Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

2 ore ago, tartina ha detto:

Raga tutti addosso a STECATA rileggiamolo

 

wtf? così, a freddo?

 

 

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Non capisco cosa c'entri l'educazione, in tutta onestà. Non mi pare che si sia messo ad offendere qualcuno.

 

Pensala come vuoi, ma spero che ti rendi conto che ciò che stai dicendo è sbagliato. Non ho detto da nessuna parte che condivido tutti i suoi pensieri. So che hai capito cosa intendo e il tuo comportamento in questo momento è semplicemente malizioso nei miei confronti.

 

Questa frecciatina era completamente inutile, ti senti meglio a fare commenti maliziosi che non tirano fuori alcun dialogo?

 

Superlol, penso che uno tra Jack e Bucche sia lupo sicuro (il primo lo nomino nonostante sia morto). Questi sarebbero i miei principali.

Non so bene cosa pensare di tartina, a volte credo sia in buona fede, altre fa commenti che davvero mi viene da associare ad un lupo.

Sapia e Polpette non sono riuscita ad inquadrarli bene, quindi non me la sento molto di dire subito che li sospetto, ma neanche mi piacciono.

Ho molte più incognite, ma tra tutte i due citati sono quelli che più "oscillano".

 

l'educazione e la netiquette non riguardano solo le offese dirette...

 

 

Un'ora fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

te la sbarro nel momento in cui dal nulla scrivi di fidarti di me ed allo stesso tempo sostieni che yeatu che ha messo il quarto voto decisivo su jack e lo ha attaccato per l'INTERA FASE secondo te è compagno lupo di jack.

posto che già l'ipotesi di partenza che prevede jack lupo secondo me è tirata.

 

ma tra l'altro, se yeatu ha iniziato la grossa campagna vs jack, perchè l'ha votato per ultima?

 

 

Un'ora fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

 

Polpette, è buono, quindi è un nome errato nella tua lista.

 

Sapia ha fatto la sclerata ieri, immagino che il suo contenuto di oggi dovrà essere di livello e qualità ASSAI SUPERIORE a quello di ieri.

 

riguardo al primo postulato: uno fra bucche e jack è lupo, è un modo per accusare qualcuno senza veramente farlo.

 

Questo contenuto, nel complesso, è Debole.

 

mi dispiace, ora vado in bagno poi devo correre a lavoro visto che ho passato la mattinata qui sopra e ho finito il tempo <.<

Posso solo dire, ad ora, che c'è della gente che non mi piace e vorrei taaanto sapere quanti lupi ci sono per poter ragionare meglio <.<

 

 

52 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

mi stavo fidando di te perchè hai fornito una visione della partita in linea con la mia ovvero

 

1. sull'utilizzo dell'illusione

2. sul fatto che jack o lol da lupi avrebbero gestito il rogo diversamente

 

non sostengo che yeatu abbia messo il quarto voto su jack lupo essendo lupa con lui, non avevo ancora fatto il riepilogo voti. Le accuse che ho mosso a Yeatu sin da ieri sono di natura diversa e non riguardano la votazione di jack. E pare che sia arrivata invece una certificazione su yeatu che cozza con tutte le mie sensazioni. Quindi al momento ho mollato il colpo anche se mi rimane la perplessità avendo riletto il certificante e non avendo trovato indicazioni utili in tal senso.

 

stai dicendo che ci sono sondate che girano? ...Quindi se ci sono, è praticamente certo che ci sia l'illusionista, come diceva jawall, no?
Quindi le sondate che girano possono servire come carta igienica ora come ora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Anche perché @Yeatu secondo @Marco1306 è da lasciare in pace

 

Il fatto che tu lo faccia notare non mi piace affatto. Perché hai esposto 2 utenti. Altra cosa, a me sembra che stai incasinando i ruoli, parlandone con delle certezze delle volte che nessuno può avere. Esti gioca meglio per piacere, altrimenti devo vederti con un altro occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Il fatto che tu lo faccia notare non mi piace affatto. Perché hai esposto 2 utenti. Altra cosa, a me sembra che stai incasinando i ruoli, parlandone con delle certezze delle volte che nessuno può avere. Esti gioca meglio per piacere, altrimenti devo vederti con un altro occhio. 

Ma che dici? Da lupo non lo avrebbe sottolineato e non ci sono prolupi 

E dai suuu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina ha detto:

@Sapia quando hai tempo rileggiti Stecata e fammi sapere che ne pensi

@Stecata si mi sto fissando con te. Ma se rileggendoti ti troverò buono stai certo che abbandonerò questa fissazione

Non starò qui a convincerti io. Prima dici che credi difficile jack contadino per come ha giocato, dopo dici che tra i votanti di Jack ci sta un lupo.  Penso che hai bisogno di rileggerti tutti e 3 i giorni perché stai confusa, dovresti farti un opinione tua e non lasciarti trasportare troppo dagli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Non starò qui a convincerti io. Prima dici che credi difficile jack contadino per come ha giocato, dopo dici che tra i votanti di Jack ci sta un lupo.  Penso che hai bisogno di rileggerti tutti e 3 i giorni perché stai confusa, dovresti farti un opinione tua e non lasciarti trasportare troppo dagli altri. 

Su questo hai ragione cambio idea ogni 5 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina ha detto:

Ma che dici? Da lupo non lo avrebbe sottolineato e non ci sono prolupi 

E dai suuu

Marco ha fatto una sua valutazione e seguendo le sue sensazioni a mio avviso. Adesso marco può confermare o smentire questa cosa, stringendo il campo o buttandosi addosso i riflettori in caso fosse veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Anche perché @Yeatu secondo @Marco1306 è da lasciare in pace

 

 

E te lo riconfermo. Stai prendendo una cantonata pazzesca su di lei.

 

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Sisi solo quella ha detto xD l'ho letto pure io infatti sto mettendo un attimo da parte Yeatu perché forse ho capito cosa intende Marco. Ma preferirei parlasse un altro pochetto

 

Pippa mia sono stato ingaggiato da mio padre per la pulizia di primavera della cantina hahanha

 Comunque 

 

Lol: a me continua a non entusiasmare oggi lo vorrei leggere di più. Dopo il mio voto a lui di ieri mi sarei aspettato qualcosa in più  per dimostrare  che avevo fatto una sciocchezza a votarlo. Ieri sospettavo anche polpette ma lui ha dimostrato che sbagliavo a sospettarlo mentre lol nada.  

Bucche: il giorno 0era bello pimpante e pronto a battagliare con esti ieri poco presente oggi lo vorrei vedere di più. Se a giorno 0 mi aveva destato ottime impressioni con ieri e questa prima Giornata di oggi mi è un po scaduto

Stecata: a me piace ieri mi ha preso di petto dopo la mia svista su polpetta e non solo per quello mettendomi sotto torchio lo vedo bello dentro la partita.

 

Ho dimenticato qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

E te lo riconfermo. Stai prendendo una cantonata pazzesca su di lei.

 

 

Pippa mia sono stato ingaggiato da mio padre per la pulizia di primavera della cantina hahanha

 Comunque 

 

Lol: a me continua a non entusiasmare oggi lo vorrei leggere di più. Dopo il mio voto a lui di ieri mi sarei aspettato qualcosa in più  per dimostrare  che avevo fatto una sciocchezza a votarlo. Ieri sospettavo anche polpette ma lui ha dimostrato che sbagliavo a sospettarlo mentre lol nada.  

Bucche: il giorno 0era bello pimpante e pronto a battagliare con esti ieri poco presente oggi lo vorrei vedere di più. Se a giorno 0 mi aveva destato ottime impressioni con ieri e questa prima Giornata di oggi mi è un po scaduto

Stecata: a me piace ieri mi ha preso di petto dopo la mia svista su polpetta e non solo per quello mettendomi sotto torchio lo vedo bello dentro la partita.

 

Ho dimenticato qualcuno?

Quello della svista era jack non Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, tartina ha detto:

@Sapia quando hai tempo rileggiti Stecata e fammi sapere che ne pensi

@Stecata si mi sto fissando con te. Ma se rileggendoti ti troverò buono stai certo che abbandonerò questa fissazione

 

stecata fluttua tra il "ha ragione" e il "ha troppe certezze". C'è da dire che ogni volta che l'ho trovato lupo proprio per le sue certezze, in realtà era un buono che ci aveva beccato coi lupi :/

 

Comunque a sto punto, vorrei ricordare a tutti quelli più o meno veggenti/medium/detective che secondo me Jawall aveva ragione: se loro osno uno di quei ruoli qui, allora è probabile ci sia l'illusionista. E potrebbe anche essercene piu di uno, a conti fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Stecata ha detto:

Posso sapere i sospetti di @Shinobu Sanada @Justcocco e @Chov RaM

 

Per quanto mi riguarda tendo a fidarmi di Polpette e dei suoi ragionamenti al momento. Quindi preferisco ragionare nell'ottica Jack non lupo. Di conseguenza i miei sospetti al momento cadono su Bucche, e Lol (i motivi li ho già spiegati in un post precedente). 

Avevo inserito anche Yeasu nella lista dei sospetti ma a questo punto non so che pensare. E questo è  collegato alla domanda che vorrei fare a Marco. 

@Marco1306 ieri mi  parso di leggere che sospettavi pesantemente di qualcuno, al punto da investigare su di lui potendo. Hai promesso un nome a fine giornata ma non mi è parso che tu lo abbia fatto. Posso chiederti chi era ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Per quanto mi riguarda tendo a fidarmi di Polpette e dei suoi ragionamenti al momento. Quindi preferisco ragionare nell'ottica Jack non lupo. Di conseguenza i miei sospetti al momento cadono su Bucche, e Lol (i motivi li ho già spiegati in un post precedente). 

Avevo inserito anche Yeasu nella lista dei sospetti ma a questo punto non so che pensare. E questo è  collegato alla domanda che vorrei fare a Marco. 

@Marco1306 ieri mi  parso di leggere che sospettavi pesantemente di qualcuno, al punto da investigare su di lui potendo. Hai promesso un nome a fine giornata ma non mi è parso che tu lo abbia fatto. Posso chiederti chi era ? 

 

In realtà era per scherzare con tartina, mi pare che fosse lei.

Non abbiamo giocato nessuna partita assieme, ma io di solito in topuc dico "veggente per me dovresti sondare x".

Ieri sera come avevo detto a tartina avrei detto il mio nome qui come sempre, ma poi mi sono messo a vedere la partita e alla fine ero troppo sconfortato T___T e me lo sono dimenticato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Non riesco a capire se ci sei o ci fai 🤔....l'ho già detto che sei ambiguo? 

 

siiii me lo hai già detto che sono ambiguo ❤️

 

scherzi a parte shino in effetti ieri, come avevo detto a tartina, avrei poi detto il nome di chi doveva sondare il veggente secondo me. Tra una cosa e l'altra purtroppo, anche se non è una giustificazione, me lo sono dimenticato. comunque avrei detto lollino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

siiii me lo hai già detto che sono ambiguo ❤️

 

scherzi a parte shino in effetti ieri, come avevo detto a tartina, avrei poi detto il nome di chi doveva sondare il veggente secondo me. Tra una cosa e l'altra purtroppo, anche se non è una giustificazione, me lo sono dimenticato. comunque avrei detto lollino

 

Non mi dire, il più sospettato della piazza dopo Jack 😂.. Boh effettivamente tra te e @Bucchemi sembrate un po' troppo.. Impalpabili ecco.

 

.. Al diavolo, torno quando avrò un pc sotto il naso

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi non riesco ad essere attivo come volevo chiedo umilmente perdono

Spero di esserci per il rogo e anche per votare

Intanto che ci sono commento

Stecata mi pare di averti già risposto comunque se rileggi le prime pagine

5 ore ago, Justcocco ha detto:

Ha detto bene, avevano un voti e lì sono rimasti, nessuno, eccetto chi li ha votati, se li è filati, nemmeno te, avresti solo confermato la lupaggine in quel modo

E diverse volte hai fatto ragionamenti complessi

E quello che crepa abbrustolito sono io di solito

E di solito @Bucche mi segue a ruota XD

Per provare a girare, prima bisognerebbe accusare qualcuno nella giornata

Non è che possono tirare fuori un nome dal cilindro dal nulla

Ti posso fare una domanda?

Il tuo voto ha fatto strano anche a me

Tutto ieri stavi dicendo che mi avresti votato, e poi alla fine (dopo anche aver detto voto cocco tanto per) hai votato polpette

Come mai?

Penso che ti abbiano già risposto Polpette ed Esti riguardo la mia "lupaggine"

Io potevo benissimo tenermi il voto invece sono andato su Jaw che ne aveva zero 

Inoltre c'è anche il mio messaggio che ho postato prima della sua morte

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

Non mi dire, il più sospettato della piazza dopo Jack 😂.. Boh effettivamente tra te e @Bucche

mmi Sembrate un po' troppo.. Impalpabili ecco.

 

.. Al diavolo, torno quando avrò un pc sotto il naso

 

se vai a vedere l'avevo votato molto molto molto molto presto ieri u___u

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a me sinceramente non piace Cocco , ribadisco come ieri la sua poca incisività anche nelle risposte . Tutti quei postoni enormi per poi rispondere in un paio di frasi ad ogni post e questo suo incocciarsi su superlol. Non dico che bisogna lasciarlo stare però cavolo pensa a qualcun altro almeno per oggi . Perché posso capire il sospetto di psicologia inversa che ti resta dentro come un tarlo ma se ti focalizzi non riesci a capire altro da ciò che hai in mente. E focalizzarsi richiede parecchio meno impegno rispetto ad aprire la mente. Insomma un lupo che deve scrivere le cose tanto per,  come la frase "Bisogna non credere a tutto ciò che Gilgamesh dice, però Yeatu mi piace". Cioè ma che frase è. Comunque visto che non posso stare attivo fino al rogo, devo votare mo. E ad ora quello che mi piace meno sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.