Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Green wolf ha detto:

quindi iniziamo il processo:

gli imputati sono: 

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin

 

tra questi c'è un buono sicuro che ovviamente non dirò chi è e sicuramente 2 lupi e il rv;

avvocato difensore: kado (possibile marionetta).

 

all'accusa abbiamo: stecata ruolo dichiarato

 

pippa della giuria: mariosan.

 

giudice supremo nonchè top player, bellissimo e purissimo: Green wolf

 

iniziamo sto cazzo di processo su:martellate: (tengo pure il martelletto ahahhahah)

Signor giudice. Le confesso di sentirmi a disagio dinanzi a cotanti criminali. Se non altro per quanto possano rivelarsi falsi e viscidi nel dire tutto e nel non dire niente allo stesso tempo. Iniziamo da cocco: @Justcocco ho già spiegato il perché lo terrei in sospeso per oggi,  1 perche non lo credo buono e su questo siamo tutti d'accordo, quindi sappiamo già che non possiamo fidarci di lui, 2 perché credo ci siano ancora 2 lupi in giro, proverei a seccarne uno oggi e rimanderei la morte a domani.

Andiamo su @Ant. Credo che sia un buono, lo credo perché nei votanti a lena è circondato da buoni e perché ha giocato sempre a nostro favore... Gli do un bel diesci. 

@polle, su polle ho delle serie perplessità. Mi ha convinto ieri, salvo poi votare sannin riaprendo in modo pericoloso il rogo di lena. Non mi fido di lui, oggi deve convincerci della sua bontà aiutando il gruppo, altrimenti rischia. 

@Scarecrow lo avevo incluso nei buoni, ma poi mi sono andato a rileggere le votazioni e come a giocato, e per me rientra a tutti gli effetti nella lista lupi. Si classifica 2° per ora. 

@Bucche bene il buon bucche, grazie ai miei voti che "confermano o ribaltano" sale dritto dritto alla prima posizione per i sospettati. Ho un sentore che potrebbe salvarlo, ma dovete aiutarmi voi a capire se è lo stesso che ho avuto io, ma non starò lì a confermare con lo scienziato in giro. 

@SuperLol se non è cattivo era meglio che non si iscriveva. Lo sospetto cattivo perché poco attivo e sempre nell'ombra, quanto partecipa è poco incisivo, sopratutto uno come lui che fa strategia una al giorno per ogni stagione. Ricordiamoci che gioca in coppia e che quindi dovrebbe facilitargli la partita.  O sei lupo 

, o ruolo solitario. 

@Sannin beh, da lupo salta tutte le votazioni, per di più finisce nel calderone contro lena senza proferire parola. Nessuno lo difende anzi. Credo di salvarlo per oggi. 

 

Ecco da questa analisi io direi di reagire mettendo sul banco tutte le info che abbiamo, provando a mandare in arringa da ora @Bucche  @Scarecrow e @SuperBastone

In più farei votare i sospettati per primi, farei la lista dei fidati e la farei votare per ultima. 

Ad oggi il marionettista non può fare granché, mente credo il veggente morto. O era Chov o vegeta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Quindi Lena ha mentito dandosi Veggente...

 

... ma non è lupa?

Secondo me ha mentito, riesci a trovare altrimenti una spiegazione razionale al suo comportamento?

 

Non é lupa chi? Lena? creso di si e credo che i rimasti siano tra te bucche e polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Vabbè basta mi sono scocciato di aspettare ed in più ora devo andare a studiare 🙂

La persona in chat mi ha detto che Lena è probabilmente il veggente che ha sondato lui e Sannin NL. Sa solo questo però a quanto pare. Sono andato a controllare le interazioni ed effettivamente Lena e lui non si sono mai attaccati e lo stesso vale con Lena e Sannin. 

Tuttavia Lena è stata sempre a favore della strategia di Green quindi non capisco perché nel caso non si sia dichiarata ieri. Non ha senso, quindi per me Lena mentiva. Nessun altro a giorno 2/3 è stato collegato?

 

Aspetta aspetta aspetta

Se lena fosse veggente perché ieri non ha detto niente quando stava per essere rogata?

2 ore ago, Bucche ha detto:

Il problema é che Lena Lupo non avrebbe mai votato Cocco 🤔 

Peccato solo che sono cs

1 ora ago, mariosan ha detto:

Ma infatti io non credo Lena veggente , perché avrebbe seguito il piano di Green dichiarandosi ed ha spinto più volte su questa dichiarazione

^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Signor giudice. Le confesso di sentirmi a disagio dinanzi a cotanti criminali. Se non altro per quanto possano rivelarsi falsi e viscidi nel dire tutto e nel non dire niente allo stesso tempo. Iniziamo da cocco: @Justcocco ho già spiegato il perché lo terrei in sospeso per oggi,  1 perche non lo credo buono e su questo siamo tutti d'accordo, quindi sappiamo già che non possiamo fidarci di lui, 2 perché credo ci siano ancora 2 lupi in giro, proverei a seccarne uno oggi e rimanderei la morte a domani.

Andiamo su @Ant. Credo che sia un buono, lo credo perché nei votanti a lena è circondato da buoni e perché ha giocato sempre a nostro favore... Gli do un bel diesci. 

@polle, su polle ho delle serie perplessità. Mi ha convinto ieri, salvo poi votare sannin riaprendo in modo pericoloso il rogo di lena. Non mi fido di lui, oggi deve convincerci della sua bontà aiutando il gruppo, altrimenti rischia. 

@Scarecrow lo avevo incluso nei buoni, ma poi mi sono andato a rileggere le votazioni e come a giocato, e per me rientra a tutti gli effetti nella lista lupi. Si classifica 2° per ora. 

@Bucche bene il buon bucche, grazie ai miei voti che "confermano o ribaltano" sale dritto dritto alla prima posizione per i sospettati. Ho un sentore che potrebbe salvarlo, ma dovete aiutarmi voi a capire se è lo stesso che ho avuto io, ma non starò lì a confermare con lo scienziato in giro. 

@SuperLol se non è cattivo era meglio che non si iscriveva. Lo sospetto cattivo perché poco attivo e sempre nell'ombra, quanto partecipa è poco incisivo, sopratutto uno come lui che fa strategia una al giorno per ogni stagione. Ricordiamoci che gioca in coppia e che quindi dovrebbe facilitargli la partita.  O sei lupo 

, o ruolo solitario. 

@Sannin beh, da lupo salta tutte le votazioni, per di più finisce nel calderone contro lena senza proferire parola. Nessuno lo difende anzi. Credo di salvarlo per oggi. 

 

Ecco da questa analisi io direi di reagire mettendo sul banco tutte le info che abbiamo, provando a mandare in arringa da ora @Bucche  @Scarecrow e @SuperBastone

In più farei votare i sospettati per primi, farei la lista dei fidati e la farei votare per ultima. 

Ad oggi il marionettista non può fare granché, mente credo il veggente morto. O era Chov o vegeta. 

Io non sarei tutta questa bontà a polle, per come sta giocando potrebbe benissimo esser sospetto quanto bucche e scare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sannin ha detto:

Io non sarei tutta questa bontà a polle, per come sta giocando potrebbe benissimo esser sospetto quanto bucche e scare.

Pensa un po', io non darei tutta questa bontà ad Ant che ti difende a spada tratta. E no, non può essere alcun ruolo con info di questo genere, a meno che si riveli ora Veggente dal nulla.

E prima che me lo fai notare, sì, io difendo Polle. Non perché so qualcosa in più, voglio sia chiaro questo, ma perché si è detto ruolo in un momento in cui scarseggiavano quelli ancora disponibili rischiando parecchio con questa mossa, e qualcuno lo ha fatto anche notare ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Green wolf ha detto:

bene allora significa che se lena si spacciava veggente, porca troia bagascia chov era veggente e non vorrei che vegeta veramente era lupo, roghiamo l'ultimo lupo oggi e dopo vince rv cocco calo giù l'intero forum

Tutto molto bello

Se non fosse per due cose

Non sono RV

Se fossi stato rv avrei puntato sui lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Pensa un po', io non darei tutta questa bontà ad Ant che ti difende a spada tratta. E no, non può essere alcun ruolo con info di questo genere, a meno che si riveli ora Veggente dal nulla.

E prima che me lo fai notare, sì, io difendo Polle. Non perché so qualcosa in più, voglio sia chiaro questo, ma perché si è detto ruolo in un momento in cui scarseggiavano quelli ancora disponibili rischiando parecchio con questa mossa, e qualcuno lo ha fatto anche notare ieri.

E quindi? Con il lupo corruttore i motivi della tua difesa di polle divengono inconsistenti.

Il lupo corruttore può cfarsi dire da GM il ruolo esatto di un morto, se polle fosse lupo si potrebbe esser finto il ruolo scoperto grazie a questo potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sannin ha detto:

E quindi? Con il lupo corruttore i motivi della tua difesa di polle divengono inconsistenti.

Il lupo corruttore può cfarsi dire da GM il ruolo esatto di un morto, se polle fosse lupo si potrebbe esser finto il ruolo scoperto grazie a questo potere.

Ciò non toglie che solo due ruoli potrebbe essere, perché gli altri o sono morti ma li conosciamo, o sono vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Signor giudice. Le confesso di sentirmi a disagio dinanzi a cotanti criminali. Se non altro per quanto possano rivelarsi falsi e viscidi nel dire tutto e nel non dire niente allo stesso tempo. Iniziamo da cocco: @Justcocco ho già spiegato il perché lo terrei in sospeso per oggi,  1 perche non lo credo buono e su questo siamo tutti d'accordo, quindi sappiamo già che non possiamo fidarci di lui, 2 perché credo ci siano ancora 2 lupi in giro, proverei a seccarne uno oggi e rimanderei la morte a domani.

Andiamo su @Ant. Credo che sia un buono, lo credo perché nei votanti a lena è circondato da buoni e perché ha giocato sempre a nostro favore... Gli do un bel diesci. 

@polle, su polle ho delle serie perplessità. Mi ha convinto ieri, salvo poi votare sannin riaprendo in modo pericoloso il rogo di lena. Non mi fido di lui, oggi deve convincerci della sua bontà aiutando il gruppo, altrimenti rischia. 

@Scarecrow lo avevo incluso nei buoni, ma poi mi sono andato a rileggere le votazioni e come a giocato, e per me rientra a tutti gli effetti nella lista lupi. Si classifica 2° per ora. 

@Bucche bene il buon bucche, grazie ai miei voti che "confermano o ribaltano" sale dritto dritto alla prima posizione per i sospettati. Ho un sentore che potrebbe salvarlo, ma dovete aiutarmi voi a capire se è lo stesso che ho avuto io, ma non starò lì a confermare con lo scienziato in giro. 

@SuperLol se non è cattivo era meglio che non si iscriveva. Lo sospetto cattivo perché poco attivo e sempre nell'ombra, quanto partecipa è poco incisivo, sopratutto uno come lui che fa strategia una al giorno per ogni stagione. Ricordiamoci che gioca in coppia e che quindi dovrebbe facilitargli la partita.  O sei lupo 

, o ruolo solitario. 

@Sannin beh, da lupo salta tutte le votazioni, per di più finisce nel calderone contro lena senza proferire parola. Nessuno lo difende anzi. Credo di salvarlo per oggi. 

 

Ecco da questa analisi io direi di reagire mettendo sul banco tutte le info che abbiamo, provando a mandare in arringa da ora @Bucche  @Scarecrow e @SuperBastone

In più farei votare i sospettati per primi, farei la lista dei fidati e la farei votare per ultima. 

Ad oggi il marionettista non può fare granché, mente credo il veggente morto. O era Chov o vegeta. 

Ribadisco che stai leggendo un'altra partita

Sveglia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Sì, sveglia. Puoi spiegare che apporto hai dato alla partita fino ad ora? Cosa hai fatto di utile? Perché non dovresti essere sospetto? Cosa non ti convince della mia analisi? 

Vorrei ricordare anche che lol cs non è, in quanto non conosceva i ruoli inconsapevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Sì, sveglia. Puoi spiegare che apporto hai dato alla partita fino ad ora? Cosa hai fatto di utile? Perché non dovresti essere sospetto? Cosa non ti convince della mia analisi? 

Allora poco attivo no prima di tutto:guarda il mio numero di post

Ti sembro sempre nell'ombra?E poi incisivo lo sono stato basti vedere come sono andato ad accusare Dark i primi giorni

Ho preso un granchio enorme è vero ma errare è umano

Se non propongo strategie è perchè non ne ho da proporre e quella di green era perfetta e non trovavo alternative migliori

Al primo rogo ho votato Dark che non mi convinceva

Al secondo Vinicio perchè volevo seguire il piano di Green

Al terzo mi sono astenuto perchè non volevo fare minchiate(cosa che ho anche detto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che cocco sia il marionettista, e che da due giorni stia dando suggerimenti sugli abbinamenti allo scienziato  morto per poi vincere con lui.

Certo non capisco che senso avrebbe avuto dichiararsi negativo favorendosi un biglietto di sola andata per il rogo (ma questo vale in buona sostanza per qualsiasi ruolo abbia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.