Vai al contenuto

Giorno 2 - Homecoming


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

@Katarina Stratford ma a te sembra così plausibile che un Lupo entra e la prima cosa che fa è provare a difendere il compagno sondato Lupo?

Cioè da che mondo e mondo se un Lupo viene sondato Lupo, gli altri Lupi hanno sempre paura ad appoggiarlo.

Ma poi l'utilità del votarlo, giusto per farsi mettere i riflettori addosso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

@Katarina Stratford ma a te sembra così plausibile che un Lupo entra e la prima cosa che fa è provare a difendere il compagno sondato Lupo?

Cioè da che mondo e mondo se un Lupo viene sondato Lupo, gli altri Lupi hanno sempre paura ad appoggiarlo.

Psicologia inversa

E poi mettiamo caso che Dionne era un lupo importante tipo il Ciccione o il corruttore tu non provi a salvarlo in tutti i modi?Specialmente se è il corruttore almeno farlo sopravvivere un giorno per usare il potere

E poi io l'ho anche votata non solo per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra katarina e cady, secondo me non c'è del marcio. Conoscendo chi si nasconde sotto cady, potrebbero anche starci le co cose che dice. 

Magari avrò agito veloce e d'istinto con Marissa, ma se una mi dice "ah, perché non chiedi la sondata si di me? No no tu vuoi proprio votarmi", io la sospetto. La passività con cui mi ha risposto mi ha fatto pensare a una persona che puo stare tranquilla perché sospettata solo da me e quindi magari pensa "vabbe che mi frega lasciamola sparare cretinate". Questo mi ha portato a votarla. 

 

La seconda parte è per rispondere a @Claire Standish

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cady Heron tu punti tantissimo sul fatto che se tu fossi lupa, saresti già arrivata informata a scrivere e lo stai ripetendo tantissime volte, come se sia una prova inconfutabile che tu sia buona. Io ieri bacchettavo Joey che voleva tenere viva la "meretrice" dichiarata, ma anche tu eri entrata a dire la stessa cosa, quindi la stessa cosa vale per te. Chi dice che "troppo lupo questo comportamento, è probabile buona", voglio far presente che, nel caso la meretrice fosse rimasta viva:

  1. Dovevamo rogare un altro, un vicino tra la Cady stessa e Faith, in quel momento rischiavamo di rogare qualcuno più importante;
  2. Se avesse detto la verità, i lupi sarebbero andati immediatamente su di lei per poter fare jackpot e farne fuori due in un colpo solo;
  3. Se fosse stata difesa dal paladino, i sospetti su Dionne sarebbero rimasti e i lupi potevano spingerla al rogo.

Ma davvero vogliamo scagionare tutti quelli che si comportano in palese maniera lupesca e dire probabilmente non è lupa? Io sospetto molto di Cady e, se non fosse per l'annuncio, avrei sospettato anche di Joey, ammesso che abbia ricevuto l'azione della reporter. Considerando anche che Cady sospetta la relazione tra Katarina e Donna con il nulla, sono punti a tuo sfavore. Puoi provarmi il contrario? Al momento sei chi vorrei votare.

 

Dagli scambi di oggi non ne esce bene neanche Marissa, che ai sospetti di Santana risponde con altre domande come a riflettere ogni accusa. Ho notato poi che Santana è stata spesso sospettata ieri e i sospetti continuano ancora oggi, da persone diverse ogni volta. Il fatto però che interagisce con persone diverse ogni volta, mi fa credere che sia una contadina confusa al momento e direi che qualche lupo si è aggiunto. Andrò a controllare chi sono i suoi "accusatori" degli altri giorni.

Donna ancora proprio non la capisco, ogni tanto se ne esce bene, altre volte se ne esce male. Ma Katarina mi pare una tra le più contadine, a differenza di quanto dice qualcuno qua.

Non escludo ancora che Carla abbia girato la sondata, ma per la gestione dei tre nomi e le interazioni portate da lei, mi fanno mettere da parte questa eventualità, non mi pare abbia detto qualcosa di fuori posto.

Sugli altri ancora non ho la certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

@Cady Heron tu punti tantissimo sul fatto che se tu fossi lupa, saresti già arrivata informata a scrivere e lo stai ripetendo tantissime volte, come se sia una prova inconfutabile che tu sia buona. Io ieri bacchettavo Joey che voleva tenere viva la "meretrice" dichiarata, ma anche tu eri entrata a dire la stessa cosa, quindi la stessa cosa vale per te. Chi dice che "troppo lupo questo comportamento, è probabile buona", voglio far presente che, nel caso la meretrice fosse rimasta viva:

  1. Dovevamo rogare un altro, un vicino tra la Cady stessa e Faith, in quel momento rischiavamo di rogare qualcuno più importante;
  2. Se avesse detto la verità, i lupi sarebbero andati immediatamente su di lei per poter fare jackpot e farne fuori due in un colpo solo;
  3. Se fosse stata difesa dal paladino, i sospetti su Dionne sarebbero rimasti e i lupi potevano spingerla al rogo.

Ma davvero vogliamo scagionare tutti quelli che si comportano in palese maniera lupesca e dire probabilmente non è lupa? Io sospetto molto di Cady e, se non fosse per l'annuncio, avrei sospettato anche di Joey, ammesso che abbia ricevuto l'azione della reporter. Considerando anche che Cady sospetta la relazione tra Katarina e Donna con il nulla, sono punti a tuo sfavore. Puoi provarmi il contrario? Al momento sei chi vorrei votare.

 

Dagli scambi di oggi non ne esce bene neanche Marissa, che ai sospetti di Santana risponde con altre domande come a riflettere ogni accusa. Ho notato poi che Santana è stata spesso sospettata ieri e i sospetti continuano ancora oggi, da persone diverse ogni volta. Il fatto però che interagisce con persone diverse ogni volta, mi fa credere che sia una contadina confusa al momento e direi che qualche lupo si è aggiunto. Andrò a controllare chi sono i suoi "accusatori" degli altri giorni.

Donna ancora proprio non la capisco, ogni tanto se ne esce bene, altre volte se ne esce male. Ma Katarina mi pare una tra le più contadine, a differenza di quanto dice qualcuno qua.

Non escludo ancora che Carla abbia girato la sondata, ma per la gestione dei tre nomi e le interazioni portate da lei, mi fanno mettere da parte questa eventualità, non mi pare abbia detto qualcosa di fuori posto.

Sugli altri ancora non ho la certezza.

Chanel te ho visto che sei intervenuta poche volte in partita

È ora anche per te di contribuire 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

@Cady Heron tu punti tantissimo sul fatto che se tu fossi lupa, saresti già arrivata informata a scrivere e lo stai ripetendo tantissime volte, come se sia una prova inconfutabile che tu sia buona. Io ieri bacchettavo Joey che voleva tenere viva la "meretrice" dichiarata, ma anche tu eri entrata a dire la stessa cosa, quindi la stessa cosa vale per te. Chi dice che "troppo lupo questo comportamento, è probabile buona", voglio far presente che, nel caso la meretrice fosse rimasta viva:

  1. Dovevamo rogare un altro, un vicino tra la Cady stessa e Faith, in quel momento rischiavamo di rogare qualcuno più importante;
  2. Se avesse detto la verità, i lupi sarebbero andati immediatamente su di lei per poter fare jackpot e farne fuori due in un colpo solo;
  3. Se fosse stata difesa dal paladino, i sospetti su Dionne sarebbero rimasti e i lupi potevano spingerla al rogo.

Ma davvero vogliamo scagionare tutti quelli che si comportano in palese maniera lupesca e dire probabilmente non è lupa? Io sospetto molto di Cady e, se non fosse per l'annuncio, avrei sospettato anche di Joey, ammesso che abbia ricevuto l'azione della reporter. Considerando anche che Cady sospetta la relazione tra Katarina e Donna con il nulla, sono punti a tuo sfavore. Puoi provarmi il contrario? Al momento sei chi vorrei votare.

 

Dagli scambi di oggi non ne esce bene neanche Marissa, che ai sospetti di Santana risponde con altre domande come a riflettere ogni accusa. Ho notato poi che Santana è stata spesso sospettata ieri e i sospetti continuano ancora oggi, da persone diverse ogni volta. Il fatto però che interagisce con persone diverse ogni volta, mi fa credere che sia una contadina confusa al momento e direi che qualche lupo si è aggiunto. Andrò a controllare chi sono i suoi "accusatori" degli altri giorni.

Donna ancora proprio non la capisco, ogni tanto se ne esce bene, altre volte se ne esce male. Ma Katarina mi pare una tra le più contadine, a differenza di quanto dice qualcuno qua.

Non escludo ancora che Carla abbia girato la sondata, ma per la gestione dei tre nomi e le interazioni portate da lei, mi fanno mettere da parte questa eventualità, non mi pare abbia detto qualcosa di fuori posto.

Sugli altri ancora non ho la certezza.

Se s'è accodata a Joey su quella strategia la cosa sì che si fa sospetta allora (dovrei rileggere chi ha scritto prima cosa)

 

Comunque credo che mai nè in cielo nè in terra l'avremmo seguita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Io sto dando un consiglio a un giocatore che mi sembra buono e penso abbia poco tempo di leggere e gli suggerisco chi secondo me ha scritto post degni di nota per mettersi in pari

Appunto è questo che ti contesto. Tutti i post sono degni di nota e leggere tutto è l'abc del contadino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Chanel te ho visto che sei intervenuta poche volte in partita

È ora anche per te di contribuire 

 

Adesso contribuisco, non preoccuparti, sono stata indaffarata gli ultimi giorni. Intanto vorrei controllare anche i sospetti di Courtney, perché può aver spaventato i lupi considerato che era creduta a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Io sto dando un consiglio a un giocatore che mi sembra buono e penso abbia poco tempo di leggere e gli suggerisco chi secondo me ha scritto post degni di nota per mettersi in pari

 

Per me è uno sbaglio concordo con Claire se unonon legge tutto non riesce a farsi u  quadro generale della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Se s'è accodata a Joey su quella strategia la cosa sì che si fa sospetta allora (dovrei rileggere chi ha scritto prima cosa)

 

Comunque credo che mai nè in cielo nè in terra l'avremmo seguita

 

No, non l'avremo mai seguita. Da che mondo e mondo una meretrice dichiarata è pericolosissima per il villaggio. Poi come Dionne si è difesa, per me ha mentito spudoratamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Per me è uno sbaglio concordo con Claire se unonon legge tutto non riesce a farsi u  quadro generale della partita

l'alternativa è farmi sostituire, ma credo di poter giocare anche solo seguendo miss merteuil e anche carla, va'. anche perchè penso che i sostituti siano finiti. Spero comunque di morire in fretta o di arrivare più avanti ed in quel caso potrò giocare meglio essendoci meno giocatori vivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

l'alternativa è farmi sostituire, ma credo di poter giocare anche solo seguendo miss merteuil e anche carla, va'. anche perchè penso che i sostituti siano finiti. Spero comunque di morire in fretta o di arrivare più avanti ed in quel caso potrò giocare meglio essendoci meno giocatori vivi.

 

 

Ok ok allora come non detto ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Vabè cmq io ora aspetto carla che penso essere buona e quindi mi fido dei suoi pareri.

 

@Joey Potter sono curiosa di sentire anche te

 

Sei curiosa di sentire cosa? 

Oggi ho lavorato tutto il giorno e quindi sto ancora recuperando i messaggi per potermi fare un'idea Chiara. 

 

Ho letto solo che continuate a dubitare di me perché ieri ho accusato Courtney che è stata uccisa dai lupi. 

Onestamente io non avrei mai accusato così tanto una persona mettendomi al centro dell'attenzione, visto che ieri sono stata anche sospettata, per poi da lupa uccidere proprio quella persona. È una mossa controproducente che mi mette solo in cattiva luce. 

 

Credo che davvero la reporter abbia fatto il mio nome per sapere il mio ruolo e ho scoperto di essere la goth insieme a voi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

Sei curiosa di sentire cosa? 

Oggi ho lavorato tutto il giorno e quindi sto ancora recuperando i messaggi per potermi fare un'idea Chiara. 

 

Ho letto solo che continuate a dubitare di me perché ieri ho accusato Courtney che è stata uccisa dai lupi. 

Onestamente io non avrei mai accusato così tanto una persona mettendomi al centro dell'attenzione, visto che ieri sono stata anche sospettata, per poi da lupa uccidere proprio quella persona. È una mossa controproducente che mi mette solo in cattiva luce. 

 

Credo che davvero la reporter abbia fatto il mio nome per sapere il mio ruolo e ho scoperto di essere la goth insieme a voi 😅

No volevo sentirti in quanto tendo a pensarti piu buona che cattiva e volevo capire che sospetti hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.