Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

se Dionne ha mentito, la vera meretrice lo sapeva di per certo dato che Dionne le stava in quel momento rubando il ruolo, e sapeva che Dionne era lupo.

Quindi, ieri, la vera meretrice ha saputo che io dicevo il vero e non avevo girato alcuna sondata da MOLTO PRIMA di fare qualunque azione notturna. Lo ha saputo appena il tizio Losco si è dichiarato il suo ruolo.

 

Quindi, se è venuta da me, ovviamente lo ha fatto solo per proteggermi (avrebbe avuto senso), non certo per controllarmi.

Assumerò che sia andata proprio così, ma spero che invece non lo abbia fatto e sia andata a controllare qualcun altro. Piccola speranza, ma ci spero.

 

non so se vuoi continuare questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Ma poi tu hai scritto la questione della meretrice su di te 15 pagine prima della dichiarazione del tizio sul quale avevi la sondata. Quindi che senso ha sta correlazione tra colui che si è dichiarato meretrice e l'idea che la eventuale vera meretrice doveva avere su di te 

 

Forse che se uno ti sta rubando il ruolo è cattivo e quindi io che ho riportato la veggenza Losco su di lui sono PIUTTOSTO AFFIDABILE agli occhi del proprietario di quel ruolo?

io non so, ribadisco il consiglio temo che per voi ragazze si sia fatto tardi

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

Assumi tutto quello che ti pare, ma stai rispondendo facendo finta di non capire probabilmente. 

Non sto contestando la sondata losca ma la possibilità che tu pur non avendo girato la sondata sia lupo o proL. Ad un lupo la cosa più conveniente da fare era non girare la sondata proprio per ciò che dici tu, un ruolo sondatore non ti avrebbe cagato più e tu risultavi buono per tutta la partita. In più hai la scusa del "non muoio perché ovviamente i lupi sanno che non sono il veggente". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Donna Hayward ha detto:

Assumi tutto quello che ti pare, ma stai rispondendo facendo finta di non capire probabilmente. 

Non sto contestando la sondata losca ma la possibilità che tu pur non avendo girato la sondata sia lupo o proL. Ad un lupo la cosa più conveniente da fare era non girare la sondata proprio per ciò che dici tu, un ruolo sondatore non ti avrebbe cagato più e tu risultavi buono per tutta la partita. In più hai la scusa del "non muoio perché ovviamente i lupi sanno che non sono il veggente". 

 

ah dici?

dici che da lupo o prolupo avrei smerdato un mio compagno facendolo rogare?

bè certo, anche gli asini potrebbero volare se avessero le ali ma sfortunatamente non le hanno.

 

Secondariamente, tu pensi la meretrice sia venuta da me? hai ragione, è possibile, dunque che cosa vuoi da me?

 

stai insultando la tua intelligenza e mi stai facendo spazientire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

ah dici?

dici che da lupo o prolupo avrei smerdato un mio compagno facendolo rogare?

bè certo, anche gli asini potrebbero volare se avessero le ali ma sfortunatamente non le hanno.

 

Secondariamente, tu pensi la meretrice sia venuta da me? hai ragione, è possibile, dunque che cosa vuoi da me?

 

stai insultando la tua intelligenza e mi stai facendo spazientire.

Perché girare la sondata col rischio di essere sondato e smerdarvi in due? Da ProL no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Il bello è che tu nel post della scorsa pagina mostri che i ragionamenti per psicologia inversa li sai fare(quello sulla meretrice) ed ora se uno lì applica ad un tuo comportamento è cattivo. 

 

non stai applicando nulla: stai dicendo assurdità che non meritano ulteriori risposte.

ma cosa che è più grave:  stai distruggendo, creando sospetti dove non esistono.

un buono non gioca così, tutto qua.

 

vedi tu se continuare per questa strada, se sei la pettegola tranquillo, ti hanno riconosciuto, e adesso puoi smettere di dire vaccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mi sono messa a rileggere le pagine da 17 in poi nell'ottica di Dionne lupo che parlava con tutti.

Quella che ne esce peggio secondo me è Santana dalle interazioni

Claire mi pare che risponda in maniera naturale a Dionne.

Anche effy e in parte anche kat non male.

Anche veronica lì mi piace. mi fa solo strano che veronica interpelli direttamente dionne con dei quote e dionne la ignora totalmente. Di solito sono i lupi che tendono a ignorarsi tra di loro in pubblica.

Quindi boh, non ne ho ricavato molto, se non che Santana secondo me rimaneva sul vago e non mi sembra spontanea.

 

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Carla Rosòn ha detto:

 

a dire il vero, io non ho mai chiesto la sondata di nuovo a me, proprio in quanto non mi interessa di stabilire i poteri a tavolino. Ho chiesto invece ieri la meretrice in quanto ritengo fosse utile farlo per iniziare bene la partita.

per il resto se la meretrice è viva (e dunque non pensiamo che fosse Dionne) dubito che sia venuta da me dato che sapeva per certo che ho detto la verità e quindi non aveva bisogno più di controllarmi, al massimo poteva pensare di venire da me per proteggermi. In effetti ci spero che non sia venuta così ha un nome buono sicuro.

 

Ah, dimenticavo, non mi sei piaciuta per niente. brutto intervento il tuo.

 

 

A me invece non è piaciuto questo di intervento

Perché il buono sicuro lo avrebbe se non venuta da te?

Sarebbe morta se fosse venuta da te?

53 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Quindi la meretrice per qualche oscuro motivo doveva sapere per certo che hai detto la verità e quindi nonostante tu l'avessi chiesta, speri comunque che non sia venuta da te. Cioè l'hai chiesta solo per sembrare buono ai suoi occhi

hahahahahahahhahahha

 

Sono da Cell quindi non riesco a cancellare l'altro

Ma mentre lo scrivevo mi sono ricordato che Dionne si è detta meretrice, quindi se la meretrice non fosse Dionne, la vera meretrice saprebbe che Dionne mentiva, e che quindi era lupa, segue che Claire non ha rigirato la sondata

52 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

E tu che motivo avevi di girare la sondata da contadino o da lupo? 

Ok, questo commento non mi è piaciuto per nulla 

Che motivo aveva di girare la sondata da lupo?

Ai lupi spesso conviene girare le sondate, soprattutto nell'ipotesi di cui parli, dove, sempre secondo l'ipotesi, Dionne sarebbe stata compagnia di Carla

Quindi il senso lo avrebbe avuto eccome

50 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

 

Tu mi sei piaciuta per come hai gestito la sondata, ma sto discorso comunque non ha senso.

Invece sí

A dice b losca

B si dice meretrice

C è la meretrice

C sa che b mente, quindi è losca

C sa che A non ha rigirato la sondata quindi degna di fiducia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Assumi tutto quello che ti pare, ma stai rispondendo facendo finta di non capire probabilmente. 

Non sto contestando la sondata losca ma la possibilità che tu pur non avendo girato la sondata sia lupo o proL. Ad un lupo la cosa più conveniente da fare era non girare la sondata proprio per ciò che dici tu, un ruolo sondatore non ti avrebbe cagato più e tu risultavi buono per tutta la partita. In più hai la scusa del "non muoio perché ovviamente i lupi sanno che non sono il veggente". 

In questa partita non vi è neanche il medium

Quindi il non girare la sondata su un visto losco per un lupo è solo controproducente

Ripeto

Non mi piace questa tua affermazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è morta Courtney sbranata. Peccato , stavamo diventando amiche. Inoltre il Reporter deve aver usato il suo potere su Joey. Potere sprecato per quanto mi riguarda, mi fidavo abbastanza di Joey e ho condiviso molte delle sue idee. Avrei chiesto più il ruolo di qualcun'altro sinceramente , ma va bene così. 

 

A me Carla ispira fiducia, sinceramente ha gestito alla perfezione la sondata, ha fatto proposte intelligenti che non sembravano celare un doppio fine, ha risposto più che bene a tutte le accuse che le sono state fatte. Quello che dice ha sempre senso. Quindi o è un lupo molto bravo oppure è contadina, come sono portata a credere. 

 

@Miss Merteuil per il momento, resta ambigua ai miei occhi. Rileggendo il giorno 1, ho notato che nel momento in cui Carla ha ristretto il cerchio a Dionne e Santana, ha difeso Dionne per ben due post, nei quali diceva che la sondata losca poteva essere piu probabilmente Santana che Dionne. Tuttavia dopo che Carla ha fatto il nome di Dionne come sondata losca, alla domanda diretta di Blair su cosa ne pensasse di Dionne, Miss risponde che non le piace. Non ha mai spiegato questo suo cambio di bandiera. Magari è una cosa di poco conto, ma è una cosa che noti rileggendo il giorno 1. 

 

Per il resto continuo domani, ho sonno adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallon male questo intervento eh.

 

Riporta i post dove difendo Dionne, vediamo di cosa parli, dai.

 

Io ho detto che Santana mi sembrava più sospetta tra i nomi fatti.

soprattutto perché Dionne aveva detto chiaramente di essere importante e la cosa mi aveva colpito.

Ma non ho mai difeso Dionne. per me Dionne era solo meno sospetta di Santana, tutto qui.

 

Riporta i miei post dove difendo Dionne dai, così mi faccio 4 risate leggendo sta difesa che avrei fatto.

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

 

non stai applicando nulla: stai dicendo assurdità che non meritano ulteriori risposte.

ma cosa che è più grave:  stai distruggendo, creando sospetti dove non esistono.

un buono non gioca così, tutto qua.

 

vedi tu se continuare per questa strada, se sei la pettegola tranquillo, ti hanno riconosciuto, e adesso puoi smettere di dire vaccate.

Io ho solo esposto una mia personale opinione su una sicurezza su di te che non ritengo giusta. Poi se i lupi pensano me pettegola pure meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.