Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

allora. le mie interazioni sono state: chiedere come funziona un ruolo e avere katarine che ha risposto da culo (cosa che almeno fino a ieri faceva con tutti)

vedere aria rispondere da culo a tutti

oggi oso chiedere se qualcuno ha pensato a una sondata rigirata ieri (carla che tartassa all'inizio solo una per poi dire "ah no, non è lei") e carla mi zittiscce dicendo che nnon ha senso parlarne. Intanto dò una letta a questa pagina.. e state parlando di questo

ah pero sono io che non devo chiedere.

 

ora: @Carla Rosòn inizia un nuovo argomento INTERESSANTE chve non siano supercazzole visto che onn ti piace quello di cui si parla.

 

quello che sto facendo, fra una risposta e l'altra sto facendo la mia lista con le persone sospette dalle interazioni di ieri con Dionne.    sfortunatamente ho visto che dionne ha evitato quasi qualunque contatto ed ha risposto pochissimo immagino proprio per fornire meno indicazioni possibile, ad ogni modo credo sia possibile escludere moltissime persone, ovvero tutte quelle che hanno indagato in maniera genuina e hanno provato a tirare fuori da Dionne qualcosa.

 

fra un po' ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Marissa mi sembrava tanto una bitch per come rispondeva, ma ha scritto talmente poco che non ho un'idea su di lei. 

Cady ieri è entrata e non sapeva nemmeno della partita, ho ipotizzato non sapesse nemmeno il regolamento, il che spiegherebbe quel suo tipo di risposta. Mi è sembrata sincera. 

 

Cady e Donna ovviamente uno contro l'altra, com'è giusto che sia, conoscendo chi si cela dietro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

quello che sto facendo, fra una risposta e l'altra sto facendo la mia lista con le persone sospette dalle interazioni di ieri con Dionne.    sfortunatamente ho visto che dionne ha evitato quasi qualunque contatto ed ha risposto pochissimo immagino proprio per fornire meno indicazioni possibile, ad ogni modo credo sia possibile escludere moltissime persone, ovvero tutte quelle che hanno indagato in maniera genuina e hanno provato a tirare fuori da Dionne qualcosa.

 

fra un po' ci sono

 

hai sbagliato tag.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Marissa mi sembrava tanto una bitch per come rispondeva, ma ha scritto talmente poco che non ho un'idea su di lei. 

Cady ieri è entrata e non sapeva nemmeno della partita, ho ipotizzato non sapesse nemmeno il regolamento, il che spiegherebbe quel suo tipo di risposta. Mi è sembrata sincera. 

 

Cady e Donna ovviamente uno contro l'altra, com'è giusto che sia, conoscendo chi si cela dietro :asd:

Chi c'è dietro a lei? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Giuro che non ti comprendo

Dato il fatto che avevo parlato a sufficienza di quel ruolo e dato il fatto che non volevo aiutare i lupi ho deciso di smetterla

Cose che ho già detto

 

vereamente stavate parlando del coroner e della reporter.

 

mi fa piacere che eviscerare il problema piu grosso della partita, per te sia un aiutare i lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Non condivido 

Io sono orientato o per Cady o per Marissa

 

concordo i nomi

 

3 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Marissa mi sembrava tanto una bitch per come rispondeva, ma ha scritto talmente poco che non ho un'idea su di lei. 

Cady ieri è entrata e non sapeva nemmeno della partita, ho ipotizzato non sapesse nemmeno il regolamento, il che spiegherebbe quel suo tipo di risposta. Mi è sembrata sincera. 

 

Cady e Donna ovviamente uno contro l'altra, com'è giusto che sia, conoscendo chi si cela dietro :asd:

 

mahhh ma te prima di commentare non avresti almeno letto un po?? a me non convince del tutto candy

 

@Faith Lehane vuoi riprendere il discorso che avevi iniziato con me ieri e cioè che sono stato troppo un bullo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che pesci prendere. Come detto, mi piacerebbe sentire Marissa e cady per ora. Persone come lily ad esempio, temo che ancora oggi non avremo grandi informazioni. 

Aspetto che torni miss. 

Penso che a questo punto si sia capito cosa fosse courtney, e questo mi fa venire in mente di controllare chi se la fosse presa con lei tramite accuse poco efficaci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Con il più problema più grosso della partita intendi la pettegola?

 

si^^ sai , ieri ti ho detto che non capivo la pettegola, e prima qui  ho detto che ti ho chiesto, appunto,  della pettegola e tu non hai risposto perhce IL TUO DISCORSO non ti stava piacendo e volevi chiuderlo (motivazione tua)

 

@Aria Montgomery amore caro, ieri non ho manco finito di leggere perche dovevo lavorare ^^ quindi NON SO manco se mi hai rispsoto.

 

infatti non so dove cazzo tu abbia letto che voglia riaparlare con te, visto che rispondevo a veronica chce mi aveva chiesto un parere

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, Morfeo mi ha lasciata andare finalmente. 

Vorrei dire una cosa in base alla rivelazione del mio ruolo, come sapete una wallflower non sa di essere Goth, infatti quando ho letto sono rimasta un po' shocked.  Onestamente vi dico che è stata la reporter a dire il mio ruolo e non la pettegola, perché da wallflower quante potevano essere le probabilità che venissi definita Goth per azione della pettegola? Quindi questo dovrebbe darvi sicurezza sul mio ruolo. Anche se dirlo al primo giorno non ha avuto molto senso, visto che o mi uccideranno a breve pensando che non potrei fare il nome di un lupo essendo la situazione confusa, oppure mi lasceranno in vita con la paura che io possa portare un lupo alla morte. 

 

Detto questo ho letto i ragionamenti di Carla e Donne, mi trovo con Carla sulla questione della meretrice. Non avrebbe avuto senso per lei dormire con Carla stanotte, sempre nel caso in cui Dionne stesse mentendo. 

Per Dionne anche il suo non voler far dire a tutti di non aver ricevuto la sondata per non arrivare al veggente ad esclusione, mi fa pensare che sia buona. Un lupo non credo lo direbbe, anche se potrebbe usare la psicologia inversa e fregarci. 

 

Ps. Sto ancora recuperando tutte le pagine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Joey Potter ha detto:

Buon giorno, Morfeo mi ha lasciata andare finalmente. 

Vorrei dire una cosa in base alla rivelazione del mio ruolo, come sapete una wallflower non sa di essere Goth, infatti quando ho letto sono rimasta un po' shocked.  Onestamente vi dico che è stata la reporter a dire il mio ruolo e non la pettegola, perché da wallflower quante potevano essere le probabilità che venissi definita Goth per azione della pettegola? Quindi questo dovrebbe darvi sicurezza sul mio ruolo. Anche se dirlo al primo giorno non ha avuto molto senso, visto che o mi uccideranno a breve pensando che non potrei fare il nome di un lupo essendo la situazione confusa, oppure mi lasceranno in vita con la paura che io possa portare un lupo alla morte. 

 

Detto questo ho letto i ragionamenti di Carla e Donne, mi trovo con Carla sulla questione della meretrice. Non avrebbe avuto senso per lei dormire con Carla stanotte, sempre nel caso in cui Dionne stesse mentendo. 

Per Dionne anche il suo non voler far dire a tutti di non aver ricevuto la sondata per non arrivare al veggente ad esclusione, mi fa pensare che sia buona. Un lupo non credo lo direbbe, anche se potrebbe usare la psicologia inversa e fregarci. 

 

Ps. Sto ancora recuperando tutte le pagine. 

Ma perché scrivi centrando il layout ? LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.