Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Bhe in quel caso ripiegherei su chi lo accusa, tipo Justcocco o Marco. Ma é un ottica in cui poi mi perdo i miei ragionamenti . 

 

se mi voti perchè dico "sarei intenzionato a votare lol" per me è un discorso senza senso. se mi voti perchè mi trovi ambiguo come te hai detto allora lo potrei capire di più

 

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Il fatto è che anche se hanno votato entrambi contemporaneamente hanno detto che mi avrebbero votato in pubblica

Quindi sapevano che inevitabilmente uno dei due avrebbe finito col triplicarmi

Ma io adesso sospetto Cocco lupo per vari fattori che tra non molto(si spera)esporrò

 

come ti avevo detto prima e come ha detto polpetto questo discorso ha poco senso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

se mi voti perchè dico "sarei intenzionato a votare lol" per me è un discorso senza senso. se mi voti perchè mi trovi ambiguo come te hai detto allora lo potrei capire di più

Ma io non ti voto per nessuno dei due motivi, non ti voto e basta. Ho solo risposto a Stacata che mi ha chiesto , qualora Lol dovesse risultare buono, su chi cadrebbero i miei sospetti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un po' Yeatu,  sono andato a leggere la questione di gilgamesh che scrive che i lupi sono 4.  In effetti leggo:

 

" È probabile pensare che se Jack e Bucche sono due lupi allora gli altri due sono sono tra shinobu Cocco e Chov, che hanno quasi provato a creare un tentativo di salvataggio. Possibile che gli ultimi 2 lupi vedendo 2 voti su lol contro 3 su jack abbiamo appunto provato a salvarlo. "

 

una certezza quasi disarmante sul fatto che i lupi in partita siano 4.

Potrei aver capito questa certezza su 3 lupi, poiché è il numero più probabile e anche io mi rendo conto di stare ragionando totalmente ed unicamente come se i lupi fossero 3. ma avere QUESTA certezza su 4 lupi mi pare quantomeno Curiosa come cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

Senti un po' Yeatu,  sono andato a leggere la questione di gilgamesh che scrive che i lupi sono 4.  In effetti leggo:

 

" È probabile pensare che se Jack e Bucche sono due lupi allora gli altri due sono sono tra shinobu Cocco e Chov, che hanno quasi provato a creare un tentativo di salvataggio. Possibile che gli ultimi 2 lupi vedendo 2 voti su lol contro 3 su jack abbiamo appunto provato a salvarlo. "

 

una certezza quasi disarmante sul fatto che i lupi in partita siano 4.

Potrei aver capito questa certezza su 3 lupi, poiché è il numero più probabile e anche io mi rendo conto di stare ragionando totalmente ed unicamente come se i lupi fossero 3. ma avere QUESTA certezza su 4 lupi mi pare quantomeno Curiosa come cosa.

 

È da ore che lo sto dicendo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Come ho già detto se Jack era lupo allora il più probabile lupo per me è Cocco per il fatto che mi ha triplicato malamente

Anche Sanada non ne esce bene mentre Chov sarebbe proprio un lupo sfacciatissimo

Jack cs invece per me sei tu il lupo più probabile perchè anche tu hai triplicato su di lui e per me ti sei palesemente accodato alle accuse su di lui

Yeatu l'ho riletta e mi sembra buona

 

..tu chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

in effetti poi lol la questione voto cocco/shino lascia un po il tempo che trove. se in effetti loro due hanno votato nello stesso tempo il fatto uno dei due mi ha triplicato decade.

 

...che in italiano diventerebbe..?

Mado ragazzi, capisco la fretta e tutto, ma tra virgole che distorcono i soggetti e i pezzi di frase mancanti, davvero non capisco piu nulla. mo' vi scrivo in etrusco poi sclero se non capite, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

 

 

 

passo

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

...che in italiano diventerebbe..?

Mado ragazzi, capisco la fretta e tutto, ma tra virgole che distorcono i soggetti e i pezzi di frase mancanti, davvero non capisco piu nulla. mo' vi scrivo in etrusco poi sclero se non capite, ok?

 

in poche parole quello che ha detto lol è fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Il fatto è che anche se hanno votato entrambi contemporaneamente hanno detto che mi avrebbero votato in pubblica

Quindi sapevano che inevitabilmente uno dei due avrebbe finito col triplicarmi

Ma io adesso sospetto Cocco lupo per vari fattori che tra non molto(si spera)esporrò

 

esporrai il tuo sospetto su cocco quando riuscirai a scrivere con calma, o aspetti di vedere come reagisce chi con chi? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

esporrai il tuo sospetto su cocco quando riuscirai a scrivere con calma, o aspetti di vedere come reagisce chi con chi? -.-

Quando ho tempo come ho detto prima

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

in poche parole quello che ha detto lol è fuffa

Se devi parlare per me non dici cose del genere

Altrimenti lo faccio io 

O perlomeno spieghi per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Chov RaM ha detto:

Salve gente, a breve mi metto sotto per recuperare, ci sentiamo fra un po'. Comunque purtroppo è una settimana brutta per me, dovrete portare un po' di pazienza. 

Posso chiederti cosa ti ha spinto ieri ha quadruplicare su Lol? Non mi pare tu l'abbia gia detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.