Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

Vi scrivo questo messaggio e probabilmente per oggi non farò più commenti.

 

1. Mi spiace e mi scuso per il disagio che si è creato (si scusa anche il mio compagno di chat). Ciò che abbiamo fatto non era contro il permesso dei mod, ma mi rendo conto che può essere stato spiacevole per alcuni, quindi chiariamo delle cose a proposito.

2. Ho chiesto la roba riguardo Cocco. Piaceva perché stava cercando di ragionare con qualcuno senza creare un proprio partito. In ogni caso, Cocco nonbè più tra i ben visti in quanto sembra comportarsi similmente a quand'è lupo. Si è fissato su Lol ed un morso su Jawall lo affossa ancora di più.

3. Per la "fissazione" sul 4 perché, considerando chi è tra i mod, sembra il più realistico. Ma non è un punto fisso ed era solo un modo per esporre i suoi sospetti, il numero non era particolarmente importante.

4. Ho letto velocemente Chov e si è comportato in modo abbastanza lupesco. Aveva letto poco ma aveva protetto Jack dicendo che "gli sembrava buono" ed ha votato lol nonostante avesse detto che non lo sospettasse, perché Jack non gli sembrava lupo.

Quindi voleva sacrificare una persona che non sospettava particolarmente (possibile buono) al posto di un altro possibile buono. Cosa che ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina ha detto:

E cmq io non so come fai a fidarti tranquillamente, io non mi fido di nessuno. Posso solo pensare che ad atteggiamento alcuni mi sembrano più buoni di altri ma mica sto tranquilla. Non so come fai tu ad esserlo xD

Sensazioni, funziono così, l'ho spiegato a esti ieri, io mi fido ciecamente delle mie intuizioni e spesso ci prendo, ho imparato a farlo senza pormi troppi problemi, fino a quando non inizio a sentire puzza di pelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Yeatu ha detto:

Vi scrivo questo messaggio e probabilmente per oggi non farò più commenti.

 

1. Mi spiace e mi scuso per il disagio che si è creato (si scusa anche il mio compagno di chat). Ciò che abbiamo fatto non era contro il permesso dei mod, ma mi rendo conto che può essere stato spiacevole per alcuni, quindi chiariamo delle cose a proposito.

2. Ho chiesto la roba riguardo Cocco. Piaceva perché stava cercando di ragionare con qualcuno senza creare un proprio partito. In ogni caso, Cocco nonbè più tra i ben visti in quanto sembra comportarsi similmente a quand'è lupo. Si è fissato su Lol ed un morso su Jawall lo affossa ancora di più.

3. Per la "fissazione" sul 4 perché, considerando chi è tra i mod, sembra il più realistico. Ma non è un punto fisso ed era solo un modo per esporre i suoi sospetti, il numero non era particolarmente importante.

4. Ho letto velocemente Chov e si è comportato in modo abbastanza lupesco. Aveva letto poco ma aveva protetto Jack dicendo che "gli sembrava buono" ed ha votato lol nonostante avesse detto che non lo sospettasse, perché Jack non gli sembrava lupo.

Quindi voleva sacrificare una persona che non sospettava particolarmente (possibile buono) al posto di un altro possibile buono. Cosa che ha senso.

 

non so, per me tutta questa cosa di Jack lupo + Chov lupo che si espone terribilmente per salvarlo, + Bucche lupo (che nello scenario di gilgamesh è lupo sia se jack lo è sia se jack non lo è ...)

Mi sembra tutto troppo facile.

 

la fissazione del 4 è in realtà elemento curioso ed è altrettanto curiosdo che tu chieda a gilgamesh perché ha scritto del 4.  Oh, condividete lo stesso account, se sei buona potevi dirlo anche da te che gilgamesh avrà parlato in quel modo per fare un esempio, mica devi chiedere a Gilgamesh il motivo per il quale si è fissato sul 4.  cioè per me non ha alcun senso questa cosa.

Nel senso incomprensibile, boh, sono allibito.

 

ogni cosa che hai scritto è roba riguardo a gilgamesh, io boh, non capisco e non comprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Yeatu ha detto:

4. Ho letto velocemente Chov e si è comportato in modo abbastanza lupesco. Aveva letto poco ma aveva protetto Jack dicendo che "gli sembrava buono" ed ha votato lol nonostante avesse detto che non lo sospettasse, perché Jack non gli sembrava lupo.

Quindi voleva sacrificare una persona che non sospettava particolarmente (possibile buono) al posto di un altro possibile buono. Cosa che ha senso.

 

scusami, non ho capito questo punto.. chov lupesco perche ha preferito votare lol nonostante jack che non riteneva lupo (quindi chov avrebbe ritenuto lol meno buono di jack). E dici che ha senso.

...ossia "ha senso" nell'ottica di un lupo?
o "ha senso" agire cosi... ma comunque chov ti rimane lupesco?


@Polpette di Poppe abbiamo tutti scassato le balle a  yeatu anche per quella faccenda del 4: mi sembra ovvio che yeatu a sto punto abbia chiesto chiarimenti a gilga, no?

 

 

@Yeatu a parte chov, hai altri sospetti/brutti presentimenti/intuizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Yeatu ha detto:

Vi scrivo questo messaggio e probabilmente per oggi non farò più commenti.

 

Cioè, non so se sei sfiduciata/scazzata per altri motivi esterni al gioco - o interni- , ma ti sospettiamo in un tot e ti vedo con troppo poco nerbo per difenderti.

Sai come si gioca da lupa (sei SEMPRE lupa -.-) quindi questo atteggiamento arrendevole mi stranisce sia che tu sia lupa che tu non lo sia. Cioè, forse hai un po' del Bucchecontadinoperlacentesimavolta, ma ..boh anche i giorni scorsi eri fuori forma :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Yeatu ha detto:

Vi scrivo questo messaggio e probabilmente per oggi non farò più commenti.

 

1. Mi spiace e mi scuso per il disagio che si è creato (si scusa anche il mio compagno di chat). Ciò che abbiamo fatto non era contro il permesso dei mod, ma mi rendo conto che può essere stato spiacevole per alcuni, quindi chiariamo delle cose a proposito.

2. Ho chiesto la roba riguardo Cocco. Piaceva perché stava cercando di ragionare con qualcuno senza creare un proprio partito. In ogni caso, Cocco nonbè più tra i ben visti in quanto sembra comportarsi similmente a quand'è lupo. Si è fissato su Lol ed un morso su Jawall lo affossa ancora di più.

3. Per la "fissazione" sul 4 perché, considerando chi è tra i mod, sembra il più realistico. Ma non è un punto fisso ed era solo un modo per esporre i suoi sospetti, il numero non era particolarmente importante.

4. Ho letto velocemente Chov e si è comportato in modo abbastanza lupesco. Aveva letto poco ma aveva protetto Jack dicendo che "gli sembrava buono" ed ha votato lol nonostante avesse detto che non lo sospettasse, perché Jack non gli sembrava lupo.

Quindi voleva sacrificare una persona che non sospettava particolarmente (possibile buono) al posto di un altro possibile buono. Cosa che ha senso.

Gilga ne ha parlato come se fosse certo di 4 lupi, non solo in modo probabilistico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

La mia lista in continuo aggiornamento mi porta a riformulare la classifica dei sospetti 

 

@Shinobu Sanada

@Justcocco

@Estiqaatsi

@tartina

@Chov RaM

 

Dal più sospetto al meno sospetto così come in lista. 

In tutto questo ancora non ho capito perché mi sospetti

Saró lieto di spiegarmi se mi dici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

scusami, non ho capito questo punto.. chov lupesco perche ha preferito votare lol nonostante jack che non riteneva lupo (quindi chov avrebbe ritenuto lol meno buono di jack). E dici che ha senso.

...ossia "ha senso" nell'ottica di un lupo?
o "ha senso" agire cosi... ma comunque chov ti rimane lupesco?


@Polpette di Poppe abbiamo tutti scassato le balle a  yeatu anche per quella faccenda del 4: mi sembra ovvio che yeatu a sto punto abbia chiesto chiarimenti a gilga, no?

 

 

@Yeatu a parte chov, hai altri sospetti/brutti presentimenti/intuizioni?

 

che chiarimento devi chiedere non so, se il tizio che gioca con te parla di 4 lupi puoi rispondere benissimo tu qualcosa del tipo  "oh non so perché gilgamesh si sia convinto sui 4 lupi, probabilmente ritiene di conoscere salmur così tanto da poter indovinare il setup e già da ieri alla fine pensava che ce ne fossero 4 e quindi sta facendo tutti i suoi ragionamenti così, comunque siamo buoni e quindi il numero di lupi non lo sappiamo e non abbiamo idea di quanti siano"

 

io avrei risposto così, invece la risposta di yeatu è incomprensibile dal mio punto di vista.

Tutto qua.

 

sfortunatamente temo di essere entrato in un brutto tunnel su Yeatu e vedo molto male quasi tutto quello che scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

La mia lista in continuo aggiornamento mi porta a riformulare la classifica dei sospetti 

 

@Shinobu Sanada

@Justcocco

@Estiqaatsi

@tartina

@Chov RaM

 

Dal più sospetto al meno sospetto così come in lista. 

Io non capisco perché questi dubbi su di me. Cosa ti fa pensare che io e te non siamo dalla stessa parte ? È parlo di elementi oggettivi (cose che avrei detto ad esempio che ti sembrano sospette), e non di sensazioni. 

 

Cmq si, anche ieri me lo hai detto, mi ero scordata scusa. 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io non capisco perché questi dubbi su di me. Cosa ti fa pensare che io e te non siamo dalla stessa parte ? È parlo di elementi oggettivi (cose che avrei detto ad esempio che ti sembrano sospette), e non di sensazioni. 

 

Cmq si, anche ieri me lo hai detto, mi ero scordata scusa. 

 

 

Boh potresti passare da un giorno all'altro dal primo posto all'ultimo, non mi quadrano alcune cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

che chiarimento devi chiedere non so, se il tizio che gioca con te parla di 4 lupi puoi rispondere benissimo tu qualcosa del tipo  "oh non so perché gilgamesh si sia convinto sui 4 lupi, probabilmente ritiene di conoscere salmur così tanto da poter indovinare il setup e già da ieri alla fine pensava che ce ne fossero 4 e quindi sta facendo tutti i suoi ragionamenti così, comunque siamo buoni e quindi il numero di lupi non lo sappiamo e non abbiamo idea di quanti siano"

 

io avrei risposto così, invece la risposta di yeatu è incomprensibile dal mio punto di vista.

Tutto qua.

 

sfortunatamente temo di essere entrato in un brutto tunnel su Yeatu e vedo molto male quasi tutto quello che scrive.

 

già, vero. Yeatu si sta appoggiando troppo a gilga, senza metterci praticamente nulla di suo. Lo ritengo molto strano anche per un lupo proprio per lo stesso motivo di @Tartina stamattina :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.