Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Susie Putnam ha detto:

 

Se devo dire le due persone che mi sono piaciute di meno sono Melissa e Sandy 

Te e Aria mi ispirate fiducia perché le interazioni che avete avuto con gli altri mi sembravano molto spontanei e non costruiti , il che succede quando si è appunto contadino con zero info. 

 

 

Melissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Ora sono triste

Ahhahahha ma era per dire che non avevo notato fossimo pappa e ciccia , purtroppo poi non ricordo i nomi . Infatti mi ero dimenticato di considerare anche un'altra tra i sospetti ma solo per bad vibes che mi da, quella con l'avatar scurissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo improbabile che Marissa sia lupo. Ritengo improbabile che sia un qualunque ruolo visto il suo apporto alla partita. Magari oggi torna ne sapremo di più, ma per il momento il mio voto non cade su di lei. 

Cady, stesso discorso. Sarò un' ingenua figlia di papà,  ma voi da lupi, avreste provato a salvare in extremis un altro lupo ? Quando ormai aveva una caterva di voti e le stavano dando tutti addosso? State sospettando di Cady,  dicendo che ha provato a salvare Dionne, ma quale lupo lo avrebbe fatto ? Dionne ormai era spacciata, tanto è vero che ha ricevuto i voti di tutti i lupi in gara. 

 

Susie è strana, non si esprime e non riesco ad inquadrarla.  

 

Per la sondata, ho visto che alcune pensano che Courtney potesse essere la destinataria. Personalmente, Courtney per come ha agito ieri, o era lupo oppure sarebbe morta. Praticamente parlava solo lei in piazza. Quindi perché scegliere lei  come destinataria ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

sono arrivata.

leggo la giornata di ieri e tiro qualche conclusione su chi mi sembra buono.  non dedicherò altre risposte alla questione sondata girata/non girata anche se ho visto se ne è parlato ancora, poiché si annacqua il topic di un argomento poco interessante ed inutile.

 

 

stai dicendo che è poco interessante ed inutile capire se tu rigiri le sondate?
immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Te stesso hai usato il condizionale

Quindi non hai sondato i destinatari nelle volte che lo sei stato...

Mettiti nei miei panni

Non hai letto nulla

Entri in piazza e ti dicono:

A è stata sondata losca ma potrebbe essere un risultato sballato

E due secondi dopo A si dice meretrice

Cosa avresti fatto?

Ripeto, non avevo letto nulla della piazza

Hai detto che stavi recuperando

Nei tuoi panni avrei recuperato tutto prima di dire qualcosa

Te invece hai notato che la tua compagna lupo era stata sondata e si era pure rivelata e hai provato un salvataggio in extremis con la certezza che non ti avrebbero mai sospettato

E avevi anche intenzione di seccare la mere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Personalmente ritengo improbabile che Marissa sia lupo. Ritengo improbabile che sia un qualunque ruolo visto il suo apporto alla partita. Magari oggi torna ne sapremo di più, ma per il momento il mio voto non cade su di lei. 

Cady, stesso discorso. Sarò un' ingenua figlia di papà,  ma voi da lupi, avreste provato a salvare in extremis un altro lupo ? Quando ormai aveva una caterva di voti e le stavano dando tutti addosso? State sospettando di Cady,  dicendo che ha provato a salvare Dionne, ma quale lupo lo avrebbe fatto ? Dionne ormai era spacciata, tanto è vero che ha ricevuto i voti di tutti i lupi in gara. 

 

Susie è strana, non si esprime e non riesco ad inquadrarla.  

 

Per la sondata, ho visto che alcune pensano che Courtney potesse essere la destinataria. Personalmente, Courtney per come ha agito ieri, o era lupo oppure sarebbe morta. Praticamente parlava solo lei in piazza. Quindi perché scegliere lei  come destinataria ? 

 

mentre leggo indietro rispondo al volo a questo:

sono d'accordo con te su cady, l'ho già scritto anche ieri, per me la sua uscita in quel momento la porta fra i buoni. Inoltre al di là che mi ha difeso con Donna (potrebbe influenzare il mio giudizio) i suoi ragionamenti sono apprezzabili.

Stessa cosa per Miss, riguardo ad un discorso che ho letto prima, se con una sondata lupo pendente ha detto per due volte che sospettava Santana più di Dionne è un comportamento che non mi aspetto da un lupo, anzi, da un lupo mi aspetto il contrario ovvero che inizi già ad attaccare un pochino il compagno per tenere le distanze visto che la sondata sta per uscire.

 

Tutto questo in ottica Dionne lupo, scenario che utilizzerò per i miei ragionamenti di oggi, sperando sia lo scenario corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Se devo dire le due persone che mi sono piaciute di meno sono Melissa e Sandy 

Te e Aria mi ispirate fiducia perché le interazioni che avete avuto con gli altri mi sembravano molto spontanei e non costruiti , il che succede quando si è appunto contadino con zero info. 

 

 

Non ti piacciono perchè hanno scritto meno?

 

Comunque non è che ritieni che io e Aria siamo spontanei perchè io ho detto di sospettarti e lei che molte persone vorrebbe sentirti meglio?

 

4 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

stai dicendo che è poco interessante ed inutile capire se tu rigiri le sondate?
immagino...

Tu credi che sia stata girata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Donna Hayward ha detto:

Ragazzi ma nessuno ha provato a ragionare in ottica di Courtney meretrice schiantata con morso sul paladino? Lo dico perché in assenza di sondare potrebbe darci una piccola info per il voto di oggi. Rileggendo Courtney su chi sarebbe andata?

No ho detto na cazzata il morso non può saltare perché il paladino non è guardia. Ovviamente nel post intendevo il protetto del paladino

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Hai detto che stavi recuperando

Nei tuoi panni avrei recuperato tutto prima di dire qualcosa

Te invece hai notato che la tua compagna lupo era stata sondata e si era pure rivelata e hai provato un salvataggio in extremis con la certezza che non ti avrebbero mai sospettato

E avevi anche intenzione di seccare la mere

Ma ti rendi conto che è un suicidio? Solo un lupo suicida avrebbe provato a salvare Dionne, eddai....aveva tutta la piazza contro e mille voti all'attivo. Nessun lupo avrebbe provato questo salvataggio di cui parli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

Ragazzi ma nessuno ha provato a ragionare in ottica di Courtney meretrice schiantata con morso sul paladino? Lo dico perché in assenza di sondare potrebbe darci una piccola info per il voto di oggi. Rileggendo Courtney su chi sarebbe andata?

 

un mess suo che mi era saltato all'occhio ieri era questo

 

Ma che ti deve dire se è lupa, a quest’ora io mi ero già dichiarato e messo a ferro e fuoco sto villaggio con la certezza di un lupo che lei dovrebbe avere, avrei proposto come controprova almeno la sondata o di @Aria Montgomery o di @Lilly Kane per isolare il lupo ciccione e ribaltato anche @Carla Rosòn 

Invece non sta facendo nulla perché tanto sa che è inutile. L’unica cosa che ha suggerito è di verificarla col potere post rogo. 

Ragazzi dai questo non è un atteggiamento contadino.

Io la voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

stai dicendo che è poco interessante ed inutile capire se tu rigiri le sondate?
immagino...

 

è inutile parlarne quando il villaggio sta già ragionando sulla base di dati corretta.  ma ho detto che non avrei più risposto in argomento, cosa che farò. considerala una eccezione, adesso torno alle cose importanti, ovvero cercare gli altri lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

un mess suo che mi era saltato all'occhio ieri era questo

 

Ma che ti deve dire se è lupa, a quest’ora io mi ero già dichiarato e messo a ferro e fuoco sto villaggio con la certezza di un lupo che lei dovrebbe avere, avrei proposto come controprova almeno la sondata o di @Aria Montgomery o di @Lilly Kane per isolare il lupo ciccione e ribaltato anche @Carla Rosòn 

Invece non sta facendo nulla perché tanto sa che è inutile. L’unica cosa che ha suggerito è di verificarla col potere post rogo. 

Ragazzi dai questo non è un atteggiamento contadino.

Io la voto. 

No non può essere meretrice schiantata, il morso in questa partita non salta mai (mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Non ti seguo.

Intendi Courtney paladino?

Non vedo che informazioni si potrebbe ricavare da questa prospettiva 

Nono ho sbagliato avevo dimenticato che non c'è guardia ma il paladino. Quindi il morso non salterebbe a me no che non beccano il protetto della meretrice. Ma se penso Courtney meretrice schiantata il secondo morto ci deve essere per forza 

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Veronica Sawyer ha detto:

Tu credi che sia stata girata?

 

allora. le mie interazioni sono state: chiedere come funziona un ruolo e avere katarine che ha risposto da culo (cosa che almeno fino a ieri faceva con tutti)

vedere aria rispondere da culo a tutti

oggi oso chiedere se qualcuno ha pensato a una sondata rigirata ieri (da parte di carla che tartassa all'inizio solo una per poi dire "ah no, non è lei") e carla mi zittisce dicendo che non ha senso parlarne.
Nello stesso tempo intanto dò una letta a questa pagina.. e in realtà state parlando di questo

ah pero sono io che non devo chiedere...!

 

ora: @Carla Rosòn inizia un nuovo argomento INTERESSANTE chve non siano supercazzole visto che non ti piace quello di cui si sta parlando.

Modificato da Faith Lehane
..forse ora è più leggibile
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

allora. le mie interazioni sono state: chiedere come funziona un ruolo e avere katarine che ha risposto da culo (cosa che almeno fino a ieri faceva con tutti)

vedere aria rispondere da culo a tutti

oggi oso chiedere se qualcuno ha pensato a una sondata rigirata ieri (carla che tartassa all'inizio solo una per poi dire "ah no, non è lei") e carla mi zittiscce dicendo che nnon ha senso parlarne. Intanto dò una letta a questa pagina.. e state parlando di questo

ah pero sono io che non devo chiedere.

 

ora: @Carla Rosòn inizia un nuovo argomento INTERESSANTE chve non siano supercazzole visto che onn ti piace quello di cui si parla.

Non ti ho risposto da culo ho detto semplicemente che non ne volevo più parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.