Vai al contenuto

Giorno 2


Salmur

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Vero mi ricordo il gilgapost

Diciamo che quello ha praticamente contribuito alla morte di Jack

Stecata e Yeatu mi sembrano abbiano poi votato entrambi Jack per via della sua arrendevolezza o sbaglio?

A me non aveva convinto per i suoi post. Ero convinto anche io che c'era qualcuno che si era accodato sulla questione set. La difesa è stata debole e la morte di Jawall me lo conferma lupo. 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Certo ma, Jack di così strano che ha fatto? Gilgamesh e Jawall lo hanno accusato di essersi accodato all'idea dei tre lupi, idea che altre persone che loro manco hanno nominato avevano accettato alla stessa maniera. Quindi secondo me Jack era ambiguo COME IN OGNI BENEDETTA PARTITA, solo che in questo caso delle sensazioni più forti hanno portato al suo rogo mentre molto spesso, dandogli tempo si dimostra buono

Dammi almeno 2 persone più sospette di lui. 

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Il fatto che tu non mi abbia contemplato mi offende e mi fa dubitare delle brutte compagnie che frequenti <.< 

Non so se ti corteggerò ancora dopo questo post e dopo i pallini colorati 

 

Tu sei in bilico. Credi me o Yeatu lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

A me non aveva convinto per i suoi post. Ero convinto anche io che c'era qualcuno che si era accodato sulla questione set. La difesa è stata debole e la morte di Jawall me lo conferma lupo. 

Dammi almeno 2 persone più sospette di lui. 

Tu sei in bilico. Credi me o Yeatu lupi? 

 

Pagliaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando per bene ritengo Jack non lupo bensì cs

Lui appena ricevuti i voti non ha sbarellato non ha provocato un cataclisma come aveva dichiarato esti anzi era sciallissimo 

Ed è rimasto sciallo fino alla sua morte per poi rivelarsi

Per tutto il tempo si è difeso con assoluta calma e freddezza ma non ha detto frasi del tipo "voterò per salvarmi" o "non devo morire" cioè cose che lo fanno pensare ruolo

È entrato in un stato di accettazione era come se volesse essere rogato perchè la sua alla fine era una perdita minore

Se era veramente ruolo perchè non votarmi?Aveva pure detto che ero un suo sospetto e avevo anche accumulato dei voti

E poi un lupo(soprattutto un proL)non si arrende in questo modo come ha fatto lui

Modificato da SuperLol
Omesso ruolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ragionando per bene ritengo Jack non lupo bensì cs

Lui appena ricevuti i voti non ha sbarellato non ha provocato un cataclisma come aveva dichiarato esti anzi era sciallissimo 

Ed è rimasto sciallo fino alla sua morte per poi rivelarsi

Per tutto il tempo si è difeso con assoluta calma e freddezza ma non ha detto frasi del tipo "voterò per salvarmi" o "non devo morire" cioè cose che lo fanno pensare ruolo

È entrato in un stato di accettazione era come se volesse essere rogato perchè la sua alla fine era una perdita minore

Se era veramente ruolo perchè non votarmi?Aveva pure detto che ero un suo sospetto e avevo anche accumulato dei voti

E poi un lupo(soprattutto un proL)non si arrende in questo modo come ha fatto lui

Hai descritto l'atteggiamento contrario a quello che hai avuto tu. Quindi sei lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Dammi almeno 2 persone più sospette di lui. 

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Di Jack? Chiunque.

Vogliamo essere espliciti? Se ci sta 1 veggente allora lui ha 2 sondate in mano, una o entrambe inutili a seconda del numero o della presenza del lupo\dei lupi illusionisti.

Se ci stanno due veggenti, hanno 4 sondate, 2 o tutte inutili per il motivo di prima. Ieri il numero massimo di sondate era 2, quindi solo una persona per ciascun veggente più se stesso è da togliere dai sospetti (se la sondata non è lupo). Insomma in base ai poteri non possiamo realmente fidarci di nessuno. Nè di chi ha proposto una tattica che ci fa votare prima delle 16, o di chi ha votato alla fine. Di nessuno. Atteggiamenti, raccontini, risposte, nulla. E' una partita talmente diversa, che sono necessarie molte più info di quelle che abbiamo, proprio perché di info 100% vere non ne abbiamo. E manco di info false. In base alle sensazioni allora ti dico che mi fido di qualcuno, ma non dirò i nomi perché se sono ruoli li espongo. Però tra i cattivi che penso ho detto mille volte Yeatu e Cocco. E tu mi dirai, più sospette di Jack? ed io ti chiederò perchè no? Perché Jack non ha detto la sua su tutto esattamente come loro due? Ora chov l'ho messo da parte perché Doom mi ha aiutato a capirlo meglio e perché se ha da fare gli credo non metterebbe il suo lavoro come scusa da lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Facciamo delle ipotesi. Il veggente becca jack lupo ieri. In questo caso come valuti il voto sia in caso sia reale sia in caso sia falsato. 

Se il veggente becca jack lupo ieri, e tu pensi jawall veggente, o pensi che i lupi lo pensino, col cazzo che i lupi sbranano il veggente subito. Perché se hanno l’illusione prima la devono usare, così il veggente o certifica un lupo o affossa un contadino. E SOLO DOPO si pappano il veggente.

 

Ma poi, ti pare che un veggente con il dubbio per quanto improbabile che ci sia illusione a notte 0 (e quella non ci credo manco io) si metta a dare a metà pomeriggio un raddoppio???

 

È come accendere il bengala davanti al T-REX ti pare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Facciamo delle ipotesi. Il veggente becca jack lupo ieri. In questo caso come valuti il voto sia in caso sia reale sia in caso sia falsato. 

Per come la vedo io potresti benissimo essere un lupo che ha preso la palla al balzo per seguire Jaw nella sua crociata addirittura triplicando Jack

Ma ti devo rileggere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che un lupo puo facilmente aver votato jack sia con jack lupo che non. 

Perché jack era abbastanza sospetto a tutti, quindi nell’ottica di jack buono un lupo potrebbe averlo votato per eliminare un giocatore molto forte, in ottica di jack lupo un compagno lupo può aver votato contro fazione per fortificare la propria posizione. E siccome parliamo del primo rogo con tutti vivi, è estremamente probabile che poi salta fuori la certezza di jack lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi Stecata non per romperti ulteriormente, ma come fai a difendere non solo te stesso, ma anche Yeatu, giustificando il vostro voto terzo e quinto, su Jack che consideri probabilmente lupo, quando la stessa Yeatu che accusava Jack per la questione dei tre lupi, crede buono Cocco, che la questione dei tre lupi l'ha detta proprio in uno scambio di battute con lei ed in più ha votato LoL, provando quindi a salvare JAck? Che al mercato mio padre comprò

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata quando anche jack fosse lupo, ad esempio, dimmi cosa costava a @Yeatu da lupa con lui votare anche lei jack ad esempio? Era a 3 chi lo poteva salvare jack che aveva pure votato a cazzo? 

È un esempio però è per dire che non possiamo avere grosse certezze, se non la modalità di atteggiamento nel votare e le motivazioni che hanno addotto le persone a votare Tizio piuttosto che Caio. Ma le motivazioni di notte 1 sono decisamente deboli non avevamo una sondata da veggente cieco o una meretrice schiantata palesemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.