Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

Marissa

Mi aspettavo che votasse almeno, ma inizio a dubitare che non abbia manco letto nessuna delle pagine,o il set. 

D'altro canto però, magari vuole solo farci sembrare di essere totalmente estraniata da post e ruoli, mentre invece aveva letto tutto? 

Bho, non so che pensare. Per questo volevo sentirla. Se faccio dei nomi di persone che non hanno parlato o che hanno solo scherzato, non è per accusare, ma per sentirle. E @Sandy Olsson mi inizia a dar fastidio. Magari è buona, ma mi da fastidio che continui a sparare cavolate, dunque aspetto che entri davvero in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Mi aspettavo che votasse almeno, ma inizio a dubitare che non abbia manco letto nessuna delle pagine,o il set. 

D'altro canto però, magari vuole solo farci sembrare di essere totalmente estraniata da post e ruoli, mentre invece aveva letto tutto? 

Bho, non so che pensare. Per questo volevo sentirla. Se faccio dei nomi di persone che non hanno parlato o che hanno solo scherzato, non è per accusare, ma per sentirle. E @Sandy Olsson mi inizia a dar fastidio. Magari è buona, ma mi da fastidio che continui a sparare cavolate, dunque aspetto che entri davvero in partita. 

 

in effetti, dopo la sua comparsata di ieri, credevo anchio che poi votasse e quindi vedere che non lo aveva fatto mi sono un attimo sorpreso

ci credo anchio poco che non abbia letto nulla. al momento la mia impressione che è che faccia la finta tonta.

 

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

Volevo che Susie mi spiegasse i suoi pensieri sulla partita, visto che al momento ha scritto poco e uno dei suoi post non mi è piaciuto per niente.

Invece, sembra avermi ignorata, ma tanto prima o poi dovrà rispondere.

 

ok ok grazie.

guarda non penso che non sei l'unico a voler capire qualcosa in più da susie 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Mi aspettavo che votasse almeno, ma inizio a dubitare che non abbia manco letto nessuna delle pagine,o il set. 

D'altro canto però, magari vuole solo farci sembrare di essere totalmente estraniata da post e ruoli, mentre invece aveva letto tutto? 

Bho, non so che pensare. Per questo volevo sentirla. Se faccio dei nomi di persone che non hanno parlato o che hanno solo scherzato, non è per accusare, ma per sentirle. E @Sandy Olsson mi inizia a dar fastidio. Magari è buona, ma mi da fastidio che continui a sparare cavolate, dunque aspetto che entri davvero in partita. 

Io sono in partita Lopez, se non ti sta bene come gioco non sono problemi miei

Link al commento
Condividi su altri siti

voti di ieri

 

Lana vota Courtney alle 9.54
Miss vota Dionne 15 ore fa
Donna vota Dionne 15 ore fa 
Dionne vota Carla 14 ore fa e cioè circa 4 ore dopo la rivelazione della sondata
Courtney vota Dionne 14 ore fa
Santana vota Dionne 14 ore fa
Blair vota Dionne 14 ore fa
Claire vota Dionne 14 ore fa
Katarina vota Dionne 14 ore fa
Veronica vota Dionne 14 ore fa
Aria vota Dionne 14 ore fa
Cady vota Dionne 14 ore fa
Effy vota Dionne 13 ore fa
Chanel vota Dionne 13 ore fa
Fallon vota Dionne 13 ore fa
Sandy vota Dionne 13 ore fa
Jenna vota Dionne 13 ore fa
Susie vota Dionne 13 ore fa
Joey vota Dionne 13 ore fa (17 voti)

 

questo è il temine temporale in cui sono stati dati i voti ieri 

il prossimo passo è vedere nel topic discussione i vari mess
@Santana Lopez

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi più Santana Lupo che Dionne ora come ora.

 

 Miss Merteuil     49

 

 

Posto che per me santana rimane un po' più sospetta di dionne.

 

cmq aspetto carla ormai

 

  18 ore ago, Blair Waldorf ha detto:

per il momento neanche a me piace molto @Dionne Davenport.

@Miss Merteuil @Courtney Shayne voi che pensate di lei?

Non mi piace ma in due post ha detto di avere qualcosa di super mega importante da dire, quindi quello mi ha colpito

 

 

 

@Miss Merteuil meglio di così non posso fare da cellulare considerando che non mi fa quotare essendo chiusa la discussione. Hai detto due volte che Dionne per te non era particolarmente sospetta, ma poi dopo 2 ore , a domanda diretta, hai risposto che Dionne non ti piaceva. 

Tra questi due commenti non c'è stato alcun tuo post che spiegasse questo cambio di direzione. Io non ti sto accusando di nulla, ho solo notato questa cosa un po' bizzarra e ho chiesto, tutto qua. 

 

Ragazze non siate incattivite con chi vi mette minimamente in dubbio però,  sennò non è divertente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Hai dei sospetti, dubbi, perplessità? 

Partiamo con un presupposto: non conosco i personaggi in partita, siete tutti troppo giovani e sconosciuti, mancano le vere grandi star, quindi tendo a fare confusione con chi è chi, soprattutto tra chi posta tanto. Tu fai eccezione, perché hai un avatar facilmente individuabile, anche se spesso mi perdo i contenuti, stessa cosa vale per Arya e Miss. Ma avrò bisogno di altro tempo per maturare delle idee vere sui giocatori, perché io la gente la sospetto, ma mi scordo chi sospettavo e mi sono imposto tanti anni fa di non mettermi a scrivere cose sul lupus in appunti per evitare un altro burn out. Ho un dubbio, perché rompere a me? La mia perplessità è sul fatto che tutti credano che il potere di stanotte (non ho letto ancora le ultime pagine) sia stato usato per forza dalla reporter. Dato che la Potter ieri non ha fatto una bella figura è possibile che ad agire sia stata la pettegola, vogliosa di fare confusione e parare un eventuale cattivo. Non credo, o spero, che la reporter sia stata così ingenua da usare a cavolo di cane il suo potere a notte 2, proprio per evitare di far uscire fuori ruoli che devono rimanere nascosti come la goth e la drama, perché il suo potere va usato con cognizione di causa o non usato per niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Partiamo con un presupposto: non conosco i personaggi in partita, siete tutti troppo giovani e sconosciuti, mancano le vere grandi star, quindi tendo a fare confusione con chi è chi, soprattutto tra chi posta tanto. Tu fai eccezione, perché hai un avatar facilmente individuabile, anche se spesso mi perdo i contenuti, stessa cosa vale per Arya e Miss. Ma avrò bisogno di altro tempo per maturare delle idee vere sui giocatori, perché io la gente la sospetto, ma mi scordo chi sospettavo e mi sono imposto tanti anni fa di non mettermi a scrivere cose sul lupus in appunti per evitare un altro burn out. Ho un dubbio, perché rompere a me? La mia perplessità è sul fatto che tutti credano che il potere di stanotte (non ho letto ancora le ultime pagine) sia stato usato per forza dalla reporter. Dato che la Potter ieri non ha fatto una bella figura è possibile che ad agire sia stata la pettegola, vogliosa di fare confusione e parare un eventuale cattivo. Non credo, o spero, che la reporter sia stata così ingenua da usare a cavolo di cane il suo potere a notte 2, proprio per evitare di far uscire fuori ruoli che devono rimanere nascosti come la goth e la drama, perché il suo potere va usato con cognizione di causa o non usato per niente. 

Mi piaci un po' di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo un po' la giornata di ieri, e devo dire che non è che mi sia piaciuta granché Miss Merteuil, in particolare il suo atteggiamento nei confronti di Courtney, il suo attaccarla mi è sembrato piuttosto finto e pretestuoso. Tra l'altro, una volta che Courtney è uscita dall'occhio del ciclone, l'ha anche difesa (cosa che avrei fatto anch'io in quel frangente).

Discorso simile per Effy. 

 

Comunque vorrei far notare un post di Dionne, direttamente successivo al post di Carla riferente l'aver ricevuto una sondata, in cui dice che il sondato, se losco, avrebbe accusato i due confinanti. Lei ha praticamente fatto l'opposto. 

Nello stesso post ha inoltre fatto una lista di persone a lei sospette: Effy (troppo aggressiva), Faith (per 3 messaggi 'strani'), Sandy (post inutili) e Jenna (troppo fuffosa).

 

Riguardo la cosa della Goth, io tendenzialmente sarei più orientato a credere che sia stata la Pettegola, mi rifiuto di pensare che, in una partita simile, un potere come quello del reporter sia stato sprecato in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

 

 

In effetti manco io ho capito faith visto che c e l aveva con me... Vediamo se oggi completa il discorso che voleva dire visto che dopo il mio mess ha mollato li il tutto.

 

Cady... Con quello che ha detto ieri sembra non essersi accorta che se non rogavamo dionne rinaneva o lei o faith..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La piazza s è divisa fin da subito sull idea di usare alcuni poteri subito o a fasi più avanzate, quindi è inutile che ora che si parli di sprechi. In piu Joey non piaceva particolarmente a più girlz ieri. A quanto pare però è buona e ha un ruolo che se ben usato potrebbe uccidere una bulla. Per me si potrebbe pensare di proteggerla stanotte. 

Vorrei sentire di più @Marissa Cooper che come già detto ieri non mi piaceva ad atteggiamento comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Claire Standish ha detto:

La piazza s è divisa fin da subito sull idea di usare alcuni poteri subito o a fasi più avanzate, quindi è inutile che ora che si parli di sprechi. In piu Joey non piaceva particolarmente a più girlz ieri. A quanto pare però è buona e ha un ruolo che se ben usato potrebbe uccidere una bulla. Per me si potrebbe pensare di proteggerla stanotte. 

Vorrei sentire di più @Marissa Cooper che come già detto ieri non mi piaceva ad atteggiamento comunque

Stavo giusto per menzionare pure lei(ma non mi funziona il tag lol)

Entra solo per dire che al momento giusto interverrà(ma che vuol dire)

Poi afferma di votare Sandy e dice che la sfotto(ma dove?)

Io dico che è ora che comincia a dare un qualche apporto utile alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.