Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ti ricordo che il veggente è praticamente morto, però. 

Prima di morire può sondarlo però

E non è neanche detto muoia perchè se le guardie son state furbe lui vive

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Eh ma tu lo dici ora

Lui lo ribadisce già da un po'

Perchè MAGARI chi ha ruolo cerca di evitare di dire ste cose, per tutelarsi, o no? 

Inviato
Just now, Mid said:

Perchè MAGARI chi ha ruolo cerca di evitare di dire ste cose, per tutelarsi, o no? 

Direi di no.

L'ultima volta che ero Veggente sono stato rogato appunto perchè non ho detto subito che ero importante.

Quindi affanculo.

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sinceramente le ultime uscite di Mid non mi sono piaciute. Graff però non è stato mirato su Mid nelle accuse, perché poi ha fatto il nome di absolute.

Chi ti piace di meno tra mid e graffetta? 

Inviato

Ecco, non volevo dirlo ma Graffetta sta giocando identico a quanto era veggente ed è rogato come un pollo.

Possiamo scegliere Valsoia e dire no al colesterolo a sto giro?

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Direi di no.

L'ultima volta che ero Veggente sono stato rogato appunto perchè non ho detto subito che ero importante.

Quindi affanculo.

AFFANCULO vacci tu, CAFONE

Inviato

Per me sono entrambi buoni o al massimo uno dei due della fazione contadina con il boia e l'altro solitario. Ma non mi sembrano lupi, per me al momento mi sembrano cattivi Matt Shine e Chov o comunque più cattivi di altri.

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ecco, non volevo dirlo ma Graffetta sta giocando identico a quanto era veggente ed è rogato come un pollo.

Si sta comportando esattamente anche a quando era lupo e si è detto meretrice, però. 

Inviato
Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ovvero votare Mid?Io vorrei votare qualcun altro a dir la verità

Inviato
2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Direi di no.

Quindi affanculo.

A ma sei veggente?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.