Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Maronn mi sono svegliata adesso e vi recupero. Non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma Gilga mi ha lasciato un altro messaggio (maronn un papiro). Lo preferite ora o quando finisco di leggere?

 

inizia a scrivere i tuoi, di messaggi, poiché il tuo contenuto è fra i peggiori in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

A me non piace yaetu, e non mi piace nemmeno polpette dopo gli ultimi scambi con me.

Ho cercato il dialogo con lui perché è un giocatore abile e mi ha sbarrato la porta in faccia dicendo che non voleva parlare con me perché dice che non si fida di me.

 

Invece oltre a Sapia mi piace molto l’atteggiamento di tartina e oggi ho rivalutato tantissimo Mariosan, sebbene possa essere un lupo che cavalca la cresta dei miei ragionamenti se sono sbagliati...

 

 

te la sbarro nel momento in cui dal nulla scrivi di fidarti di me ed allo stesso tempo sostieni che yeatu che ha messo il quarto voto decisivo su jack e lo ha attaccato per l'INTERA FASE secondo te è compagno lupo di jack.

posto che già l'ipotesi di partenza che prevede jack lupo secondo me è tirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Di messaggi miei ne ho scritti, non c'è alcun motivo di mettersi ad offendere.

 

Dove vedi le offese?

il messaggio di gilgamesh non lo ho nemmeno aperto oggi, dato che gilgamesh non gioca questa partita, 

Dici che i lupi sono:

-Uno fra bucche e jack

- superlol

-non ti piacciono sapia e polpette

 

Riguardo a Superlol che citi nel tuo messaggio:

Superlol alle 22 e 30 ha scritto "se jack è un buono c'è un lupo fra chi lo ha votato e secondo me è Jawall"

10 secondi dopo, jawall muore ucciso dai lupi. se jawall è stata la scelta dei lupi (e non era paladino o meretrice che muoiono per conto loro), superlol è assai improbabilmente lupo.

 

Polpette, è buono, quindi è un nome errato nella tua lista.

Sapia ha fatto la sclerata ieri, immagino che il suo contenuto di oggi dovrà essere di livello e qualità ASSAI SUPERIORE a quello di ieri.

 

riguardo al primo postulato: uno fra bucche e jack è lupo, è un modo per accusare qualcuno senza veramente farlo.

 

Questo contenuto, nel complesso, è Debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa è più semplice di come la fate passare. 

Andiamo per step. Jawall sicuro non era lupo, è questa è l'unica certezza che abbiamo al momento. 

 

Passiamo alle votazioni di ieri sera, Jack quando ha dato il suo voto, già ne aveva ricevuti 3. Significa che, volendo, avrebbe potuto raddoppiare su qualcuno che aveva 1 voto, invece ha deciso di votare Bucche. Nell'ottica Jack lupo, già non raddoppiare mi sembra strano. Se poi considerate che un lupo sicuramente ha conservato il suo voto per ultimo, per salvare un eventuale compagno a rischio, visto che Jack alla fine è morto e non è stato salvato da nessuno, questo per me lo allontana ancora di più dall'essere un lupo. 

 

Per quanto riguarda Lol invece, quando ha votato, aveva all'attivo solo 1 voto. I voti per lui sono arrivati dopo, quindi il fatto che non abbia raddoppiato è meno strano. Inoltre ha votato Jawall, ovvero un buono certo. Per me Lol resta sospetto esattamente come lo era ieri, motivo per cui ha avuto il mio voto. 

 

Altro sospetto è Bucche, a cui attribuisco l'inizio della campagna contro Jack. È  stato seguito a ruota, ma ne è stato il fautore. 

E a questo punto sospetto anche di Yeatu, non solo perché ieri ha avallato la campagna di Bucche, ma anche per ha dato il voto decisivo per la morte di Jack. 

 

Detto questo, io oggi terrei d'occhio Lol, Bucche e Yeatu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

te la sbarro nel momento in cui dal nulla scrivi di fidarti di me ed allo stesso tempo sostieni che yeatu che ha messo il quarto voto decisivo su jack e lo ha attaccato per l'INTERA FASE secondo te è compagno lupo di jack.

posto che già l'ipotesi di partenza che prevede jack lupo secondo me è tirata.

mi stavo fidando di te perchè hai fornito una visione della partita in linea con la mia ovvero

 

1. sull'utilizzo dell'illusione

2. sul fatto che jack o lol da lupi avrebbero gestito il rogo diversamente

 

non sostengo che yeatu abbia messo il quarto voto su jack lupo essendo lupa con lui, non avevo ancora fatto il riepilogo voti. Le accuse che ho mosso a Yeatu sin da ieri sono di natura diversa e non riguardano la votazione di jack. E pare che sia arrivata invece una certificazione su yeatu che cozza con tutte le mie sensazioni. Quindi al momento ho mollato il colpo anche se mi rimane la perplessità avendo riletto il certificante e non avendo trovato indicazioni utili in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, tartina ha detto:

Ragazzi ma Bucche avrebbe giocato così da lupo? Mah troppo a cazzone, Yeatu la escludo per i ragionamenti di gilgamet, jaw è stato sbranato... Rimane solo Stecata. 

Lo rileggerei e lo metterei sotto torchio, ma io ci sono solo di pome quindi taggo @Polpette di Poppe e gli chiedo se può fare qualcosa 😧

 

a me fa storcere  un po' il naso l'uso di gilga per convincere di un jack lupo, in realtà.

 

 

4 ore ago, tartina ha detto:

notte 0 agiscono veggente e lupo illu se vuole. è scritto al giorno 0

 

@  Game Master e nel regolamento invece si dice che a notte 0 agisce solo il veggente.

...E' un lapsus che dice che l'illusionista non c'è? 😏

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

mi stavo fidando di te perchè hai fornito una visione della partita in linea con la mia ovvero

 

1. sull'utilizzo dell'illusione

2. sul fatto che jack o lol da lupi avrebbero gestito il rogo diversamente

 

non sostengo che yeatu abbia messo il quarto voto su jack lupo essendo lupa con lui, non avevo ancora fatto il riepilogo voti. Le accuse che ho mosso a Yeatu sin da ieri sono di natura diversa e non riguardano la votazione di jack. E pare che sia arrivata invece una certificazione su yeatu che cozza con tutte le mie sensazioni. Quindi al momento ho mollato il colpo anche se mi rimane la perplessità avendo riletto il certificante e non avendo trovato indicazioni utili in tal senso.

 

rileggerò

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Justcocco ha detto:

Ha detto bene, avevano un voti e lì sono rimasti, nessuno, eccetto chi li ha votati, se li è filati, nemmeno te, avresti solo confermato la lupaggine in quel modo

E diverse volte hai fatto ragionamenti complessi

E quello che crepa abbrustolito sono io di solito

E di solito @Bucche mi segue a ruota XD

Per provare a girare, prima bisognerebbe accusare qualcuno nella giornata

Non è che possono tirare fuori un nome dal cilindro dal nulla

Ti posso fare una domanda?

Il tuo voto ha fatto strano anche a me

Tutto ieri stavi dicendo che mi avresti votato, e poi alla fine (dopo anche aver detto voto cocco tanto per) hai votato polpette

Come mai?

 

perche avevi scritto talmente tanto poco, che mi sembrava strano votarti per un 3 lupi xD Poi polpette lo trovo bizzarramente scorretto, quindi..

 

 

3 ore ago, tartina ha detto:

per me già il copincolla è triste perchè porti un elemento che non c'entra con la partita in corso PERCHE NON E' UN GIOCATORE DELLA PARTITA. Usarlo poi per sembrare buono quando non lo sei è ancora più squallido, lo dico. (squallido per il gioco si intende, non prendetela sul personale eh)

 

ci ho pensato anche io: in chat lupi gilga e yeatu gioca in maniera poco pulita e nessuno dice niente? Boh strano..

 

 

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Stai scagionando yeatu col metagame? Però il ragionamento è fallace, perché può benissimo aver scritto: ehi yeatu scrivi così.

-gilgapost-

 

 

esattamente cosa sarebbe metagame qui?

 

 

 

3 ore ago, Yeatu ha detto:

Maronn mi sono svegliata adesso e vi recupero. Non ho la più pallida idea di cosa sia successo, ma Gilga mi ha lasciato un altro messaggio (maronn un papiro). Lo preferite ora o quando finisco di leggere?

 

vogliamo che giochi tu, sempre se ti va.

 

 

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Onestamente non vi avevo letti per nulla e la domanda era posta in modo scherzoso, non mi aspettavo lamentele. Ormai il messaggio l'ha scritto e insiste molto che venga pubblicato, non è contro il regolamento e se non desiderate leggerlo non siete obbligati a farlo. Se vi dà così tanto fastidio che facciamo qualcosa di diverso dal solito, in futuro non lo rifaremo. Torno a recuperare.

 

  Spoiler

 

 

 

ok.  PECCATO che quando io e mid ci siamo sputacchiate addosso anche mentre io ero in backchat, siamo state richiamati PROPRIO DA TE perche io non ero in partita - ma in backchat appunto.  I compagni di backchat non possono manco mettere le reactions, e tu addirittura posti quello che dice paro-paro?
Francamente trovo questo comportamento estremamente scorretto.

 

 

 

 

Modificato da Sapia
l'italianooooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Secondo me la cosa è più semplice di come la fate passare. 

Andiamo per step. Jawall sicuro non era lupo, è questa è l'unica certezza che abbiamo al momento. 

 

Passiamo alle votazioni di ieri sera, Jack quando ha dato il suo voto, già ne aveva ricevuti 3. Significa che, volendo, avrebbe potuto raddoppiare su qualcuno che aveva 1 voto, invece ha deciso di votare Bucche. Nell'ottica Jack lupo, già non raddoppiare mi sembra strano. Se poi considerate che un lupo sicuramente ha conservato il suo voto per ultimo, per salvare un eventuale compagno a rischio, visto che Jack alla fine è morto e non è stato salvato da nessuno, questo per me lo allontana ancora di più dall'essere un lupo. 

 

Per quanto riguarda Lol invece, quando ha votato, aveva all'attivo solo 1 voto. I voti per lui sono arrivati dopo, quindi il fatto che non abbia raddoppiato è meno strano. Inoltre ha votato Jawall, ovvero un buono certo. Per me Lol resta sospetto esattamente come lo era ieri, motivo per cui ha avuto il mio voto. 

 

Altro sospetto è Bucche, a cui attribuisco l'inizio della campagna contro Jack. È  stato seguito a ruota, ma ne è stato il fautore. 

E a questo punto sospetto anche di Yeatu, non solo perché ieri ha avallato la campagna di Bucche, ma anche per ha dato il voto decisivo per la morte di Jack. 

 

Detto questo, io oggi terrei d'occhio Lol, Bucche e Yeatu. 

 

a me non stai piacendo.

E non perchè tu abbia detto qualcosa che non mi piace, ma proprio a pelle, ogni volta che leggo un tuo post, vedo una calma ed una freddezza di chi sa sempre dove andare a parare.

 

Tu per me hai il profilo perfetto del lupo. 

Non posso nè argomentare nè quotare tuoi messaggi che me lo facciano presagire, perchè è proprio una sensazione di pancia al momento. 

 

Però a sto punto ti chiedo di argomentare nel dettaglio, in ottica si LOL lupo, come ha gestito il rogo scorso, visto che votando jack si sarebbe salvato al 100%, votando il tuo buono certo invece poteva ribaltarsi in qualunque momento la situazione, e poteva entrare Sapia che lo votava e lui moriva svampato. Ora jack era contadino semplice, se si fosse dichiarato ruolo ?? 

 

Inoltre dai per scontato che almeno un lupo si fosse tenuto il voto per salvare un compagno lupo. Questo è fantalupus. Salvarsi tra lupi coi voti è controproducente nelle fasi inziali di gioco quando la supremazia numerica dei contadini è schiacciante. 

 

Lol aveva all'attivo solo 1 voto, ma il suo nome era caldo perchè era uno dei più papabili al rogo. Se fosse stato lupo poteva tenerselo lui il voto, oppure anche lui aprire la strada su qualcuno già a 1 non tirare in mezzo jawall che nessuno era intenzionato a votare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

a me fa storcere  un po' il naso l'uso di gilga per convincere di un jack lupo, in realtà.

 

 

 

@  Game Master e nel regolamento invece si dice che a notte 0 agisce solo il veggente.

...E' un lapsus che dice che l'illusionista non c'è? 😏

 

 

te lo confermo, è la prima domanda che ho fatto ai master a notte 0 quando analizzavo il set 

 

a notte 0 poteva agire il lupo illusionista oltre che il veggente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi in realtà è la prima volta che mi dicono che sarei un lupo perfetto. Ti confido che odio fare il lupo, perché non so mentire, e  se avremmo la possibilità di giocare ancora insieme te ne accorgerai da solo. 

Inoltre mi dispiace che non ti fidi di me, perché invece a me piaci, tra tutti quelli che ho letto fin'ora , sei quello che ragiona meglio , come ho detto già ieri. 

 

Cmq ti rispondo alla tua domanda.

Non pensi che Lol, su cui ieri iniziano a cadere le prime accuse , sarebbe stato ancora più sospettato se avesse votato Jack? Non credi che, sempre in ottica Lol lupo, sia stata una mossa intelligente disperdere il voto su Jawall ? Io penso di si, perché è quello che sta accadendo oggi. Tutti state scagionando Lol proprio perché non ha votato Jack per salvarsi. Vi fate un sacco di lugubrazioni mentali e poi una cosa così sciocca non la nota nessuno? Magari è una cavolata, però preferisco tenere in considerazione questa possibilità. 

 

Per quanto riguarda il voto che i lupi si sono tenuti fino alla fine, hai ragione che siamo a inizio partita, ma proprio per questo, perché lasciare morire un lupo al primo rogo senza tentare di salvarlo con un voto finale ? Su questo purtroppo la pensiamo diversamente, io credo che sia più facile salvare un lupo con un voto dato alla fine, a inizio game piuttosto che a partita avanza. Almeno è quello che farei io, ma forse è per questo che faccio pena come lupo. 

 

Per quanto riguarda la mia freddezza, cerco solo di ragionare in maniera analitica, non posso andare a sensazioni giocando con gente che non conosco. Quindi analizzo i fatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

questi sono i giocatori che per il contenuto fino a questo momento per me sono buoni, o altrimenti se sono lupi stanno giocando da Dio.

-tartina

-mariosan

-shinobu

-cocco

-stecata

 

 

a questa lista invece intanto ci metto dentro sapia,

mentre mariosan con riserva in base a determinate dinamiche (sarà eventualmente scagionato qualora si possa capire che una dinamica non si è verificata) però al momento sta giocando davvero bene. 

 

shinobu invece non mi piace affatto ma è solo una sensazione a pelle

 

di cocco non riesco a ricordare un solo intervento incisivo

 

stecata per me è davvero in bilico al momento lo tengo più sul negativo che sul positivo, per il modo sottile che ha utilizzato per far passare alcune ipotesi come certezze (e nessun ruolo presente nel set potrebbe avere tali certezze, poichè medium è soggetto ad illusione e detective non sa quanti lupi fossero in partenza quindi il responso ottenuto oggi non è significativo). Non contesto il messaggio che sta portando innanzi, ma è il modo di passare alcuni concetti come certi che mi ha fatto drizzare le antenne. Chi ha certezze in questa fase può essere solo lupo.

 

Chi difende un eventuale contadino messo in mezzo, è facilmente lupo che sa che il dato contadino è rimasto incastrato magari dall'utilizzo dell'illusione o dagli eventi, e quindi non lo affossa direttamente ma anzi è più prudente e meno incisivo di altri che vanno a sfondamento di ariete.

In ultimo e poi chiudo, nel branco se è stata usata ad esempio l'illusione, ci sarà qualcuno che spinge per ottimizzare al massimo l'effetto, quindi metterà molta enfasi su una visione distorta perchè l'esito o certifica un lupo o condanna un buono ed è un win win 

 

Fatte queste premesse

 

la mia lista aggiornata al momento è la seguente, in costante modifica 

 

LISTA BUONI

 

- sapia

-tartina

 

LISTA CHE PENSO BUONI O BRAVISSIMI DA LUPI

 

-mariosan

-lol

-polpette 

 

LISTA CATTIVI

 

-yeatu

-marco

-stecata

-shinobu

 

LISTA NON INQUADRATA E CHE QUINDI POTREBBERO ESSERE QUALUNQUE COSA

 

-chov

-bucche

-cocco

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq ti rispondo alla tua domanda.

Non pensi che Lol, su cui ieri iniziano a cadere le prime accuse , sarebbe stato ancora più sospettato se avesse votato Jack? Non credi che, sempre in ottica Lol lupo, sia stata una mossa intelligente disperdere il voto su Jawall ? Io penso di si, perché è quello che sta accadendo oggi. Tutti state scagionando Lol proprio perché non ha votato Jack per salvarsi. Vi fate un sacco di lugubrazioni mentali e poi una cosa così sciocca non la nota nessuno? Magari è una cavolata, però preferisco tenere in considerazione questa possibilità. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

non pensi che lol semplicemente avrebbe potuto aspettare a votare da lupo?

 

io non ho mica certezze su lol ma oggi mi concentrerei altriove e il tempo secondo me darà le risposte che cerchiamo

 

Ovvio , avrebbe potuto aspettare a votare da Lupo, ma perché farlo ? Con la sua mossa si è praticamente scagionato da solo. 

Cmq anche io non ho certezze su Lol, dico che è un ragionamento da tenere in considerazione, poi magari Lol è il migliore tra noi ed è completamente in buona fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Onestamente non vi avevo letti per nulla e la domanda era posta in modo scherzoso, non mi aspettavo lamentele. Ormai il messaggio l'ha scritto e insiste molto che venga pubblicato, non è contro il regolamento e se non desiderate leggerlo non siete obbligati a farlo. Se vi dà così tanto fastidio che facciamo qualcosa di diverso dal solito, in futuro non lo rifaremo. Torno a recuperare.

 

  Nascondi Spoiler

Buongiorno bimbi, ecco tornato il vostro Gilga per fare un punto sulla situazione, o almeno ci proviamo.
Partiamo da un postulato: tra Bucche e Jack c'è almeno un lupo, e lo possiamo dedurre da una serie di informazioni.
Se vogliamo considerare jack come buono allora tra tutti quello che ne esce male è Bucche, facendo una riflessione sullo sbranato di oggi. La morte di Jawall infatti sembra essere fatta per consolidare la posizione di un Jack lupo. Ma se Jack fosse lupo, come ha fatto notare esti, [MANCANO LE VIRGOLE] mai avrebbero sbranato jawall il primo giorno [VORGOLA] ma lo avrebbero deviato utilizzando il potere dell'illusionista.

[A CAPO] In ottica Jack buono allora il morso è stato effettuato solo per consolidare la posizione dei suoi votanti come buoni [MINCHIA, QUANTE CERTEZZE]. Ma sopratutto ne è la prova il primo intervento di Bucche. [SENZA IL MA INIZIALE.. CREDO. COSA VOLEVI COMUNICARE? ]  Apre la giornata confermando che Jack è lupo data la morte di Jawall. E sono contento che la sua strana convinzione di far passare jack come lupo lo ha notato pure Mario, che ultimamente mi sta piacendo parecchio.[... AH, IL SECONDO INTERVENTO DICI? PERCHE IL PRIMO E' " Lo hai capito... " A LOL CHE AFFERMAVA DI NON AVERCI CAPITO NULLA. ]
Questa sua convinzione [VIRGOLA] sul spacciare jack come lupo certo per farsi credere buono fin da inzio giornata [VIRGOLA] mi è sembrato qualquanto strano.

[CONVIENE METTERE UNO SPAZIO PER RENDERE PIU' FLUIDA LA LETTURA]
E se Jack fosse lupo? (Come ritengo). Poco cambia, anzi viene rafforzato quello che abbiamo appena dedotto [...CIOE COSA? CHE HANNO MORSO JAWALL PER CONSOLIDARE JACK LUPO?]. Io un Bucche lupo che vota un compagno lupo sin da subito onestamente ce lo vedo. Perché si è dimostrato subito propositivo alla strategia di esti, è stato il primo volontario, quasi come se appunto avvesse deciso di fare ciò fin da subito. Quale lupo si offrirebbe volontario per poi votare un altro lupo? In realtà è un buon modo per confondere e per passare per buoni.[O AMMAZZARE UN COMPAGNO LUPO, VISTO CHE SE VOTI PER PRIMO NON SAI COSA FARANNO GLI ALTRI. e PER QUEL CHE NE SAPPIAMO, POTREBERO ESSERE DAVVERO IN 3. E RIMANERE IN 2. E NON SAPPIAMO CHE LUPI CI SONO. POI VA BEH, MENTRE IO PROPONEVO L'IDEA DI LUPI CHE SACRIFICANO UN LUPO SONO STATA PERCULATA..] 

E [SENZA "E"] la sicurezza che ha sempre avuto Bucche infatti fa molto strano, quasi appunto come se sapesse di fare ciò. [...]

E si spiega questo suo entusiasmo per la strategia di esti, quasi appunto come se l'avesse sfruttata per confondere le idee e passare per buono. Ricordiamo che il voto di Bucche su jack è arrivato prima delle mie accuse e prima che si scatenasse la (giusta) condanna su di lui. Strano anche il voto di ripicca di Jack su Bucche, quasi appunto a far sembrare antitetici i due giocatori. In questo modo si spiega il suo voto, che appare così buttato e si spiega perché non è stato salvato [..DICI JACK?], con 2 lupi votanti e 3 voti per jack era già dura. Da quando Bucche ha votato ad inizio gioranta con convinzione jack non poteva sapere che tutti noi avevamo tutti questi dubbi su di lui. E insomma, come adesso sta cercando di farlo passare per lupo, per farsi credere buono, unito al morso di jawall per l'appunto consolidare la posizione di un Jack lupo... mi fa pensare male, molto male. [..QUINDI COME MAI NON AVREBBERO MORSO YEATU CHE HA FATTO PARTIRE DAVVERO IL TUTTO?  @_@ ]
Al momento vedo Bucche come il rogo migliore per oggi. Se poi sei buono e Jack rimane lupo allora in realtà poco male [SE UCCIDIAMO UN BUONO "POCO MALE"? ILLUMINANTE], da domani si riprenda la strada e si torchia lol che ieri andava a braccetto con Jack.

[ANCHE QUI SAREBBE STATO D'UOPO UN ALTRO STACCO]
Ma insomma, voti alla mano e messaggi e comportamento di Bucche oggettivamente strani in quest'ottica fanno pensare molto male, sia che Jack fosse lupo che buono. Per tale motivo secondo me con un suo rogo abbiamo quasi la certezza che tra questi 2 roghi abbiamo affossato un lupo, se non appunto due. [MINCHIA, SIAMO DEI GENI CHE BECCHIAMO I LUPI SENZA SONDATE CERTE XD]
È probabile pensare che se Jack e Bucche sono due lupi allora gli altri due sono sono tra shinobu Cocco e Chov, che hanno quasi provato a creare un tentativo di salvataggio. Possibile che gli ultimi 2 lupi vedendo 2 voti su lol contro 3 su jack abbiamo appunto provato a salvarlo. [MANDANDO A PUTTANE LA STRATEGIA MESSA IN ATTO DA BUCCHE? O BUCCHE-LUPO GIOCA DA SOLO RISPETTO AGLI ALTRI? O MAGARI è IL NERO, E GLI ALTRI SI VOGLIONO TUTTI SACRIFICARE?]


Se Jack è buono e Bucche è lupo? Come suo compagno onestamente non so chi ci vedrei, dovrei rileggermi la giornata di ieri ma non ho tempo (non a caso non mi sono iscritto) e comunque vi invito a rifletterci.

 
Se Bucche è buono e Jack è lupo? [MA I CONGIUNTIVI VI SCHIFANO A LIF?] Allora come dicevo con ogni probabilità Lol è lupo. Anche in quest'ottica la morte di Jawall ha senso, perché sarebbe fin troppo banale se morisse proprio il sospetto e votato da Lol, ergo per psicologia inversa pare strano. [@_@]  E pare strano come Lol [VIRGOLA]  al contrario di Bucche [VIRGOLA] faccia passare per buono jack, quasi a voler affossare i suoi votanti. E lo sbrano di jawall ha senso se Jack era lupo perché probabilmente era il veggente o lo hanno creduto tale [..............EH???] . È possibile che non lo abbiamo tenuto in vita se magari gli illusionisti non ci sono proprio ma sono nel set solo come spauracchio ["E' POSSIBILE NON LO ABBIANO TENUTO IN VITA NEL CASO GLI ILLUSIONISTI NON CI SIANO, MA SIANO ELENCATI SOLO NEL SET COME SPAURACCHIO] , oppure se l'illussionosta fosse proprio jack, cosa molto probabile [...IN BASE A COSA JACK SAREBBE STATO L'ILLUSIONISTA? O.O] .
In definitiva ci si aprono questi scenari e il rogo di Bucche, come primo ragionamento di prima mattina mi pare il più giusto razionalmente parlando, ma da qui a sta sera abbiamo tempo di riflettere. Io però non so se riuscirò a fare altri interventi. [ANCHE PERCHè NON SEI IN PARTITA ❤️ ]

Questione cocco: avete fatto mille pippe per nulla, la mia era un'impressione di pancia dovuta dal fatto che almeno ha ragionato con yeatu sul numero dei lupi senza prendere un partito, come ha fatto invece jack. [UN SACCO DI GENTE HA PARLATO DI NUMERI DI LUPI PRESENTI. ANCORA NON CAPISCO PERCHE' ALCUNI VI SIANO ANDATI BENE ED ALTRI NO. BOH. ]  Ma non era nulla, era un nome inserito tra tutti quelli che mi hanno dato buone sensazioni, così come quelli che me ne hanno dato di cattive. Ora, cocco da buono si accoda molto a me [..NON SEI IN PARTITA..]. Ieri lo ha fatto? Meh. Se Bucche è buono possiamo credere che Lol sia lupo con Jack e che quindi in qualche modo mi ha seguito [VIRGOLA] però più che altro è andato per il suo partito quindi non saprei. Certo è, che se Jack e Bucche sono entrambi lupi lui diventa il primo dei sospetti per aver triplicato su lol cercando di salvare jack. E non mi piace nemmeno chov, che compare dal nulla senza spiegazioni per quadruplicare su Lol, quasi come se fosse stato chiamato proprio dai lupi per venire a votare. E il modo di apparire di chov non mi piace per nulla, già l'ho visto giocare in ugual modo da lupo. Ma chov a parte in 2 scenari su 3 cocco esce male.

Invece parlando di impressioni buone direi stecata, che mi sembra sul pezzo e condivido i ragionamenti, continuo a trovarmi sempre in accordo con lui. Esti e sapia mi piacciono [SEGNO DI PUNTEGGIATURA A PIACERE] così come appunto già detto rivaluto Mario che mi sta cominciando a piacere parecchio.
Tartina anche la sto rivalutando, mi piace come ragiona, però il suo ultimo messaggio sul salvare Bucche per rischiare stecata [COSA SIGNIFICA "PER RISCHIARE STECATA"?]... dopo i ragionamenti appena fatti... meh suona un po' strano.

Lascio nel limbo polpette e marco su cui non mi sono ancora fatto un'idea precisa.


Penso sia tutto, vorrei poter fare un altro commento magari di pomeriggio ma non credo di averne occasione.
Ci si legge alla prossima.

 

 

 

...risposto e commentato in interlinea ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Cioè, Esti. Tu principalmente mi hai accusato su una cosa che ti spiegai già ieri, ovvero che mi "fido" di Cocco. Tale frase fu scritta nel messaggio del mio compagno di chat, io come io non ho mai detto che mi fido di lui (manco che mi piaceva), solo che al momento non lo sospettavo fortemente. Ti sei fatto tutta un'idea sulla mia lupaggine basandoti su una frase malintesa. 

 

quindi, come ti ho gia fatto notare, postare la roba di gilga non in linea con quello che pensi tu, stranamente porta su di te i sospetti.

Chissà come mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

@Marco1306 per me oggi stai latitando troppo. Fai un po' di valutazioni su Stecata, Cocco Lol e Bucche

 

@Bucche pure tu 

Scusa ma non mi pare che abbia latitato il marco. Ha detto una cosa bella precisa eh!

 

Lo puoi rileggere e dirmi cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Scusa ma non mi pare che abbia latitato il marco. Ha detto una cosa bella precisa eh!

 

Lo puoi rileggere e dirmi cosa ne pensi?

Sisi solo quella ha detto xD l'ho letto pure io infatti sto mettendo un attimo da parte Yeatu perché forse ho capito cosa intende Marco. Ma preferirei parlasse un altro pochetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.