Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

@Cady Heron ti illumino

5 ore ago, Katarina Stratford ha detto:

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marissa Cooper ha detto:

 

Non mi risultano accuse nei miei confronti, solo qualche blanda supposizione dovuta al fatto che non sto contribuendo in pubblica.

 

Poi, che vuol dire che speri di sbagliarti? Mi sospetti, vuoi votarmi, ma speri di sbagliarti? Lol

In realtà io ho detto che voto te probabilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Perché dice che appena ho fatto login ho visto (secondo la sua visione) che nella chat lupi mi dicevano Dionne sondata e io per questo ho provato a salvarla...

Ho riletto oggi da pagina 1, e non ho trovato questo "fantomatico" post...

Per la cronaca strano che tu non abbia trovato il post dato che me lo hai pure quotato prima

E hai pure risposto difendendoti quindi questo mi conferma che tu l'accusa l'hai capita benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Mi sembra abbastanza ovvia quale sia l'accusa non credi?Oppure devo scrivere a caratteri cubitali che per me sei lupo che tenti di salvare Dionne?

Rischiando di finire al rogo io stesso...

Bello come ragioni...

Io non mi sono mai fatto problemi ad accusare i miei compagni, soprattutto quando sono spacciati

Quindi perché avrei dovuto proteggerla? Sentiamo... La tua "accusa" fa acqua da tutte le parti...

3 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

ma il problema e voler utilizzare quella scusa per giustificarti. é assurdo dai non sta né in cielo né in terra 

Guarda che è katarina che ha detto "hai aspettato di vedere se la sondata era una tua compagna"

Ho solo fatto notare che nell'ipotesi, lo avrei saputo prima di scrivere in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Per la cronaca strano che tu non abbia trovato il post dato che me lo hai pure quotato prima

E hai pure risposto difendendoti quindi questo mi conferma che tu l'accusa l'hai capita benissimo

Quello è l'unico post dove mi citi

Per questo l'ho "trovato" come dici te

Ma non è un accusa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marissa Cooper ha detto:

 

Sì questo è contestare. Dico solo che è facile indirizzarsi su chi gioca poco. Perché non hai proposto di sondarmi se hai dubbi? No no tu vuoi votarmi, cerchi una scusa.

 

6 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

In realtà io ho detto che voto te probabilmente...

 

Non penso di voler aggiungere altro. 

 

>la nomino da ieri

>dico di volerla votare

>lei dice che il mio è un voto facile

>le dico che non risponde alle mie "accuse" 

>dice di non aver visto accuse contro di lei e che non mi ha contestata

>dice di avermi contestata effettivamente

>continua a starsene tranquilla

 

P. S. Sondata? @Marissa Cooper, non credo che riceveremo più sondate, forse... 

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Rischiando di finire al rogo io stesso...

Bello come ragioni...

Io non mi sono mai fatto problemi ad accusare i miei compagni, soprattutto quando sono spacciati

Quindi perché avrei dovuto proteggerla? Sentiamo... La tua "accusa" fa acqua da tutte le parti...

Guarda che è katarina che ha detto "hai aspettato di vedere se la sondata era una tua compagna"

Ho solo fatto notare che nell'ipotesi, lo avrei saputo prima di scrivere in piazza

Già la mia accusa fa proprio acqua da tutte le parti

Tra poco allago il forum

5 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Quello è l'unico post dove mi citi

Per questo l'ho "trovato" come dici te

Ma non è un accusa

 

Se quella non è un'accusa allora io sono Babbo Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Rischiando di finire al rogo io stesso...

Bello come ragioni...

Io non mi sono mai fatto problemi ad accusare i miei compagni, soprattutto quando sono spacciati

Quindi perché avrei dovuto proteggerla? Sentiamo... La tua "accusa" fa acqua da tutte le parti...

Guarda che è katarina che ha detto "hai aspettato di vedere se la sondata era una tua compagna"

Ho solo fatto notare che nell'ipotesi, lo avrei saputo prima di scrivere in piazza

 

ma io adesso sto parlando con te. Quello che hai scritto è assurdo e a parti invertite anche te lo diresti, sembra la giustificazione di uno alla prima partita e per te non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la diatriba Candy / Katarina è una lotta tra poveri. Non so, ho questa sensazione. Non mi arrivano brutte vibrazioni nè da un lato nè dall'altro. Secondo me il voto di Candy era un voto un pò buttato lì a caso, da Lupo inutile e deleterio. La sua ostinazione contro Katarina mi sembra solo la stizza dell'essere stata chiamata in causa per questo. E anche Katarina mi sembra stizzita e quindi ci si mette di ripicca. 

 

Però @Marissa Cooper non ti si può leggere figlia mia. Apporto alla partita 0. Chiedi opinioni altrui, non fai analisi, non ti difendi, non argomenti, dici che recuperi e poi tutto ciò che chiedi è se c'è la sondata.. Sembra che tu stia su un altro pianeta. Se questo è giocare da contadina non so

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Già la mia accusa fa proprio acqua da tutte le parti

Tra poco allago il forum

Se quella non è un'accusa allora io sono Babbo Natale

Ciao babbo natale

11 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

ma io adesso sto parlando con te. Quello che hai scritto è assurdo e a parti invertite anche te lo diresti, sembra la giustificazione di uno alla prima partita e per te non è così

Tanto ormai avete capito chi sono

Sapete come tendo a vedere tutte le ipotesi

E lí ho parlato per ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cady Heron ha detto:

Ciao babbo natale

Tanto ormai avete capito chi sono

Sapete come tendo a vedere tutte le ipotesi

E lí ho parlato per ipotesi...

 

si sei una sedicenne tornata a vivere a Evanston dopo aver trascorso l'infanzia in Africa con i genitori, zoologi ricercatori universitari... u__u

 

non mi faccio condizionare da chi sei

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Secondo me la diatriba Candy / Katarina è una lotta tra poveri. Non so, ho questa sensazione. Non mi arrivano brutte vibrazioni nè da un lato nè dall'altro. Secondo me il voto di Candy era un voto un pò buttato lì a caso, da Lupo inutile e deleterio. La sua ostinazione contro Katarina mi sembra solo la stizza dell'essere stata chiamata in causa per questo. E anche Katarina mi sembra stizzita e quindi ci si mette di ripicca. 

 

Però @Marissa Cooper non ti si può leggere figlia mia. Apporto alla partita 0. Chiedi opinioni altrui, non fai analisi, non ti difendi, non argomenti, dici che recuperi e poi tutto ciò che chiedi è se c'è la sondata.. Sembra che tu stia su un altro pianeta. Se questo è giocare da contadina non so

Ah no io sono convinto sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.