Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora a me sinceramente non piace Cocco , ribadisco come ieri la sua poca incisività anche nelle risposte . Tutti quei postoni enormi per poi rispondere in un paio di frasi ad ogni post e questo suo incocciarsi su superlol. Non dico che bisogna lasciarlo stare però cavolo pensa a qualcun altro almeno per oggi . Perché posso capire il sospetto di psicologia inversa che ti resta dentro come un tarlo ma se ti focalizzi non riesci a capire altro da ciò che hai in mente. E focalizzarsi richiede parecchio meno impegno rispetto ad aprire la mente. Insomma un lupo che deve scrivere le cose tanto per,  come la frase "Bisogna non credere a tutto ciò che Gilgamesh dice, però Yeatu mi piace". Cioè ma che frase è. Comunque visto che non posso stare attivo fino al rogo, devo votare mo. E ad ora quello che mi piace meno sei tu.

Che fai?Mi precedi?Dopo ci pensano lupi insieme xD

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ragazzi oggi non riesco ad essere attivo come volevo chiedo umilmente perdono

Spero di esserci per il rogo e anche per votare

Intanto che ci sono commento

Stecata mi pare di averti già risposto comunque se rileggi le prime pagine

Penso che ti abbiano già risposto Polpette ed Esti riguardo la mia "lupaggine"

Io potevo benissimo tenermi il voto invece sono andato su Jaw che ne aveva zero 

Inoltre c'è anche il mio messaggio che ho postato prima della sua morte

Per favore rispondi a quella precisa domanda dei due casi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Eddai ma si scem? A lol si penserà più in là, non fare come cocco. Due lupi ieri fossero in "ballottaggio" e  non votano per salvarsi non si può credere , ma forse sono scemo io

Anzi più in particolare se anche Jack non fosse lupo, come ho già detto ieri, il voto di lol è ancora meno da lupo rispetto a quello di Jack. Perché ha votato uno che mai poteva essere votato perché era chiaramente il più attivo e partecipe

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

siiii me lo hai già detto che sono ambiguo ❤️

 

scherzi a parte shino in effetti ieri, come avevo detto a tartina, avrei poi detto il nome di chi doveva sondare il veggente secondo me. Tra una cosa e l'altra purtroppo, anche se non è una giustificazione, me lo sono dimenticato. comunque avrei detto lollino

 

Quindi ieri sera avresti suggerito di indagare su Lol. Però poi stamattina dai piena fiducia a Yeasu. Qualcosa non mi convince. 

 

La tua opinione su Lol resta cmq invariata ? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Quindi ieri sera avresti suggerito di indagare su Lol. Però poi stamattina dai piena fiducia a Yeasu. Qualcosa non mi convince. 

 

La tua opinione su Lol resta cmq invariata ? 🤔

No aspetta Marco ha detto una cosa specifica ma non concernente il ruolo di Marco stesso. O ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Quindi ieri sera avresti suggerito di indagare su Lol. Però poi stamattina dai piena fiducia a Yeasu. Qualcosa non mi convince. 

 

La tua opinione su Lol resta cmq invariata ? 🤔

 

esatto do piena fiducia a lei. scusami perchè non ti convince questo in rapporto con lol?

 

al momento si però mi metto a rileggerlo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

@SuperLol dimmi chi pensi sia lupo nelle seguenti ipotesi. Jack lupo o jack non lupo. 

Come ho già detto se Jack era lupo allora il più probabile lupo per me è Cocco per il fatto che mi ha triplicato malamente

Anche Sanada non ne esce bene mentre Chov sarebbe proprio un lupo sfacciatissimo

Jack cs invece per me sei tu il lupo più probabile perchè anche tu hai triplicato su di lui e per me ti sei palesemente accodato alle accuse su di lui

Yeatu l'ho riletta e mi sembra buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

Posso sapere i sospetti di @Shinobu Sanada @Justcocco e @Chov RaM

Lol

Dopo il post di gilga yeatu (in realtà giá dal voto a jack che sembrava essere fatto per salvare lol)

E per ora altri due nomi non saprei farteli

L'unica cosa che mi potrebbe venire in mente sarebbe jack come terzo dove jack lupo senza poteri e lol lupo con poteri

Perché ora mi sto indirizzando su 4? Gilga nel suo post ha parlato con una quasi certezza di 4 lupi

40 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ragazzi oggi non riesco ad essere attivo come volevo chiedo umilmente perdono

Spero di esserci per il rogo e anche per votare

Intanto che ci sono commento

Stecata mi pare di averti già risposto comunque se rileggi le prime pagine

Penso che ti abbiano già risposto Polpette ed Esti riguardo la mia "lupaggine"

Io potevo benissimo tenermi il voto invece sono andato su Jaw che ne aveva zero 

Inoltre c'è anche il mio messaggio che ho postato prima della sua morte

Tenerti il voto per fare cosa? Astenerti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Come ho già detto se Jack era lupo allora il più probabile lupo per me è Cocco per il fatto che mi ha triplicato malamente

Anche Sanada non ne esce bene mentre Chov sarebbe proprio un lupo sfacciatissimo

Jack cs invece per me sei tu il lupo più probabile perchè anche tu hai triplicato su di lui e per me ti sei palesemente accodato alle accuse su di lui

Yeatu l'ho riletta e mi sembra buona

Te piú testardo di me comunque vedo

Io e sanada abbiamo votato insieme, il fatto che il mio voto sia arrivato due secondi dopo non vuol dire che ti abbia triplicato perché avevo visto due voti su di te, anzi, io credevo di star mettendo il secondo voto su di te, votando i miei sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuperLol ha detto:

 

Anche Sanada non ne esce bene

 

Io ne esco benissimo. 

Ho già spiegato che il mio voto a te non è stato dato per salvare Jack (che cmq ritengo innocente e mi scoccio di scrivere di nuovo il perché). Io ho votato te perché tu hai votato Jawall. Anche se ieri ho partecipato poco alla piazza, ho letto tutto, e Jawall ed Esti mi sembravano i meno sospetti di tutti, i loro ragionamenti erano mirati a stanare i lupi. Quindi tu votando Jawall mi hai fatto insospettire. Poi quando ti ho votato, tu avevi solo 1 voto, quindi il tuo ragionamento vale per le persone che votando te ti hanno messo a pareggio con Jack. E quindi non con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che anche se hanno votato entrambi contemporaneamente hanno detto che mi avrebbero votato in pubblica

Quindi sapevano che inevitabilmente uno dei due avrebbe finito col triplicarmi

Ma io adesso sospetto Cocco lupo per vari fattori che tra non molto(si spera)esporrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Il fatto è che anche se hanno votato entrambi contemporaneamente hanno detto che mi avrebbero votato in pubblica

Quindi sapevano che inevitabilmente uno dei due avrebbe finito col triplicarmi

Ma io adesso sospetto Cocco lupo per vari fattori che tra non molto(si spera)esporrò

 

se continui a fare confusione con questo discorso completamente irrilevante, sfortunatamente dovrò pensare che sei lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.