Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

6 ore ago, mariosan ha detto:

@Marco1306 per me oggi stai latitando troppo. Fai un po' di valutazioni su Stecata, Cocco Lol e Bucche

 

@Bucche pure tu 

Parto da qua che é la prima cosa che mi riguarda direttamente.

 

Stecata: non ho capito che pazzia ha nel proporre una tattica un po' inutile xD per adesso però penso sia buono.

Lol: la solita incognita...

Marco: "innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi... dell'Ajax" lo terrei da parte per adesso, non mi fa ne caldo ne freddo.

 

La parte su Cocco la hai praticamente detta tu Mario e la condivido, adesso ti quoto il messaggio è aggiungo che probabilmente lo voterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Come valuti @SuperLol, cosa pensi di @Estiqaatsie @Justcocco@Justcocco. Come valuti il rogo di ieri e la morte di Jawall? 

Per il doppio tag stai interpellando anche me o è un errore

Inolree...

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

In tutto questo ancora non ho capito perché mi sospetti

Saró lieto di spiegarmi se mi dici

Anche io ti ho chiesto chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Allora a me sinceramente non piace Cocco , ribadisco come ieri la sua poca incisività anche nelle risposte . Tutti quei postoni enormi per poi rispondere in un paio di frasi ad ogni post e questo suo incocciarsi su superlol. Non dico che bisogna lasciarlo stare però cavolo pensa a qualcun altro almeno per oggi . Perché posso capire il sospetto di psicologia inversa che ti resta dentro come un tarlo ma se ti focalizzi non riesci a capire altro da ciò che hai in mente. E focalizzarsi richiede parecchio meno impegno rispetto ad aprire la mente. Insomma un lupo che deve scrivere le cose tanto per,  come la frase "Bisogna non credere a tutto ciò che Gilgamesh dice, però Yeatu mi piace". Cioè ma che frase è. Comunque visto che non posso stare attivo fino al rogo, devo votare mo. E ad ora quello che mi piace meno sei tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Si 

 

ah non so, tieni presente che anche una sondata Non Lupo non è che sarebbe uno scoglio così grosso dato che la presenza dell'illusionista in questa partita è pressoché una certezza.

quindi lo dici per altre motivazioni,  boh va bene, rileggerò tutti i ruoli e cercherò di capire quel che vuoi dire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Invece vorrei sapere il perché io sono sospetto ad alcuni. 

Non ho capito il voler rogare a tutti i costi "nell'altro senso" da parte di @Polpette di Poppe

 

perché se roghi nella stessa direzione ed hai sbagliato il primo rogo, sbagli probabilmente anche il secondo.

tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Però non sappiamo se abbiamo rogato bene o male 🤔

 

ah su questo sono d'accordo.  è proprio per questo motivo che rogherei in direzione opposta.

 

tu eri abbastanza sicuro su jack lupo ieri, oggi pensi di essere ancora più convinto che il rogo sia stato corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha detto:

Come valuti @SuperLol, cosa pensi di @Estiqaatsie @Justcocco@Justcocco. Come valuti il rogo di ieri e la morte di Jawall? 

Però ho già risposto a queste domande. Ma per te mi ripeto. 

Esti e Jawall mi hanno fatto una buona impressione sin da subito, ieri ho votato Lol sopratutto perché lui ha votato Jawall (è l'ho detto più volte). Esti e Jawall mi sembravano i più riflessivi, hanno fatto ragionamenti sensati che mi sembravano decisamente volti a stanare i lupi. Quindi ho deciso di fidarmi di loro fino a prova contraria. 

 

Ho già detto anche cosa penso di Lol, ovvero che per me non è del tutto scagionato solo perché ieri ha votato Jawall e non Jack. Anzi, se fosse lupo, disperdere il voto per non destare sospetti sarebbe stata una mossa molto furba. Ma può anche essere che io mi sia flashata e Lol ha votato Jawall unicamente per ingenuità. Su questo sto riflettendo. 

 

Per quanto riguarda Justcocco, qua mi cogli impreparata. Vorrei rileggerlo, ancora non l'ho inquadrato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

ah non so, tieni presente che anche una sondata Non Lupo non è che sarebbe uno scoglio così grosso dato che la presenza dell'illusionista in questa partita è pressoché una certezza.

quindi lo dici per altre motivazioni,  boh va bene, rileggerò tutti i ruoli e cercherò di capire quel che vuoi dire.

 

nel caso, poi pui illuminare anche me? Perchè davvero non capisco l'atteggiamento di marco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie conclusioni

Cocco parte subito col mettermi tra i lupi per via del fatto che sono un fantasma e che non ho parlato molto del set

Io gli rispondo spiegandogli che parlare di un set ignoto era a mio avviso inutile e inoltre Esti aveva pure avvisato di non parlare troppo dei buoni per avvantaggiare i lupi

Al che lui cambia subito scusa dicendo che non ha visto post da me dove parlavo del numero di lupi nel set

Io gli rispondo che non è vero dato che ho concordato con chi ne proponeva 3 

Allora lui dice che non gli piaccio perchè mi accodo e non faccio ragionamenti approfonditi

Ora spiegami che intendi con "accodarmi" e perchè dovrei risultare sospetto per via di sta cosa

Ho semplicemente concordato su un numero ipotetico di lupi in partita di cui non possiamo manco avere conferma perchè non lo capiremo finchè non li bruciamo

Non solo diche anche che mi "accodo" alla tattica di Esti quando in realtà non ha senso manco a pagare perchè ho semplicemente detto che si poteva attuare 

Io tutt'ora non ho capito cosa intende con ragionamenti approfonditi

Ho già spiegato il motivo per cui non ho fatto ragionamenti sui ruoli e anche se non ho fatto i cosiddetti "ragionamenti approfonditi" perchè dovrei risultare sospetto?

È solo una cavolata per giustificare il suo voto ancor di più

E non solo ma usa queste fregnacce per votarmi pure

Quando gli chiedo di citarmi i post dove sembro diverso dal solito lui non lo fa ma anzi risponde con "tutti i post che non sono difese"

Non contento di non essere riuscito a rogarmi continua insistendo sulle votazioni quando in più persone gli abbiamo risposto sul motivo per cui non posso essere lupo

Anzi ritiene che io sia lupo con Jack e che non ho votato lui proprio per questo:ma non ha senso!Perchè io da lupo non provo a salvare me e il mio compagno doppiando un altro?Lui dice che non l'ho fatto perchè questo avrebbe confermato la mia lupaggine:ma l'importante è salvarsi dal rogo e poco importa se aumenta la mia lupaggine intanto ho scampato il rogo e ho salvato pure il compare

Detto questo lupo testardo e sono in procinto di votarlo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ecco le mie conclusioni

Cocco parte subito col mettermi tra i lupi per via del fatto che sono un fantasma e che non ho parlato molto del set

Io gli rispondo spiegandogli che parlare di un set ignoto era a mio avviso inutile e inoltre Esti aveva pure avvisato di non parlare troppo dei buoni per avvantaggiare i lupi

Al che lui cambia subito scusa dicendo che non ha visto post da me dove parlavo del numero di lupi nel set

Io gli rispondo che non è vero dato che ho concordato con chi ne proponeva 3 

Allora lui dice che non gli piaccio perchè mi accodo e non faccio ragionamenti approfonditi

Ora spiegami che intendi con "accodarmi" e perchè dovrei risultare sospetto per via di sta cosa

Ho semplicemente concordato su un numero ipotetico di lupi in partita di cui non possiamo manco avere conferma perchè non lo capiremo finchè non li bruciamo

Non solo diche anche che mi "accodo" alla tattica di Esti quando in realtà non ha senso manco a pagare perchè ho semplicemente detto che si poteva attuare 

Io tutt'ora non ho capito cosa intende con ragionamenti approfonditi

Ho già spiegato il motivo per cui non ho fatto ragionamenti sui ruoli e anche se non ho fatto i cosiddetti "ragionamenti approfonditi" perchè dovrei risultare sospetto?

È solo una cavolata per giustificare il suo voto ancor di più

E non solo ma usa queste fregnacce per votarmi pure

Quando gli chiedo di citarmi i post dove sembro diverso dal solito lui non lo fa ma anzi risponde con "tutti i post che non sono difese"

Non contento di non essere riuscito a rogarmi continua insistendo sulle votazioni quando in più persone gli abbiamo risposto sul motivo per cui non posso essere lupo

Anzi ritiene che io sia lupo con Jack e che non ho votato lui proprio per questo:ma non ha senso!Perchè io da lupo non provo a salvare me e il mio compagno doppiando un altro?Lui dice che non l'ho fatto perchè questo avrebbe confermato la mia lupaggine:ma l'importante è salvarsi dal rogo e poco importa se aumenta la mia lupaggine intanto ho scampato il rogo e ho salvato pure il compare

Detto questo lupo testardo e sono in procinto di votarlo 

 

Ho giá spiegato perché non fare ragionamenti approfonditi è da lupo

Inoltre mica potevo mettermi a quotare tutti i post...

Sul post dei lupi nel set mi era sfuggito, anche perché era un semplice "concordo", non un vvero e proprio parlarne, ovvero un accodarsi

Infine, se ricevo un'altro voto sarò costretto a rivelarmi e a perire nel rogo nel caso non mi crediate o per mano del lupo nero se c'è

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ho giá spiegato perché non fare ragionamenti approfonditi è da lupo

Inoltre mica potevo mettermi a quotare tutti i post...

Sul post dei lupi nel set mi era sfuggito, anche perché era un semplice "concordo", non un vvero e proprio parlarne, ovvero un accodarsi

Infine, se ricevo un'altro voto sarò costretto a rivelarmi e a perire nel rogo nel caso non mi crediate o per mano del lupo nero se c'è

 

Non ti sei messo a quotarli perchè non ti serviva farlo dato che già mi stavano bersagliando

Si ma hai usato la scusa del mio "accodarmi" per votarmi pure 

E che ti riveli?Cs?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ho giá spiegato perché non fare ragionamenti approfonditi è da lupo

Inoltre mica potevo mettermi a quotare tutti i post...

Sul post dei lupi nel set mi era sfuggito, anche perché era un semplice "concordo", non un vvero e proprio parlarne, ovvero un accodarsi

Infine, se ricevo un'altro voto sarò costretto a rivelarmi e a perire nel rogo nel caso non mi crediate o per mano del lupo nero se c'è

 

mi sfugge: a parte lol hai altri pensieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.