Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Mabbasta su. L'avevo detto un'ora prima che avrei votato tra lui e Lol. Peraltro non ho cambiato idea di una virgola. Tra chi in questa situazione cerca di sviare su di me secondo me di nasconde un almeno un lupo. Tu magari non puoi esserlo, ma 🐜 sembra sempre più un canide in miniatura.

Ma infatti era per valutare i voti , un quarto voto dato a meno di dieci secondi dalla fine puoi comprendere anche tu che non venga visto benissimo. Però non ti voterò mai ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai totalmente ragione Green ma questo non ha avuto le palle per fare sta strategia di dirsi veggente in più non credeva a Lena quindi non voleva rischiare. Oggi gli ho fatto duemila domande ma lui continua a dire che sa solo questo. Ora io che devo fare? Vi ho detto questo. Anche io come voi ero basito ma a quanto pare la chat con Lena non è stata lineare e per questo a lui sono sorti i dubbi +la questione che Lena era a favore della tattica di Green ma non si era dichiarata gli ha fatto capire che Lena mentiva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se Lena mente e quindi é Lupo in teoria si dovrebbe escludere Ant dalla lista lupi giusto? 

Rimarremo io, Sannin, Scare, Polle e Lol? Cocco ovviamente é già abbastanza certificato come negativo.

 

 

non correre, fatti un'altra dose:patpat:

vediamo prima se questa persona dice il giusto, mario dimmi come caspita è iniziata la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Hai totalmente ragione Green ma questo non ha avuto le palle per fare sta strategia di dirsi veggente in più non credeva a Lena quindi non voleva rischiare. Oggi gli ho fatto duemila domande ma lui continua a dire che sa solo questo. Ora io che devo fare? Vi ho detto questo. Anche io come voi ero basito ma a quanto pare la chat con Lena non è stata lineare e per questo a lui sono sorti i dubbi +la questione che Lena era a favore della tattica di Green ma non si era dichiarata gli ha fatto capire che Lena mentiva

rispondi: come è partita la discussione? siete stati messi in chat, lui subito è partito in quarta? vabbè ma lo posso dire il nome tanto si è capito scusa eh :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

non correre, fatti un'altra dose:patpat:

vediamo prima se questa persona dice il giusto, mario dimmi come caspita è iniziata la discussione

Allora dopo le scimitá mi dice ciò che vi ho detto su Lena ("Mi son collegato con Lena veggente a notte 2 , aveva due sondate NL su me e Sannin in quest'ordine. Ma io non le credevo ed oggi mi ha confermato il dubbio") Ma io non ero presente ieri quindi ho letto stamattina. Poi gli ho fatto delle domande su Lena ed eventuali altre informazioni o collegamenti ed è stato molto sintetico perché ha da fare. Non volevo essere così chiaro (il perché lo capisci vero?) quindi l'ho aspettato fino ad ora per vedere se potevo dirvi tutto. Ma non ha ancora risposto quindi stica. Almeno si comincia a ragionare di qualcosa da ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Allora dopo le scimitá mi dice ciò che vi ho detto su Lena ("Mi son collegato con Lena veggente a notte 2 , aveva due sondate NL su me e Sannin in quest'ordine. Ma io non le credevo ed oggi mi ha confermato il dubbio") Ma io non ero presente ieri quindi ho letto stamattina. Poi gli ho fatto delle domande su Lena ed eventuali altre informazioni o collegamenti ed è stato molto sintetico perché ha da fare. Non volevo essere così chiaro (il perché lo capisci vero?) quindi l'ho aspettato fino ad ora per vedere se potevo dirvi tutto. Ma non ha ancora risposto quindi stica. Almeno si comincia a ragionare di qualcosa da ora

più che altro veramente ci giochiamo la partita su sta cosa, perchè dato che l'ing è vivo il cerchio si restringe sui lupi. 

@Matt4 se vinciamo sta partita con sti caspita di ruoli senza informazioni, devi mette +6 a manetta:martellate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può ragionevolmente supporre che essendo stato collegato due volte (fra cui la prima in cui è stato possibile farlo) il giocatore in questione sia l'Ingegnere stesso. E va beh, si è capito chi sia.

Io penso che con questa info abbiamo chiuso il cerchio: Lena ha espresso due responsi, uno sull'Ingegnere stesso (casualmente) e l'altro su Sannin NL che a questo punto credo al 99% suo compagno, anche in virtù dell'atteggiamento che ha tenuto nel corso della partita e della votazione al D1, in cui io sospettavo proprio lui e Chov. La notte curiosamente muore quest'ultimo e iniziano a saltar fuori le prime accuse nei miei confronti visto che ho raddoppiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma io mi chiederei più perché Lena Veggente dovrebbe rivelare gli esiti delle sondate al primo che passa... letteralmente.

 

Be', io non definirei un possibile Ing. come il primo che passa. La parte meno limpida secondo me è piuttosto l'aver taciuto ieri da veggente. 

 

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

non ho capito perchè non mi fa quotare i post

 

Perché il topic è chiuso. Il link è una buona alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Si può ragionevolmente supporre che essendo stato collegato due volte (fra cui la prima in cui è stato possibile farlo) il giocatore in questione sia l'Ingegnere stesso. E va beh, si è capito chi sia.

Io penso che con questa info abbiamo chiuso il cerchio: Lena ha espresso due responsi, uno sull'Ingegnere stesso (casualmente) e l'altro su Sannin NL che a questo punto credo al 99% suo compagno, anche in virtù dell'atteggiamento che ha tenuto nel corso della partita e della votazione al D1, in cui io sospettavo proprio lui e Chov. La notte curiosamente muore quest'ultimo e iniziano a saltar fuori le prime accuse nei miei confronti visto che ho raddoppiato.

Unica cosa , cioè ieri il rogo se lo contendevano due lupi? Mi sembra troppo perfetta come cosa, anche se il voto di Lena su Cocco in tal senso ci starebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.