Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, tartina ha detto:

Se non ho possibilità allora votatemi in massa e leviamoci il pensiero. Stai sbagliando però, io più di questo non so cosa dire. Solo che voi che mi conoscete potreste fare un atto di fiducia e darmi una gioia, dai

noi sfigati che non ti conosciamo possiamo andarcene al diavolo, quindi?
scusa eh, ma che difesa è "chi mi conosce mi dia fiducia"?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

noi sfigati che non ti conosciamo possiamo andarcene al diavolo, quindi?
scusa eh, ma che difesa è "chi mi conosce mi dia fiducia"?? 

No, ho detto anche agli altri (te compresa). Ma Nella mia situazione è più facile che mi difenda qualcuno che mi conosce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, tartina ha detto:

Però ci hai pensato e ti stai avvalendo di questa cosa, quindi non sei così ingenua

Infatti non ho mai detto di esserlo. Ho specificato di essere abbastanza furba. 

Ma in questa situazione non avrebbe avuto senso per me, visto che ci sono diversi sospettati, fare una mossa falsa. 

E non avrebbe avuto senso neanche dire quella cosa. Ma capisco la poca fiducia nei miei confronti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina ha detto:

@Sapia ma non dovevi andare contro Raccoon? 

sono democratica, sarei per seccare entrambi.

sopratutto il postino e il veggente che a quanto pare passerebbero tutto a racoon senza controllarlo.

Sempre che sta sondata non sia inventata. in assenza di quella vera... non si può mai dire.

Ah, amorini fluffosi, vi ricordo che le fazioni sono TRE, e a parte il contrado è un tutti vs tutti..

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.