Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Ah questa qua entra a caso dopo che non ha scritto niente , dice ah questo post non mi piace perché si , mi vota doppiando il voto che ho già ........

 

Sono rimasta allibita , non so voi .... 

A questo punto credo che tra Candy e Marissa ci sia un lupo che stanno cercando di salvare deviando su di me ... altrimenti boh 

Oddio potrebbe anche essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Ah questa qua entra a caso dopo che non ha scritto niente , dice ah questo post non mi piace perché si , mi vota doppiando il voto che ho già ........

 

Sono rimasta allibita , non so voi .... 

A questo punto credo che tra Candy e Marissa ci sia un lupo che stanno cercando di salvare deviando su di me ... altrimenti boh 

 

Aspetta, chi è Candy? Cady o Sandy? La prima ha votato per Katarina, la seconda mi sarei perso il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fallon Carrington ha detto:

Santana ? Perché? 

 

per due motivi essenzialmente:

1) ieri ha provato a tirare in mezzo faith e cady almeno 3 volte durante il pomeriggio mentre Dionne tentava una difesa

2) ha lasciato un messaggio che non capisco bene, esattamente questo:

 

insomma se sei in ballo tu ed un altro tizio come visti loschi, e tu sei buona, anche tu dovresti sospettare "dell'altro" tendenzialmente.   invece lei ha fatto il contrario.

mi spiace non aver chiesto questa cosa a santana poiché in effetti non la capisco.

 

poi boh, in realtà il resto degli interventi, anche quelli di oggi contro Marissa, non mi sono sembrati male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato perché dopo non credo di esserci.
(O comunque tornerò sul tardi).

Un dubbietto m'è venuto anche su Lana Lang, comunque, mi è sembrata un po' sfuggente e sbrigativa.

Spoiler

Oh, niente di personale, non mi convince come tante altre, ma volevo dirlo.Matty doesn't know!

 

Modificato da Jenna Hamilton
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

@Santana Lopez siccome mi ispiri fiducia,  e sei una delle poche (sarà perché so di essere buona e ti sei fidata di me) ma puoi rispondere ai dubbi di Carla ? 

Lo, improvvisamente il fatto che Katarina sia al cinema e non possa obiettare non ti pesa più?

 

I comunque i sospetti su di lei continuo a non capirli, per me lei è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

La mossa di Lilly proprio non mi è piaciuta per niente ...

Sono sul l’idea di votare Marissa, perche credo che se Lilly e lupo lo è con Marissa che sta cercando di salvare , per cui mi va bene anche Marissa ma domani va indagato per bene Lilly. 

 

Mi sa che ti metto un voto, perché non so quanto credo a sto post che hai scritto.

 

Non sono molto convinta sul votarti, però non mi piace che ipotizzi che i Lupi sono due assenteisti e che uno dei due entra e ti vota per salvare l'altro che ha già un miliardo di voti.

 

Ripeto che non sono troppo convinta nel votarti perché cmq sospetto anche molte altre.

Però preferisco creare un secondo treno di voti che lasciare mille voti su marissa che in ottica futura non saranno informativi,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Susie Putnam ha detto:

 

La mossa di Lilly proprio non mi è piaciuta per niente ...

Sono sul l’idea di votare Marissa, perche credo che se Lilly e lupo lo è con Marissa che sta cercando di salvare , per cui mi va bene anche Marissa ma domani va indagato per bene Lilly. 

SI e  i lupi sono tutti inattivi e io sono la befana. (Cit. Non mi ricordo chi ha detto di essere babbo natale)

2 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Lo, improvvisamente il fatto che Katarina sia al cinema e non possa obiettare non ti pesa più?

 

I comunque i sospetti su di lei continuo a non capirli, per me lei è buona

Mi dispiace che non possa controbattere , il confronto sarebbe stato più produttivo. Ma cmq la sua accusa a Cady mi sembra costruita quanto un villa a Manhattan, quindi preferisco votare lei piuttosto che andare su qualcuno che potrebbe essere innocente. Anche perché al momento non ho prove schiaccianti contro nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

(ragazze/i, so che i fake sono fake per un motivo e la partita è strutturata in questo modo appositamente; so che non si deve fare però qui sto sclerando con sti caz di account.
Sono sapia, quindi se vedete le reactions con il mio account... beh sono io. Credo sia il caso di dirvelo visto che le reactions molti di voi le osservano per capire le interazioni, quindi penso possa servirvi.

Le stavo mettendo con l'account fake poi mi sono ritrovata un mio post che non riuscivo a correggere (non si capisce una mazza di cosa ho scritto), quindi non ho la piu pallida idea di quando la Fede è tornata Alpaca.

 

Ora, nell'attesa di sapere dai master come mai riesco a essere una e trina bipolare, torno a leggere sperando di ritrovare il punto dove ero arrivata. Stasera comunque riuscirò (spero <.<) finalmente a mettermi in pari e ad essere partecipativa; ho visto hce puntate quasi tutte marissa, ma non sapendo manco se nel frattempo ha loggato o meno, evito qualsiasi voto (ho le mie idee ovviamente. Chissà se riuscirò a dirvele prima o poi -.-

 

Passo e chiudo)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

 

Mi sa che ti metto un voto, perché non so quanto credo a sto post che hai scritto.

 

Non sono molto convinta sul votarti, però non mi piace che ipotizzi che i Lupi sono due assenteisti e che uno dei due entra e ti vota per salvare l'altro che ha già un miliardo di voti.

 

Ripeto che non sono troppo convinta nel votarti perché cmq sospetto anche molte altre.

Però preferisco creare un secondo treno di voti che lasciare mille voti su marissa che in ottica futura non saranno informativi,

 

Ma guarda che io Marissa già la sospettavo prima dei voti che ha ricevuto ma sono rimasta in attesa di vedere se scrivesse qualcosa in difesa ma poi non ha scritto un cavolo ...

 

Quindi solo perché sono 2 poco attivi non possono essere lupi insieme ? Ma che discorsi sono ? Ho fatto partite passate dove c’erano 2 lupi inattivi o comunque poco attivi ma di certo non è la scusante per discolpare due persone dall’essere lupi insieme ..  -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.