva o lei o faith..

 

È vero, pensavo aveste anche altri nomi sospetti, al di lá della sondata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cady Heron ha detto:

Io la cosa del lasciarla in vita l'avevo detta avendo saputo solo della sondata e della rivelazione

Non avevo una mia idea su Dionne non avendo letto la piazza

È vero, pensavo aveste anche altri nomi sospetti, al di lá della sondata

 

 

con una sondata losco e con tre nomi in ballo io mi concentro su quei tre nomi lasciando gli altri, seppur momentaneamente, da parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Io lo sono stato tante volte e se avessi sondato più volte i destinatari avrei beccato molti più lupi già al secondo giorno

Te stesso hai usato il condizionale

Quindi non hai sondato i destinatari nelle volte che lo sei stato...

5 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Comunque te hai provato un'azione di salvataggio nei suoi confronti

Ho pure fatto un post su di te prima

Inoltre sospettare Donna solo perchè ha avanzato delle perplessità non ti mette in buona luce

Mettiti nei miei panni

Non hai letto nulla

Entri in piazza e ti dicono:

A è stata sondata losca ma potrebbe essere un risultato sballato

E due secondi dopo A si dice meretrice

Cosa avresti fatto?

2 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

con una sondata losco e con tre nomi in ballo io mi concentro su quei tre nomi lasciando gli altri, seppur momentaneamente, da parte.

 

Ripeto, non avevo letto nulla della piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

te mi rispieghi la tua uscita di ieri su donnie 

Spiegata piú avanti

Non avevo letto nulla della piazza

Mi dite sondata losca e possibilità ciccione

Lei si dice meretrice

Quindi meglio provare a tenere in vita un ruolo dal punto di vista mio che non avevo idee su nessuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Senza sondata, oggi chi votereste? 

Io sono su Marissa, davvero non mi è piaciuta affatto. 

Non dice nulla tutto il giorno, entra, fa due battutine, dice che vota chi la attacca con una sondata losca in giro, non si informa minimamente e poi nemmeno vota. 

Io per ora sarei per donna, non mi è piaciuto quello che sta dicendo oggi

Inoltre la sto vedendo pappa e ciccia con katarina

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Te stesso hai usato il condizionale

Quindi non hai sondato i destinatari nelle volte che lo sei stato...

Mettiti nei miei panni

Non hai letto nulla

Entri in piazza e ti dicono:

A è stata sondata losca ma potrebbe essere un risultato sballato

E due secondi dopo A si dice meretrice

Cosa avresti fatto?

Ripeto, non avevo letto nulla della piazza

 

Proprio ora, Cady Heron ha detto:

Spiegata piú avanti

Non avevo letto nulla della piazza

Mi dite sondata losca e possibilità ciccione

Lei si dice meretrice

Quindi meglio provare a tenere in vita un ruolo dal punto di vista mio che non avevo idee su nessuno

 

 

dimentichi una parte in tutta questa tua ricostruzione e cioè che:

 

santana dice:  c'è una sondata losca su Dionne. Tu sei adiacente a Dionne. Se hai letto i ruoli, c'è il lupo ciccione che fa vedere losche le persone attorno a lei. 

 

quindi di quello eri stata informata. come per marissa anche per te ho l'impressione che vuoi fare la finta tonta

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ma non hai proprio nessun sospetto?

Ci sarà qualcuno che ti piace meno degli altri 

Che cosa ti convince di me e Aria?

 

Se devo dire le due persone che mi sono piaciute di meno sono Melissa e Sandy 

Te e Aria mi ispirate fiducia perché le interazioni che avete avuto con gli altri mi sembravano molto spontanei e non costruiti , il che succede quando si è appunto contadino con zero info. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.