Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Posso chiederti cosa ti ha spinto ieri ha quadruplicare su Lol? Non mi pare tu l'abbia gia detto. 

L'avevo spiegato ieri, jack mi aveva convinto e ho provato a salvarlo. Però oggi sto avendo grossi ripensamenti dopo essermelo riletto. Ieri purtroppo ero in deprivamento di sonno prolungato e non molto lucido. Ho finito di leggermi la giornata di ieri, ora mi metto su quella di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio questa sfida ai lupi, voglio giocarmi questa piccola scommessa. Mi piace rischiare nella vita, figuriamoci nei giochi virtuali. Mi serve l'aiuto della bambina. Sfido i lupi a mordermi stanotte e alla bambina la invito a scegliere me. Se stasera muoio invito la bambina a rivelare il nome del lupo e invito i contadini a mandare al rogo qualcuno dei miei sospetti. In caso contrario domani votate tutti me e mi mandate al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha detto:

Lancio questa sfida ai lupi, voglio giocarmi questa piccola scommessa. Mi piace rischiare nella vita, figuriamoci nei giochi virtuali. Mi serve l'aiuto della bambina. Sfido i lupi a mordermi stanotte e alla bambina la invito a scegliere me. Se stasera muoio invito la bambina a rivelare il nome del lupo e invito i contadini a mandare al rogo qualcuno dei miei sospetti. In caso contrario domani votate tutti me e mi mandate al rogo. 

 

..........e per quale motivo i lupi ti dovrebbero dare retta? -.-

non so se votare te o yeatu a sto punto...

🤔


EDIT:.. anche cocco e marco sono due buoni partiti, effettivamente.
Che girano intorno a yeatu, ora che ci penso...

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

..........e per quale motivo i lupi ti dovrebbero dare retta? -.-

non so se votare te o yeatu a sto punto...

🤔


EDIT:.. anche cocco e marco sono due buoni partiti, effettivamente.
Che girano intorno a yeatu, ora che ci penso...

Se non mi danno retta domani mi mandate al rogo semplice come cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha detto:

Lancio questa sfida ai lupi, voglio giocarmi questa piccola scommessa. Mi piace rischiare nella vita, figuriamoci nei giochi virtuali. Mi serve l'aiuto della bambina. Sfido i lupi a mordermi stanotte e alla bambina la invito a scegliere me. Se stasera muoio invito la bambina a rivelare il nome del lupo e invito i contadini a mandare al rogo qualcuno dei miei sospetti. In caso contrario domani votate tutti me e mi mandate al rogo. 

Mah, secondo me non conviene come cosa per due motivi:

Se sei buono i lupi potrebbero sfruttare ciò per rogarti domani

Non è sicuro che la bambina sia nel set

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Se non mi danno retta domani mi mandate al rogo semplice come cosa. 

 

quindi a loro conviene non darti retta <.<

 

Boh.

Vuoi suicidarti? ..Oppure potrebbero morderti sperando nell'assenza della bambina.
Noi non possiamo sapere ci sia. Inoltre se ci fosse, e qualcuno esordisse domani con "mah, io sospetto di tizio caio", o si svela o ci parrebbe uno dei tanti di noi...
Se si rivela, la notte dopo viene accoppata lei. Sempre sia davvero la bambina.

 

Quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha detto:

Lancio questa sfida ai lupi, voglio giocarmi questa piccola scommessa. Mi piace rischiare nella vita, figuriamoci nei giochi virtuali. Mi serve l'aiuto della bambina. Sfido i lupi a mordermi stanotte e alla bambina la invito a scegliere me. Se stasera muoio invito la bambina a rivelare il nome del lupo e invito i contadini a mandare al rogo qualcuno dei miei sospetti. In caso contrario domani votate tutti me e mi mandate al rogo. 

 

Quali erano di già i tuoi nomi??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Shinobu 

Chov

Cocco

 

Buoni sapia e lol 

Ah tu sospetti di me ? Mica lo avevo capito io 🤔....Bhe ti sbagli, e nonostante forse mi vedrai ancora con occhio più cattivo, ti dico che il tuo piano fa Acqua. Perché i lupi dovrebbero correre il rischio di sbranare te adesso che hai palesato le tue intenzioni? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ah tu sospetti di me ? Mica lo avevo capito io 🤔....Bhe ti sbagli, e nonostante forse mi vedrai ancora con occhio più cattivo, ti dico che il tuo piano fa Acqua. Perché i lupi dovrebbero correre il rischio di sbranare te adesso che hai palesato le tue intenzioni? 🤔

Fra i 3 sei il mio dubbio più grande, e te l'avevo palesato anche a giorno 1 se non erro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ah tu sospetti di me ? Mica lo avevo capito io 🤔....Bhe ti sbagli, e nonostante forse mi vedrai ancora con occhio più cattivo, ti dico che il tuo piano fa Acqua. Perché i lupi dovrebbero correre il rischio di sbranare te adesso che hai palesato le tue intenzioni? 🤔

Perché posso aver beffato no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Shinobu 

Chov

Cocco

....

 

Marco polpette ed esti in mezzo 

 

purtroppo non condivido molto i tuoi sospetti.

 

ma se escludo, escludo, escludo, regno quasi con un pugno di mosche quindi alla fine potrei anche stare sbagliando io qualche valutazione

 

Chov comunque magari sì, potrei anche condividerlo ma giusto poiché gioca pochino.  Certo che la sua spiegazione testarda del voto di ieri non mi è parsa da cattivo.

 

mboh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Tra questi nomi forse escluderei cocco per una cosa detta da polpette.

Chov ha detto che ci sarebbe stato di più vediamo se è vero

 

bada che le mie sono opinioni, è solo che credo molto in me stesso e per me un lupo non gioca così all'attacco come gioca Cocco.  quasi impossibile credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.