Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

Comunque io non ho detto che Carla è necessariamente lupa, sto solo dicendo che non per forza è al 100% buona, come invece siete già tutti portati a credere proprio per la sondata che ha riportato. 

Se io sono un lupo che riceve la sondata su un altro lupo e dico che è NL e poi il veggente mi sonda (COSA CHE PER ME DOVREBBE ESSERE BASILARE CON IL VEGGENTE CIECO) , sputtano comunque due lupi. Mentre così si è assicurata una non sondata sicura. 

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Io vi saluto, i miei sospetti al momento-puramente a sensazione- sono

 

lana

veronica

arya

faith

 

domani parto da questi

 

Sono Aria e non Arya almeno scrivi il mio nome bene u___u

 

4 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Ah, mentre Dionne scapocciava, Arya la ignorava totalmente e parlava di altro tutto il tempo.

Dionne si dice meretrice e Arya non commenta nulla

 

E che volevi dicessi?? Ma hai letto quello che ho scritto prima?? Per il solo fatto che era passata da dire Faith o cady  possono essere le ciccione a votare poi Carla dicendo che la sondata era stata falsata accusandoci che nessuno di noi aveva pensato che la sondata potesse essere stata girata quando in realtà doveva esserlo lei a dirlo mi ha fatto evitare inutili commenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, per sospettare miss Merteuil state proprio messi male... Ma male male! 

 

Per quanto riguarda Donna leggendola non sta dicendo cose sbagliate, ma i Lupi del resto se sanno un minimo giocare passano il loro tempo a dire cose giuste in pubblica ma senza impegnarsi a cercare veramente i lupi. Courtney diceva che Donna la escludeva per metagame, qualcuno si ricorda perché? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

Accidenti, per sospettare miss Merteuil state proprio messi male... Ma male male! 

 

Per quanto riguarda Donna leggendola non sta dicendo cose sbagliate, ma i Lupi del resto se sanno un minimo giocare passano il loro tempo a dire cose giuste in pubblica ma senza impegnarsi a cercare veramente i lupi. Courtney diceva che Donna la escludeva per metagame, qualcuno si ricorda perché? 

 

 

Perché credeva che i due lupi semplici fossero due lupi che agivano in coppia garantendo un doppio morso.

Anche se io non sono convintissima che questo la escluda dall'essere lupa... alla fine, avrebbe potuto leggere e interpretare male quel ruolo anche in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

Accidenti, per sospettare miss Merteuil state proprio messi male... Ma male male! 

 

Per quanto riguarda Donna leggendola non sta dicendo cose sbagliate, ma i Lupi del resto se sanno un minimo giocare passano il loro tempo a dire cose giuste in pubblica ma senza impegnarsi a cercare veramente i lupi. Courtney diceva che Donna la escludeva per metagame, qualcuno si ricorda perché? 

 

 

Non sto sospettando Miss M e non ho detto manco che vorrei votare Carla. Stavo solo recuperando i giorni e notando cose stonate tutto qui. Ma qui se un minimo metti in dubbio il pensiero in modo eterodosso dicono che dici assurdità in automatico.

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

Accidenti, per sospettare miss Merteuil state proprio messi male... Ma male male! 

 

Per quanto riguarda Donna leggendola non sta dicendo cose sbagliate, ma i Lupi del resto se sanno un minimo giocare passano il loro tempo a dire cose giuste in pubblica ma senza impegnarsi a cercare veramente i lupi. Courtney diceva che Donna la escludeva per metagame, qualcuno si ricorda perché? 

 

 

 

Dovrebbe essere a pag 1 del giorno di ieri se intendi il discorso di Courtney delle coppie di lupi e sul doppio sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Non sto sospettando Miss M e non ho detto manco che vorrei votare Carla. Stavo solo recuperando i giorni e notando cose stonate tutto qui. Ma qui se un minimo metti in dubbio il pensiero in modo eterodosso dicono che dici assurdità in automatico.

Quindi fai domande insistenti a giocatori che non sospetti? Interessante 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Non ho detto questo , STO NOTANDO COSE STONATE E LE STO SOTTOLINEANDO, come ho notato la finta ingenuità di Joey mi pare. E sto continuando a leggere. Almeno non reinterpretate a cazzo le mie parole però.

 

In effetti è vero ieri joey è stata un bel po ingenuotta e se ricordo a proposito della mere

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutte carissime, devo dire che c è già benzina sul fuoco.

Se stanotte hanno agito reporter o pettegola per me tanto meglio, evidentemente avevano dei dubbi su Joey, credo pure condivisibili visto come alla fine aveva difeso Dionne, e hanno voluto verificare prima di essere sbranati.

Per il resto per me Donna voleva solo punzecchiare un po Carla, Carla se sei a posto come credo tante credono non te la prendere, fa parte del gioco e qualcuno in fondo doveva pur farlo, nessuno o quasi è immune da accuse o sospetti in assoluto.

Per quanto riguarda lo sbrano, per me sicuramente al di la degli indizi su un eventuale ruolo, che io non ho recepito e di cui per ovvie ragioni non voglio parlare, secondo me avevano capito chi era semplicemente il giocatore e lo hanno voluto mettere a tacere. Lui e i suoi ragionamenti. 

Per la sondata, ok il bluff del veggente ecc, ma concordo con chi dice che dire io non ce l ho sia inutile e in caso anche controproducente, perché appunto il rischio è quello di restringere il cerchio sul veggente. 

Ora purtroppo mi sa che spariro un po' a lavoro, a più tardi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Buongiorno a tutte carissime, devo dire che c è già benzina sul fuoco.

Se stanotte hanno agito reporter o pettegola per me tanto meglio, evidentemente avevano dei dubbi su Joey, credo pure condivisibili visto come alla fine aveva difeso Dionne, e hanno voluto verificare prima di essere sbranati.

Per il resto per me Donna voleva solo punzecchiare un po Carla, Carla se sei a posto come credo tante credono non te la prendere, fa parte del gioco e qualcuno in fondo doveva pur farlo, nessuno o quasi è immune da accuse o sospetti in assoluto.

Per quanto riguarda lo sbrano, per me sicuramente al di la degli indizi su un eventuale ruolo, che io non ho recepito e di cui per ovvie ragioni non voglio parlare, secondo me avevano capito chi era semplicemente il giocatore e lo hanno voluto mettere a tacere. Lui e i suoi ragionamenti. 

Per la sondata, ok il bluff del veggente ecc, ma concordo con chi dice che dire io non ce l ho sia inutile e in caso anche controproducente, perché appunto il rischio è quello di restringere il cerchio sul veggente. 

Ora purtroppo mi sa che spariro un po' a lavoro, a più tardi!!!!

 

concordo che poi un silenzio nostro corrisponde anche al fatto che uno la sondata non l'ha quindi dire "io non ho la sondata" lascia un po il tempo che trova. 

già ieri susie se ne era uscita con dicendolo ed era assurdo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Susie Putnam ha detto:

Quindi Joey è la strega ma potrebbe essere stata anche la pettegola, non lo possiamo sapere per certo. Morso a Courtney secondo me prevedibile per come si è esposto.

Buondì, sottoscrivo per ricevere notifiche che ora esco e torno a casa dopo pranzo

 

per quello che è successo ieri direi che è opera del reporter l'uscita del ruolo di joey 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì. Quindi ora abbiamo Joey scoperta (ma meglio, perché sinceramente io non è che mi fidassi molto), courtney morta (quindi non lupa, per forza di cose), Donna incazzosa ed una sfilza di assenti. 

Io, come ieri, penso che Carla sia pulita, così come Miss e ci metto anche Blair (queste due unicamente a sensazione).

Aria la tolgo perché a differenza dei giorni precedenti ho notato un po’ di paraculismo rispetto a Dionne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dovrei rileggere bene tutta la giornata di ieri per analizzare al meglio le interazioni che Dionne ha avuto con le altre, ma potrò farlo solo più tardi da pc. Per ora quindi faccio fatica a dire dei veri e propri sospetti, ma penso anche io che Carla sia apposto; ho visto qualche battibecco con Veronica ma penso nulla di strano, forse volevano punzecchiarsi un po'. Ripeto anche oggi che Fallon mi dà sensazioni positive. 

Ricapitolando, più tardi mi rileggo la giornata, nel frattempo mi piacerebbe sentire chi si è tenuto più in ombra, quindi cady, susie, lily (che ha detto che comparirà sta sera), Lana che ha richiesto il cambio, marissa e sandy che avevo già nominato. 

Devo capire un attimo se chi fa solo ed esclusivamente commenti troll possa essere un probabile lupo o se si stia solo divertendo a vedere noi che ci prendiamo per i capelli. A più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

ho visto qualche battibecco con Veronica ma penso nulla di strano, forse volevano punzecchiarsi un po'

Non ho avuto alcun battibecco con Carla.

Forse ti riferivi a Donna?

 

3 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Ripeto anche oggi che Fallon mi dà sensazioni positive. 

Che cosa ti piace di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ma perchè in questa partita la gente non mi risponde? ;_;

 

cosa avevi chiesto? :lovelylovely:

 

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Mi dovrei rileggere bene tutta la giornata di ieri per analizzare al meglio le interazioni che Dionne ha avuto con le altre, ma potrò farlo solo più tardi da pc. Per ora quindi faccio fatica a dire dei veri e propri sospetti, ma penso anche io che Carla sia apposto; ho visto qualche battibecco con Veronica ma penso nulla di strano, forse volevano punzecchiarsi un po'. Ripeto anche oggi che Fallon mi dà sensazioni positive. 

Ricapitolando, più tardi mi rileggo la giornata, nel frattempo mi piacerebbe sentire chi si è tenuto più in ombra, quindi cady, susie, lily (che ha detto che comparirà sta sera), Lana che ha richiesto il cambio, marissa e sandy che avevo già nominato. 

Devo capire un attimo se chi fa solo ed esclusivamente commenti troll possa essere un probabile lupo o se si stia solo divertendo a vedere noi che ci prendiamo per i capelli. A più tardi

 

Lilly  e Marissa poi sono tra quelle che si sono astenute ieri al voto insieme a Faith e Carla 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

Non ho avuto alcun battibecco con Carla.

Forse ti riferivi a Donna?

Santo iddio, ti confondo un sacco con Donna. Perdonami. 

Per quanto riguarda Fallon è stata una buona sensazione dal suo primo post, ossia questo 

Mi è sembrata fin da subito ben inserita in partita, per niente costruita. Vedremo che succederà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.