Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

Macciao 💋

Scrivo per avvisarvi che domani comparirò solo di sera, quindi dovrete fare finta di avere a che fare con la vecchia me per un po’. 

Ah, e ho appena finito di “”recuperare”” entrambe le giornate. Uff (cosa inutile, lo so, volevo solo rendervi partecipi della mia sofferenza). Ci si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Macciao 💋

Scrivo per avvisarvi che domani comparirò solo di sera, quindi dovrete fare finta di avere a che fare con la vecchia me per un po’. 

Ah, e ho appena finito di “”recuperare”” entrambe le giornate. Uff (cosa inutile, lo so, volevo solo rendervi partecipi della mia sofferenza). Ci si vede.

Inutile no

Ci stai dimostrando il tuo interesse a contrastare le bulle (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Macciao 💋

Scrivo per avvisarvi che domani comparirò solo di sera, quindi dovrete fare finta di avere a che fare con la vecchia me per un po’. 

Ah, e ho appena finito di “”recuperare”” entrambe le giornate. Uff (cosa inutile, lo so, volevo solo rendervi partecipi della mia sofferenza). Ci si vede.

Ma la vecchia te non ha scritto niente...

 

Comunque spero che il potere del reporter non sia stato sprecato, ma temo che sia andata proprio così.

 

Comunque vi avviso che domani dovrò votare per forza entro le 20:000

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Una persona che scrive se ha la sondata è la prima cosa che dice. Se è losca potrebbe tenersela per vedere le reazioni. Ma se è NL non ha senso tenersela e poi dire di averla dopo ore ed ore di partecipazione. Quindi trovo la tua risposta proprio debole

E io trovo il tuo un pretesto debole per attaccare briga, anche perché non ho bisogno di far vedere che partecipo. Mi pare di aver dato il mio contributo ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Effy Stonem ha detto:

Scherzavo comunque sull'attivazione delle notifiche. Si può fare anche da telefono by the way. 

Ma poi che c'è di male a dire che non ho la sondata quando stiamo ragionando chiedendoci se la sondata sia in giro? 😂

Io sono il veggente , mando a X e vado a dormire. Gli altri nel frattempo scrivono tutti "io non ho la sondata". Se sono il veggente so di non averla e se sono destinatario non sono il veggente. La mattina dopo mi sveglio, vedo che il mio destinatario si è rivelato.

Sintesi: restringi il campo sul veggente. 

Ah e questo si collega anche al post che critico a Carla "ci si focalizza sempre su pochi nomi". Beh è molto meglio rispetto ad estendere il parterre di destinatari. Proprio per ciò che dico io, più destinatari ci sono più alte saranno le chances dei lupi a sgamare il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Io sono il veggente , mando a X e vado a dormire. Gli altri nel frattempo scrivono tutti "io non ho la sondata". Se sono il veggente so di non averla e se sono destinatario non sono il veggente. La mattina dopo mi sveglio, vedo che il mio destinatario si è rivelato.

Sintesi: restringi il campo sul veggente. 

Ah e questo si collega anche al post che critico a Carla "ci si focalizza sempre su pochi nomi". Beh è molto meglio rispetto ad estendere il parterre di destinatari. Proprio per ciò che dico io, più destinatari ci sono più alte saranno le chances dei lupi a sgamare il veggente

Ok, a questo non avevo pensato, my bad. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

In ogni caso sto recuperando la giornata di ieri e a me ciò che diceva Carla Roson sulla strategia meretrice su di lei e sondata di nuovo a lei, non mi piaceva per nulla. Non voleva pilotare i poteri ed avrebbe pilotato i ruoli più importanti. Bah

 

a dire il vero, io non ho mai chiesto la sondata di nuovo a me, proprio in quanto non mi interessa di stabilire i poteri a tavolino. Ho chiesto invece ieri la meretrice in quanto ritengo fosse utile farlo per iniziare bene la partita.

per il resto se la meretrice è viva (e dunque non pensiamo che fosse Dionne) dubito che sia venuta da me dato che sapeva per certo che ho detto la verità e quindi non aveva bisogno più di controllarmi, al massimo poteva pensare di venire da me per proteggermi. In effetti ci spero che non sia venuta così ha un nome buono sicuro.

 

Ah, dimenticavo, non mi sei piaciuta per niente. brutto intervento il tuo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Io sono il veggente , mando a X e vado a dormire. Gli altri nel frattempo scrivono tutti "io non ho la sondata". Se sono il veggente so di non averla e se sono destinatario non sono il veggente. La mattina dopo mi sveglio, vedo che il mio destinatario si è rivelato.

Sintesi: restringi il campo sul veggente. 

Ah e questo si collega anche al post che critico a Carla "ci si focalizza sempre su pochi nomi". Beh è molto meglio rispetto ad estendere il parterre di destinatari. Proprio per ciò che dico io, più destinatari ci sono più alte saranno le chances dei lupi a sgamare il veggente

 

da che mondo e mondo il veggente scrive sempre "io non ho la sondata" assieme a tutti gli altri, si è sempre fatto e sempre si farà quindi per me dici cose incomprensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

a dire il vero, io non ho mai chiesto la sondata di nuovo a me, proprio in quanto non mi interessa di stabilire i poteri a tavolino. Ho chiesto invece ieri la meretrice in quanto ritengo fosse utile farlo per iniziare bene la partita.

per il resto se la meretrice è viva (e dunque non pensiamo che fosse Dionne) dubito che sia venuta da me dato che sapeva per certo che ho detto la verità e quindi non aveva bisogno più di controllarmi, al massimo poteva pensare di venire da me per proteggermi. In effetti ci spero che non sia venuta così ha un nome buono sicuro.

 

Ah, dimenticavo, non mi sei piaciuta per niente. brutto intervento il tuo.

 

 

Quindi la meretrice per qualche oscuro motivo doveva sapere per certo che hai detto la verità e quindi nonostante tu l'avessi chiesta, speri comunque che non sia venuta da te. Cioè l'hai chiesta solo per sembrare buono ai suoi occhi

hahahahahahahhahahha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Donna Hayward ha detto:

Se è andata a Courtney è persa 

Vabbé, non credo che il veggente sia stato così sciocco da aver dato la veggenza a Courtney, considerato che era uno dei più papabili allo sbrano, dato il suo comportamento in piazza. 

 

BTW, ho recuperato le giornate, le uniche che mi hanno ispirato un minimo di fiducia sono state Courney, la tipa che aveva la veggenza, e in parte Sandy. 

Le altre le dovrei rileggere con attenzione, soprattutto nelle fasi in cui gente è andata contro Courtney e quella direttamente successiva, ossia la roba dei 3 nomi.

A domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

da che mondo e mondo il veggente scrive sempre "io non ho la sondata" assieme a tutti gli altri, si è sempre fatto e sempre si farà quindi per me dici cose incomprensibili.

Tu dai per assodato cose che non lo sono affatto. Nel mio esempio il veggente potrebbe essere andato a dormire, perché magari è umano come tutti ed ha sonno , o non ha tempo per stare in apertura del giorno. Domani potrebbe anche arrivare dopo che il destinatario dice "ho ricevuto la sondata". Quindi i lupi possono in un attimo fare due poi due. Ma non capire tu fa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Vabbé, non credo che il veggente sia stato così sciocco da aver dato la veggenza a Courtney, considerato che era uno dei più papabili allo sbrano, dato il suo comportamento in piazza. 

 

BTW, ho recuperato le giornate, le uniche che mi hanno ispirato un minimo di fiducia sono state Courney, la tipa che aveva la veggenza, e in parte Sandy. 

Le altre le dovrei rileggere con attenzione, soprattutto nelle fasi in cui gente è andata contro Courtney e quella direttamente successiva, ossia la roba dei 3 nomi.

A domani. 

Proprio per lo stesso motivo Courtney poteva essere protetta no? Ed invece guarda com'è finita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.