Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

No la voto perche mi punta a caso.

Si lo so quando succede mi parte l embolo e non ragiono più, come ieri con Graffa, ma non mi pare un atteggiamento positivo

Tu a tartina la ritenevi buona

Questo cambio di atteggiamento perchè?

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Adesso che ci penso sta cosa si può risolvere domani

Se a qualcuno arriva la sondata significa che tartina si è tenuta la sondata

Ma scusate. Un lupo non ha nessunissimo motivo di tenere la sondata. Anche perché se gli arriva sa che quasi certamente il postino è vivo. Se gli arriva o la dice o la gira, non scehrziamo

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Ma scusate. Un lupo non ha nessunissimo motivo di tenere la sondata. Anche perché se gli arriva sa che quasi certamente il postino è vivo. Se gli arriva o la dice o la gira, non scehrziamo

Oppure non la dice ed espone il postino come è appena successo

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Praticamente ieri Raccoon stava a casa a guardare il pc con l'odio che gli montava in corpo per ogni secondo che passava senza che tartina dicesse la sondata XD

muoio XD 

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Tu a tartina la ritenevi buona

Questo cambio di atteggiamento perchè?

Come ho già scritto appena il procione ha fatto il mio nome s è accodata e alla mia richiesta di spiegazioni non ha parlato di voti o citato miei post, ma ha detto per esclusione -.-

@polle ma che devo commentare se manco voi mi date spiegazioni per i sospetti? In pratica non mi state dando possibilità di difesa.

Spero solo che tra di voi ci sia almeno un Lupo, perché effettivamente puntare me è una cosa buona e giusta.

E non voglio dire altro.

Inviato
1 minuto fa, Mid ha detto:

Come ho già scritto appena il procione ha fatto il mio nome s è accodata e alla mia richiesta di spiegazioni non ha parlato di voti o citato miei post, ma ha detto per esclusione -.-

@polle ma che devo commentare se manco voi mi date spiegazioni per i sospetti? In pratica non mi state dando possibilità di difesa.

Spero solo che tra di voi ci sia almeno un Lupo, perché effettivamente puntare me è una cosa buona e giusta.

E non voglio dire altro.

ma quando mi sono accodata a raccon su di te scusa? 

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Oppure non la dice ed espone il postino come è appena successo

E poi se è losca la sondata se la tiene anche perchè se il branco ha già perso un lupo non posso permettersi di perdere un altro membro

Sto pensando che tartina abbia fatto tutto questo solo per esporre il postino

Inviato
3 minuti fa, Mid ha detto:

E non voglio dire altro.

Il fatto è che non dai motivi per pensarti buona.
Cioè, perché non dovremmo sospettarti? 

A esclusione chi sembra buono lo togliamo dai sospetti e rimanete voialtri che non avete fatto nulla che anche un lupo non farebbe.

Cmq sto leggendo quello che dici e non dici eh.

Inviato
10 minuti fa, polle ha detto:

Absolute invece mi sembra che metta lì dei post poco incisivi senza provocare grossi polveroni ed è una cosa che spesso fa da cattivo, che mi dici absolute?

Vero. Posso solo dirti che un paio d'ore fa stavo scrivendo un post in cui dicevo esattamente quello che hai scritto tu. Appena ho letto della veggenza di Raccoon ero disposto a credergli dicendo "oh, mi sarò sbagliato su Tartina, mi avrà fregato da lupa", poi ho letto la rettifica di Raccoon e il mio primo pensiero è stato che non aveva senso il suo accanimento sulla base di Tartina che non riferisce la veggenza. Aveva molto più senso che non l'avesse proprio ricevuta. Senza togliere che anche non avendola ricevuta non significa che sia buona, ma neanche che sia cattiva.

Certo anche io pensavo Mariosan veggente, a questo punto però, se lo era Stecata, temo che Mariosan potesse essere becchino, peccato perché il becchino avrebbe potuto toglierci molti dubbi oggi.

7 minuti fa, tartina ha detto:

vabbe se vuoi ti cambio colore, metto abso in rosso e te in arancione

Posso essere messo in viola? Così, per cambiare.

Quindi, questione Raccoon-Tartina, al momento la versione più plausibile è che siano entrambi buoni. Ciò non toglie che mancano tre lupi all'appello e io non ho forti sospetti. Direi che tolti Raccoon, Tartina, Esti, Jack, Matt e Cocco, tendenzialmente tutti gli altri sono potenziali sospetti per me. Anche se per oggi toglierei Cole-Hel, Superlol, Polle. Rimangono White, Chov, Sapia, Mid, voterò tra questi.

Inviato
1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

tartina l’unico caso in cui non hai ricevuto la sondata è che il veggente fosse stecata. Abbiamo un becchino che sa se dici la verità. Quindi direi che la situazione è questa:

per me bassoon è il postino, gli ho dato questo ruolo dalla notte dei tempi, e ragiono con la logica. 

Siccome le accuse che ti arrivano sono per una mancata comunicazione della sondata presunta di cui non abbiamo certezze, per me tutto decade, anzi mi pare che qualcuno abbia anche garantito per te no? Altrimenti altri TSO in arrivo

per favore, puoi evitare di pensare che tutti sono da tso solo perchè non ragionano come te? grazie ❤️

Un'ora fa, tartina ha detto:
  1. Cole-Hel - rosso
  2. White Rabbit - verde
  3. Bucche -arancione
  4. Chov RaM -arancione
  5.  Stecata  - verde
  6.  Graffettatrice  - verde
  7. Justcocco - verde
  8. Sapia - verde
  9. SuperLol - verde
  10. Bassoon The Raccoon - verde
  11. JackShepard - verde
  12.  DarkPhoenix  - rosso
  13. absolute -arancione
  14. Matt4 - verde
  15. Estiqaatsi - verde
  16. Mid rosso
  17.  mariosan  - verde
  18. polle rosso
  19. tartina - verde

in verde ho messo chi credo buono (wr e esti con riserva)

in rosso quelli peggio

in arancione quelli che per alcuni versi mi sembrano buoni ma per altri cattivi

@Estiqaatsi ti ho scritto di fianco ai nomi i colori

Un'ora fa, Mid ha detto:

Il procione ha buttato li il mio nome come ieri graffa e tutti subito dietro. Credo che oggi voterò tartina

"ieri racoon ha buttato il mio nome, quindi voto chi accusa racoon"

... wtf?!

Comunque seriamente, che c' avete contro mid?

Inviato
1 ora ago, JackShepard ha detto:

Ok ho letto tutto, comrpeso il bluff di Raccoon.

Dalle risposte date, tartina è buona al 100% e avete sprecato energie inutili su gente che non è Lupo:

I Lupi stanno cazzeggiando mentre noi bisticciamo.

Concordo sul fatto che non abbia ricevuto la sondata, non avrebbe avuto senso nel tenersela, se non da templare che vuole scovare ruoli eretici

Tuttavia Secondo me dalle risposte invece è lupa al 100%

Dice di sapere che mente e che non ha una sondata su di lei losca ma non lo vota...

Inviato
15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Concordo sul fatto che non abbia ricevuto la sondata, non avrebbe avuto senso nel tenersela, se non da templare che vuole scovare ruoli eretici

Tuttavia Secondo me dalle risposte invece è lupa al 100%

Dice di sapere che mente e che non ha una sondata su di lei losca ma non lo vota...

perchè secondo lei racoon è buono - il postino in buona fede che l'accusa perchè non sa che non sarebbe partita nessuna sondata essendo, per tart, morta la veggente 

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

perchè secondo lei racoon è buono - il postino in buona fede che l'accusa perchè non sa che non sarebbe partita nessuna sondata essendo, per tart, morta la veggente 

lui dice all'inizio, appena raccon mi ha accusata di essere lupa

è che per me non ha molta importanza sta roba del voto. o lo votavo subito o lo votavo dopo il risultato era lo stesso. è scontato che se uno mi da lupa e non lo sono, prima o poi lo voto. 

d'altronde che ci vuole da lupa a votarlo subito? 

Inviato
Un'ora fa, absolute ha detto:

Vero. Posso solo dirti che un paio d'ore fa stavo scrivendo un post in cui dicevo esattamente quello che hai scritto tu. Appena ho letto della veggenza di Raccoon ero disposto a credergli dicendo "oh, mi sarò sbagliato su Tartina, mi avrà fregato da lupa", poi ho letto la rettifica di Raccoon e il mio primo pensiero è stato che non aveva senso il suo accanimento sulla base di Tartina che non riferisce la veggenza. Aveva molto più senso che non l'avesse proprio ricevuta. Senza togliere che anche non avendola ricevuta non significa che sia buona, ma neanche che sia cattiva.

Certo anche io pensavo Mariosan veggente, a questo punto però, se lo era Stecata, temo che Mariosan potesse essere becchino, peccato perché il becchino avrebbe potuto toglierci molti dubbi oggi.

Posso essere messo in viola? Così, per cambiare.

Quindi, questione Raccoon-Tartina, al momento la versione più plausibile è che siano entrambi buoni. Ciò non toglie che mancano tre lupi all'appello e io non ho forti sospetti. Direi che tolti Raccoon, Tartina, Esti, Jack, Matt e Cocco, tendenzialmente tutti gli altri sono potenziali sospetti per me. Anche se per oggi toglierei Cole-Hel, Superlol, Polle. Rimangono White, Chov, Sapia, Mid, voterò tra questi.

Tu non avevi detto che Chov ti sembrava distratto?

Inviato
1 minuto fa, tartina ha detto:

lui dice all'inizio, appena raccon mi ha accusata di essere lupa

è che per me non ha molta importanza sta roba del voto. o lo votavo subito o lo votavo dopo il risultato era lo stesso. è scontato che se uno mi da lupa e non lo sono, prima o poi lo voto. 

d'altronde che ci vuole da lupa a votarlo subito? 

Il risultato cambia invece, in quanto in caso di parità conta il primo che ha ricevuto il voto decisivo

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Il risultato cambia invece, in quanto in caso di parità conta il primo che ha ricevuto il voto decisivo

ehm sì e quindi ? vuol dire solo che in caso di parità roga chi ha ricevuto l'ultimo voto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.