Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@Stecata quando anche jack fosse lupo, ad esempio, dimmi cosa costava a @Yeatu da lupa con lui votare anche lei jack ad esempio? Era a 3 chi lo poteva salvare jack che aveva pure votato a cazzo? 

È un esempio però è per dire che non possiamo avere grosse certezze, se non la modalità di atteggiamento nel votare e le motivazioni che hanno addotto le persone a votare Tizio piuttosto che Caio. Ma le motivazioni di notte 1 sono decisamente deboli non avevamo una sondata da veggente cieco o una meretrice schiantata palesemente 

Te dici Yeatu lupa che triplica Jack lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

L'ho difeso così bene che ho votato un giocatore che stava a zero voti quando potevo benissimo doppiare su un altro

Sei ancora fossilizzato su di me o ti sei deciso a lasciarmi stare?

guarda, il megapost che hai fatto a "difesa" di jack ti si ritorce contro

Perché ti sei comportato in modo molto agitato, quindi o sei ruolo o sei lupo

Ma ruolo non sei altrimenti avresti votato per salvarti

Lupo quasi sicuro quindi

3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

quindi tu dici che ci fossero due lupi a 4 voti, e quindi è stata tutta una battaglia per quale lupo dei due rogare?

yup

E l'atteggiamento di lol me lo fa credere

È agitato perché rischia il rogo, quindi o è ruolo o è lupo

In entrambi i casi la cosa piú conveniente sarebbe stata votare jack, ma non lo fa, quindi l'unica ipotesi che mi viene in mente è che fossero entrambi lupi

 

23 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ragionando per bene ritengo Jack non lupo bensì cs

Lui appena ricevuti i voti non ha sbarellato non ha provocato un cataclisma come aveva dichiarato esti anzi era sciallissimo 

Ed è rimasto sciallo fino alla sua morte per poi rivelarsi

Per tutto il tempo si è difeso con assoluta calma e freddezza ma non ha detto frasi del tipo "voterò per salvarmi" o "non devo morire" cioè cose che lo fanno pensare ruolo

È entrato in un stato di accettazione era come se volesse essere rogato perchè la sua alla fine era una perdita minore

Se era veramente ruolo perchè non votarmi?Aveva pure detto che ero un suo sospetto e avevo anche accumulato dei voti

E poi un lupo(soprattutto un proL)non si arrende in questo modo come ha fatto lui

Da lupi questa è una tattica che mandarebbe in confusione la piazza, e che i compari potrebbero sfruttare per aumentare la confusione

Quello che stai provando a fare te

Inoltre nulla vieta da lupi di difendersi con calma e freddezza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma nell'ottica di uno già quasi spacciato + partita in cui non si conosce il numero dei lupi nè il tipo di lupo, le mosse di questo tipo potrebbero starci tutte. 

 

insomma, quasi spacciato, erano 3 voti a due, io nel dubbio non gli vado a mettere il quarto, specialmente se c'è l'illusionista in gioco e si vuole utilizzare il potere.

con l'illusionista i lupi non si votano mai fra loro al primo giro dove probabilmente invertono le sondate, non serve ad un cazzo.   Poi magari l'illusionista neanche c'è, ma insomma se ci fosse così funzionano le cose.

 

inoltre non è che yeatu ha solo votato jack, gli ha dato contro anche durante la fase mi sembra no?

ad ogni modo sti discorsi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Te dici Yeatu lupa che triplica Jack lupo?

Io sto dicendo che non si possono avere certezze ADESSO. E vedo giocatori che partono a bomba dando per assodato cose che non sappiamo se siano così come si vedono.

 

La dinamica jack lupo jawall veggente che lo raddoppia perché lo ha sondato e tutti i 5 votanti del lupo contadini sicuri mi sembra decisamente FANTALUPUS

 

Ed è da ieri che continuo a non vedere di buon occhio le persone che ho elencato. Ma posso sempre cambiare idea...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Stecata quando anche jack fosse lupo, ad esempio, dimmi cosa costava a @Yeatu da lupa con lui votare anche lei jack ad esempio? Era a 3 chi lo poteva salvare jack che aveva pure votato a cazzo? 

È un esempio però è per dire che non possiamo avere grosse certezze, se non la modalità di atteggiamento nel votare e le motivazioni che hanno addotto le persone a votare Tizio piuttosto che Caio. Ma le motivazioni di notte 1 sono decisamente deboli non avevamo una sondata da veggente cieco o una meretrice schiantata palesemente 

Guarda che se sapia votava lol moriva lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

guarda, il megapost che hai fatto a "difesa" di jack ti si ritorce contro

Perché ti sei comportato in modo molto agitato, quindi o sei ruolo o sei lupo

Ma ruolo non sei altrimenti avresti votato per salvarti

Lupo quasi sicuro quindi

yup

E l'atteggiamento di lol me lo fa credere

È agitato perché rischia il rogo, quindi o è ruolo o è lupo

In entrambi i casi la cosa piú conveniente sarebbe stata votare jack, ma non lo fa, quindi l'unica ipotesi che mi viene in mente è che fossero entrambi lupi

 

Da lupi questa è una tattica che mandarebbe in confusione la piazza, e che i compari potrebbero sfruttare per aumentare la confusione

Quello che stai provando a fare te

Inoltre nulla vieta da lupi di difendersi con calma e freddezza

 

guarda che se due lupi rischiano il rogo cercano a bomba di girare su qualcun altro.

 

non lo hanno fatto nè jack nè LOL. anzi entrambi hanno votato totalmente a cazzo uno jawall e l'altro bucche. questo scenario io lo escluderei categoricamente.

 

ma categoricamente del tipo che per me è Completamente Impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

insomma, quasi spacciato, erano 3 voti a due, io nel dubbio non gli vado a mettere il quarto, specialmente se c'è l'illusionista in gioco e si vuole utilizzare il potere.

con l'illusionista i lupi non si votano mai fra loro al primo giro dove probabilmente invertono le sondate, non serve ad un cazzo.   Poi magari l'illusionista neanche c'è, ma insomma se ci fosse così funzionano le cose.

 

inoltre non è che yeatu ha solo votato jack, gli ha dato contro anche durante la fase mi sembra no?

ad ogni modo sti discorsi non so

Sarà, ma qualcosa non torna. E da qualcosa dobbiamo partire no? 

 

Ad atteggiamento secondo te, chi ha maggiormente il profilo da lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

guarda, il megapost che hai fatto a "difesa" di jack ti si ritorce contro

Perché ti sei comportato in modo molto agitato, quindi o sei ruolo o sei lupo

Ma ruolo non sei altrimenti avresti votato per salvarti

Lupo quasi sicuro quindi

yup

E l'atteggiamento di lol me lo fa credere

È agitato perché rischia il rogo, quindi o è ruolo o è lupo

In entrambi i casi la cosa piú conveniente sarebbe stata votare jack, ma non lo fa, quindi l'unica ipotesi che mi viene in mente è che fossero entrambi lupi

 

Da lupi questa è una tattica che mandarebbe in confusione la piazza, e che i compari potrebbero sfruttare per aumentare la confusione

Quello che stai provando a fare te

Inoltre nulla vieta da lupi di difendersi con calma e freddezza

Da lupo avrei doppiato un altro 

C'erano persone che stavano ad un voto e sono rimaste tutt'ora così

E poi non ho mica detto che jack è cs questo è quello che credo IO

E non ti preoccupare Cocco che tanto il tuo sospetto nei miei confronti è ricambiato

Agitato un corno io ero incazzato e pure molto

Vedere uno che ti vota di bad vibes(LOL)te che dici "eh ma pippo è diverso dal solito non fa ragionamenti complessi" e vedere altre persone che si accodano a quest'ottica mi fa girare i cosiddetti

E poi quando mai io avrei fatto ragionamenti complessi nelle partite?La maggior parte delle volte crepo abbrustolito

Fregnacce proprio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polpette vota sapia

Bucche vota jack

Esti vota Yeatu

Marco vota superlol

Jawall vota jack 2

Mario vota polpette

Stecata vota jack 3

SuperLol vota Jawall

Jack vota Bucche

Tartina vota Marco

Shinobu vota superlol 2

Justcocco vota superlol 3

Yeatu vota jack 4

Chov vota lol 4

Sapia vota polpette 2

 

Non ringraziatemi 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Polpette vota Sapia 

2. Bucche vota Jack

3. Esti vota Yeatu

4. Marco vota Lol

5. Jawall vota Jack (2)

6. Mariosan vota Polpette

7. Stecata vota Jack (3)

8. Lol vota Jawall 

9. Jack vota Bucche 

10. Tartina vota Marco

11. Shinobu vota Lol (2)

12. Justcocco vota Lol (3)

13. Yeatu vota Jack (4)

14. Chov vota Lol (4)

15. Sapia vota polpette (2)

 

SONO OSSESSIVO COMPULSIVO DEVI DARMELO NUMERATO 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora @Stecata dimmi, ti pare plausibile che jack va a votare bucche da LUPO e che i compagni lupi si espongano al

completo???? (Shinobu justcocco e chov per salvarlo??? Mentre lui vota i girini negli stagni?)

 

E se invece jack non era LUPO, ai lupi che rogasse jack o Lol cosa cambiava ????

 

Al massimo da sti voti mi puoi venire a dire che se LOL è lupo, Sapia facilmente è lupa con lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ora @Stecata dimmi, ti pare plausibile che jack va a votare bucche da LUPO e che i compagni lupi si espongano al

completo???? (Shinobu justcocco e chov per salvarlo??? Mentre lui vota i girini negli stagni?)

 

E se invece jack non era LUPO, ai lupi che rogasse jack o Lol cosa cambiava ????

 

Al massimo da sti voti mi puoi venire a dire che se LOL è lupo, Sapia facilmente è lupa con lui.

 

 

Che c'entro?

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.