Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Claire Standish ha detto:

La piazza s è divisa fin da subito sull idea di usare alcuni poteri subito o a fasi più avanzate, quindi è inutile che ora che si parli di sprechi. In piu Joey non piaceva particolarmente a più girlz ieri. A quanto pare però è buona e ha un ruolo che se ben usato potrebbe uccidere una bulla. Per me si potrebbe pensare di proteggerla stanotte. 

Vorrei sentire di più @Marissa Cooper che come già detto ieri non mi piaceva ad atteggiamento comunque

Perchè proteggerla?Il suo compito è quello di farsi mordere appositamente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Stavo giusto per menzionare pure lei(ma non mi funziona il tag lol)

Entra solo per dire che al momento giusto interverrà(ma che vuol dire)

Poi afferma di votare Sandy e dice che la sfotto(ma dove?)

Io dico che è ora che comincia a dare un qualche apporto utile alla partita

Concordo, metterei mi piace ma come tutte non ho reactions

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Veronica Sawyer ha detto:

@Susie Putnam un penny per i tuoi pensieri sulla partita.

 

2 ore ago, Veronica Sawyer ha detto:

Ma perchè in questa partita la gente non mi risponde? ;_;

 

2 ore ago, Veronica Sawyer ha detto:

Volevo che Susie mi spiegasse i suoi pensieri sulla partita, visto che al momento ha scritto poco e uno dei suoi post non mi è piaciuto per niente.

Invece, sembra avermi ignorata, ma tanto prima o poi dovrà rispondere.

 

Certo amore eccomi qui ❤️

 

No scusatemi veramente , sto facendo fatica a seguire il tutto perché sto da cell e sto avendo poco tempo da stare sul pc  , non sono ancora riuscita a vedere la seconda puntata di game of thrones 😞

 

La partita e al quanto complessa , sia per i ruoli sia per i personaggi fake , non è uno scherzo se dico che ancora faccio fatica a volte ad associare le persone ai post xD però ormai te ho imparato visto che mi cerchi e mi ispiri molta fiducia , spero di non sbagliarmi u.u

 

Pero ci sta che giustamente volete sapere più da me , io ho cercato ieri di esprimere i miei pensieri su quel che stava succedendo , se non sono stata chiara mi spiace e sono disponibile a chiarire il tutto appena posso se mi dite cosa non vi è piaciuto .

 

Su Joey la pensò uguale che sia stato il reporter perché alla petttegola non conveniva usarlo subito non sapendo ancora tante info, almeno credo.

 

Per quanto riguarda la veggenza non uscita ancora , a sto punto le opzioni sono due :

 

Courtnet destinatario della veggenza o era proprio il veggente , è da come si era esposto non credo fosse il veggente perché credo che avrebbe giocato in modo più defilato in caso per non farsi mordere subito, quindi credo sia semplicemente il destinatario della sondata .

 

Donnie sicuramente lupo per me , un uscita così se si è veramente meretrice non la si fa.

 

Al momento non saprei chi indicare tra i miei sospetti , ma posso dire che mi ispirano un sacco fiducia appunto te Veronica, è Aria, non so perché ma leggendovi non mi date una sensazione negativa.

Anche courtney mi fidavo ma ormai è morta , pace all’anima sua.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Blair Waldorf ha detto:

Ma come faccio a non piacerti? Basta leggere le interazioni tra me e dionne per intuire che è quasi impossibile che io sia lupo. Se devi parlare per dare aria alla bocca gira a largo, tnx! 

Ah, certo, quindi ora sei in una botte di ferro per tutta la partita e guai a chi si avvicina a te :asd: grazie per avermi confermato di fare bene a non averti in simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

 

 

50 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Stavo rileggendo un po' la giornata di ieri, e devo dire che non è che mi sia piaciuta granché Miss Merteuil, in particolare il suo atteggiamento nei confronti di Courtney, il suo attaccarla mi è sembrato piuttosto finto e pretestuoso. Tra l'altro, una volta che Courtney è uscita dall'occhio del ciclone, l'ha anche difesa (cosa che avrei fatto anch'io in quel frangente).

Discorso simile per Effy. 

 

Comunque vorrei far notare un post di Dionne, direttamente successivo al post di Carla riferente l'aver ricevuto una sondata, in cui dice che il sondato, se losco, avrebbe accusato i due confinanti. Lei ha praticamente fatto l'opposto. 

Nello stesso post ha inoltre fatto una lista di persone a lei sospette: Effy (troppo aggressiva), Faith (per 3 messaggi 'strani'), Sandy (post inutili) e Jenna (troppo fuffosa).

 

Riguardo la cosa della Goth, io tendenzialmente sarei più orientato a credere che sia stata la Pettegola, mi rifiuto di pensare che, in una partita simile, un potere come quello del reporter sia stato sprecato in questo modo.

Nel momento in cui Courtney aveva detto che non aveva letto il regolamento mi sono un po' girate e gliel'ho detto, ma poi, quando ha iniziato a fare discorsi che condividevo, non vedo perché dovevo continuare a attaccarla. E vabbè che sono Effy Stonem e quindi sono una drogata psicopatica, però sono anche molto intelligente u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cady Heron ha detto:

C'entra eccome invece

Se uno gira la sondata noi non abbiamo molti modi per scoprirlo

Quindi non aveva senso non girarla

Mi sembra che stai solo provando ad infangare Carla per come ti stai comportando

E la cosa non mi piace

 

 

te mi rispieghi la tua uscita di ieri su donnie 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Te mi piaci

Hai qualche idea su chi possa essere lupo?

Intanto che aspetto le dirette interessate te lo chiedo

Io rileggendo ieri ho visto solo un po' cady e Joey sospettabili in maniera evidente , ma la seconda ha il 50% di essere buona dichiarata quindi mi rileggerei un'ennesima volta la prima. In più ovviamente con questa sua ultima uscita Claire non fa una buona impressione. Ma sarebbe banale secondo me, cioè cavolo gli altri lupi le fanno dire ste cose? E Faith dov'è andata? Mi manca anche se mi sembrava buona al primo giorno. Voglio però valutate meglio chi apparentemente sembra buono.

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

 

 

Certo amore eccomi qui ❤️

 

No scusatemi veramente , sto facendo fatica a seguire il tutto perché sto da cell e sto avendo poco tempo da stare sul pc  , non sono ancora riuscita a vedere la seconda puntata di game of thrones 😞

 

La partita e al quanto complessa , sia per i ruoli sia per i personaggi fake , non è uno scherzo se dico che ancora faccio fatica a volte ad associare le persone ai post xD però ormai te ho imparato visto che mi cerchi e mi ispiri molta fiducia , spero di non sbagliarmi u.u

 

Pero ci sta che giustamente volete sapere più da me , io ho cercato ieri di esprimere i miei pensieri su quel che stava succedendo , se non sono stata chiara mi spiace e sono disponibile a chiarire il tutto appena posso se mi dite cosa non vi è piaciuto .

 

Su Joey la pensò uguale che sia stato il reporter perché alla petttegola non conveniva usarlo subito non sapendo ancora tante info, almeno credo.

 

Per quanto riguarda la veggenza non uscita ancora , a sto punto le opzioni sono due :

 

Courtnet destinatario della veggenza o era proprio il veggente , è da come si era esposto non credo fosse il veggente perché credo che avrebbe giocato in modo più defilato in caso per non farsi mordere subito, quindi credo sia semplicemente il destinatario della sondata .

 

Donnie sicuramente lupo per me , un uscita così se si è veramente meretrice non la si fa.

 

Al momento non saprei chi indicare tra i miei sospetti , ma posso dire che mi ispirano un sacco fiducia appunto te Veronica, è Aria, non so perché ma leggendovi non mi date una sensazione negativa.

Anche courtney mi fidavo ma ormai è morta , pace all’anima sua.

 

 

 

Ma non hai proprio nessun sospetto?

Ci sarà qualcuno che ti piace meno degli altri 

Che cosa ti convince di me e Aria?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Certo, l'importante è crederci. Sai a chi piacere fare il ragionamento del: io ho fatto una cosa che mi esclude dall'essere cattiva, non potete sospettarmi gnegne? Un cattivo che si è preparato il teatrino. 

Se non sai riconoscere un  non lupo dalla genuinità delle risposte e interazioni di ieri, fidati, cambia gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, io sono più propensa a credere che abbia agito la pettegola. Penso che il reporter, se avesse davvero agito così presto, avrebbe dato una controllatina a altri nomi, per esempio a chi era adiacente a Dionne, giusto per togliersi ogni dubbio sul lupo ciccione, oppure a Carla, per essere certo che non avesse girato la sondata, o ancora a Marissa, che è entrata solo per trollare. C'erano nomi migliori della Potter. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.