Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Scusami tanto caro veggente

Ma perchè se hai il responso Yeatu lupa allora ti fissi su di ME?

Perché come si stava dicendo oggi vi erano alte probabilità che potesse essere rigirata la sondata

Inoltre stavo cercando di non farmi scoprire, per non farmi mordere

Nonostante ciò ho accusato anche yeatu oggi, o vuoi negarlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Esti buono

Yeatu lupa

Ecco le sondate che ho in mano

Non so se rigirate o meno

Visto la posizione in cui sto mi pare il caso di dirlo

Sono veggente

È il caso di uscire allo scoperto perché sono sicuro che stanotte mi seccano. Il veggente sono io. Le sondate che ho sono jack losco e @Shinobu Sanada losca. Questo esclude lol dai sospetti in tutti i casi. Stasera o paladino o meretrice o bambina mi proteggano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

scommetto che ora si diranno veggenti altre tre o quattro persone XD
Io avrei dato quel ruolo ad altri.. 🤔

 

 

votato. Chov non l'ho inquadrato, bucche non vedo perchè votarlo francamente.

tutta la manfrina del "chi ha votato jack" mi ha confusa, oltre al fatto che non penso mai a dare troppissima importanza ai voti del primo giorno: i lupi possono sparare a caso tanto per, e i villaggianti solitamente si scannano sul nulla quando tutti teoricamente votano solo per pancia e/o partito preso.

 

Io anche non lo volevo come ruolo

Lo odio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ok, stecata che mi vota dopo la rivelazione è confermato lupo

Quindi direi che pure su lol ci ho visto piú che giusto visto come lo dava buono sicuro

Inoltre yeatu ieri ha salvato lol col suo voto, quindi direi che la sondata non è stata rigirata

 

 

Non pensi che Stecata sarebbe stato troppo sfacciato da lupo voler salvare lol cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

È il caso di uscire allo scoperto perché sono sicuro che stanotte mi seccano. Il veggente sono io. Le sondate che ho sono jack losco e @Shinobu Sanada losca. Questo esclude lol dai sospetti in tutti i casi. Stasera o paladino o meretrice o bambina mi proteggano. 

ma perchè sei uscito? non hai letto che ci possono essere i doppioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non riesco a credere alla rivelazione. Lol ti ha risposto prima di me. Perché fissarti su di lui?

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Perché come si stava dicendo oggi vi erano alte probabilità che potesse essere rigirata la sondata

Inoltre stavo cercando di non farmi scoprire, per non farmi mordere

Nonostante ciò ho accusato anche yeatu oggi, o vuoi negarlo?

 

 

Proprio ora, Stecata ha detto:

È il caso di uscire allo scoperto perché sono sicuro che stanotte mi seccano. Il veggente sono io. Le sondate che ho sono jack losco e @Shinobu Sanada losca. Questo esclude lol dai sospetti in tutti i casi. Stasera o paladino o meretrice o bambina mi proteggano. 

Lo sai che ci poteva essere anche piú di un veggente in caso di 4 lupi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Perché come si stava dicendo oggi vi erano alte probabilità che potesse essere rigirata la sondata

Inoltre stavo cercando di non farmi scoprire, per non farmi mordere

Nonostante ciò ho accusato anche yeatu oggi, o vuoi negarlo?

 

Beh insomma... direi che @Yeatu l’ho accusata tutta mattina finché non mi hanno detto di smetterla.

 

Secondo me sei un buon rogo. Perché il veggente obbiettivamente io l’ho visto altrove, e non è così nascosto.

In più in tutta la fase di ieri non hai speso MEZZA PAROLA su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

È il caso di uscire allo scoperto perché sono sicuro che stanotte mi seccano. Il veggente sono io. Le sondate che ho sono jack losco e @Shinobu Sanada losca. Questo esclude lol dai sospetti in tutti i casi. Stasera o paladino o meretrice o bambina mi proteggano. 

Cavolo.....così mi cadi....stavo quasi per fidarmi di te. 

IMPOSSIBILE che tu mi abbia visto losca, ergo sei veggente quanto io sono Game Master. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

È il caso di uscire allo scoperto perché sono sicuro che stanotte mi seccano. Il veggente sono io. Le sondate che ho sono jack losco e @Shinobu Sanada losca. Questo esclude lol dai sospetti in tutti i casi. Stasera o paladino o meretrice o bambina mi proteggano. 

 

immagino nel set up ci possano essere più veggenti

ed immagino sia stata usata l'illusione in questa seconda giornata.

 

quindi Jack lupo davvero,

 

shinobu buona, yeatu buona e si conferma quello che diceva marco.

 

allora roghiamo nella stessa direzione di ieri, a questo punto mi può andare bene Chow

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Beh insomma... direi che @Yeatu l’ho accusata tutta mattina finché non mi hanno detto di smetterla.

 

Secondo me sei un buon rogo. Perché il veggente obbiettivamente io l’ho visto altrove, e non è così nascosto.

In più in tutta la fase di ieri non hai speso MEZZA PAROLA su di me

E poi dato che mi sospettava così tanto non mi ha manco sondato anzi è andato su Yeatu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Non pensi che Stecata sarebbe stato troppo sfacciato da lupo voler salvare lol cosi

Cosí non sta salvando lol, ma chov al massimo..

 

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Beh insomma... direi che @Yeatu l’ho accusata tutta mattina finché non mi hanno detto di smetterla.

 

Secondo me sei un buon rogo. Perché il veggente obbiettivamente io l’ho visto altrove, e non è così nascosto.

In più in tutta la fase di ieri non hai speso MEZZA PAROLA su di me

Ma se ho detto che non concordavo con i tuoi ragionamenti ma ti ritenevo buono...

Vabbè

Io piú di cosí non posso fare

Auguro la vittoria a lol, a yeatu e alla loro combriccola a sto punto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cavolo.....così mi cadi....stavo quasi per fidarmi di te. 

IMPOSSIBILE che tu mi abbia visto losca, ergo sei veggente quanto io sono Game Master. 

Lupo illusionista 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Esco allo scoperto perché ho 2 sondate losche.  Quindi sono sicuro che cocco mente. La prima è buona la seconda è stata manipolata a mio avviso. 

Scusa, in che modo le mie info cozzano con le tue?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.