Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

Manheim_Township_High_School's_Football_

 

Oggi è finalmente il giorno dell'Homecoming!
Dopo aver sfacchinato con i preparativi, siete finalmente pronte per godervi la partita.

Mentre vi dirigete verso il campo, sentite degli strani rumori provenire dagli spogliatoi femminili e decidete di andare a controllare.

A lettere scarlatte, marchiati da una bomboletta spray, sugli armadietti appare la seguente scritta:

"JOEY POTTER PIÙ CHE UNA GOTH SEMBRI UN PANDA CON QUEL TRUCCO".

Tra le risatine e i commenti suscitati da quell'atto vandalico, si diffonde una voce dagli speaker della scuola.
"Dopo ripetuti atti di bullismo, la signorina @Courtney Shayne ha deciso di cambiare scuola"
Sembra che i vostri sforzi a caccia delle Bulle non siano stati abbastanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

ANNUNCIO: Le attrici che interpretavano @Lana Lang e @Lilly Kane sono state beccate a farsi di coca nei bagni degli studios.
Sono quindi state sostituite dopo un casting lampo.

Buon proseguimento con i vostri studi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

Courteney da quello che diceva sembrava decisamente un ruolo.
Anche perchè conosco il giocatore e se si comportava in quel modo, era un ruolo.

 

Joey è stata rivelata come Goth e io tendo a credere sia la rivelazione vera dato che Joey era tra i maggiori sospetti. Peccato.

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Uhm.

Courteney da quello che diceva sembrava decisamente un ruolo.
Anche perchè conosco il giocatore e se si comportava in quel modo, era un ruolo.

 

Joey è stata rivelata come Goth e io tendo a credere sia la rivelazione vera dato che Joey era tra i maggiori sospetti. Peccato.

Io invece rileggendo ieri l'avevo inquadrata come prolupo

Per il suo fatto di "rivelare" il ruolo di Santana

E sempre rileggendo sono abbastanza convinto che il rogo fosse giusto, e che quindi Faith non sia ciccione

15 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Scusate la domanda forse banale, ma la rivelazione di Joey è opera del reporter? 

 

Comunque anche io avevo capito Courtney ruolo, come dice Miss, e il personaggio che la interpretava era riconoscibile, sarà stato riconosciuto anche dalle bulle

 

 

Credo di sí, sia opera del reporter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dalla giornata di oggi mi aspetto:

-una bella sondata come quella di ieri

-gestita sulle orme di Carla, #Carlarules

-che le signorine trolline (Sandy e Marissa ho individuato per ora) parlino un po' più del loro contributo alla partita. Sono tentata dal metterci in mezzo pure @Aria Montgomery che sa solo vantarsi del suo matrimonio e di ezra, ma per ora evito

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Comunque dalla giornata di oggi mi aspetto:

-una bella sondata come quella di ieri

-gestita sulle orme di Carla, #Carlarules

-che le signorine trolline (Sandy e Marissa ho individuato per ora) parlino un po' più del loro contributo alla partita. Sono tentata dal metterci in mezzo pure @Aria Montgomery che sa solo vantarsi del suo matrimonio e di ezra, ma per ora evito

Quanto sei falsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io sull'annuncio, si può vedere in due modi. La reporter ha voluto controllare una persona sospetta per le azioni di ieri o la pettegola che ha voluto agire subito perché era gratuito farlo.

Courtney, da come parlava ieri, anche per me ha dato l'impressione di essere ruolo. Domani vedo se c'è un possibile sospetto nella giornata precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.