Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

Dunque

 

Cose che farebbero pensare graffetta veggente: ha spinto molto su Lena, ha detto di voler bruciare cocco non appena qualcuno ha ipotizzato cocco veggente, ha detto ha stecata che forse c'è erano motivo per cui non si era rivelato il veggente.

 

Cose che farebbero pensare non lo fosse: è stato all' inizio forte sostenitore dell' opzione di esplodere e rifare la stessa persona per non rischiare di perdere 3 contadini, da veggente con visione lena lupo era più logico spingere subito per lei.

 

 

Nell' ottica di lei veggente cmq ha difeso in un messaggio lol e ha quotato dicendosi d' accordo un messaggio di ant, nel caso potrebbe aver visto lena lupo e loro 2 non lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' altra persona che graffetta ha detto di sospettare è bucche.

 

In pratica bucche è l' unico che esce male sia nell' ipotesi graffetta che in quella chov ram veggente.

 

Per cui è quello che dovrà convincermi di più di non essere lupo.

 

In seconda fila scarecrew e sannin. 

 

Anche se io per oggi resto convinto che il rogo di cocco sia la cosa migliore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami polle, ma se Graffe fosse stato veggente perchè non rivelarsi dopo che lo abbiamo invocato per tutto il giorno?

L'unica motivazione plausibile per cui, qualora fosse vivo, non si sarebbe dovuto rivelare ci sembrava il possesso di sondate poco utili, cosa che non coincide con le tue teorie su graffetta veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, polle ha detto:

L' altra persona che graffetta ha detto di sospettare è bucche.

 

In pratica bucche è l' unico che esce male sia nell' ipotesi graffetta che in quella chov ram veggente.

 

Per cui è quello che dovrà convincermi di più di non essere lupo.

 

In seconda fila scarecrew e sannin. 

 

Anche se io per oggi resto convinto che il rogo di cocco sia la cosa migliore 

Ci servono i numeri. Quindi dobbiamo beccare un lupo e poi domani secchiamo cocco. Uno fra bucche e scare oggi va giù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sannin ha detto:

Perdonami polle, ma se Graffe fosse stato veggente perchè non rivelarsi dopo che lo abbiamo invocato per tutto il giorno?

L'unica motivazione plausibile per cui, qualora fosse vivo, non si sarebbe dovuto rivelare ci sembrava il possesso di sondate poco utili, cosa che non coincide con le tue teorie su graffetta veggente.

Con la strategia di Green avevamo il campo ristretto e serviva come il pane anche le sondate buone per chiudere il cerchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
46 minuti fa, polle ha detto:

Dunque

 

Cose che farebbero pensare graffetta veggente: ha spinto molto su Lena, ha detto di voler bruciare cocco non appena qualcuno ha ipotizzato cocco veggente, ha detto ha stecata che forse c'è erano motivo per cui non si era rivelato il veggente.

 

Cose che farebbero pensare non lo fosse: è stato all' inizio forte sostenitore dell' opzione di esplodere e rifare la stessa persona per non rischiare di perdere 3 contadini, da veggente con visione lena lupo era più logico spingere subito per lei.

 

 

Nell' ottica di lei veggente cmq ha difeso in un messaggio lol e ha quotato dicendosi d' accordo un messaggio di ant, nel caso potrebbe aver visto lena lupo e loro 2 non lupi.

Avevo pensato anche io a Graffetta Veggente, soprattutto da quando ha detto che forse aveva i suoi motivi per non rivelarsi.

Ad ogni modo effettivamente Bucche ne esce maluccio, anzi peggio direi considerando che era la sua seconda opzione per il rogo e che sarebbe stato d'accordo nell'eliminarlo ieri al posto di Lena.

In tal caso Ant sarebbe pulito suppongo, quindi per quanto mi riguarda Sannin è quasi sicuramente lupo, è dal primo giorno che sta nelle retrovie. Mannaggia a me che ho votato Chov.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sannin ha detto:

Perdonami polle, ma se Graffe fosse stato veggente perchè non rivelarsi dopo che lo abbiamo invocato per tutto il giorno?

L'unica motivazione plausibile per cui, qualora fosse vivo, non si sarebbe dovuto rivelare ci sembrava il possesso di sondate poco utili, cosa che non coincide con le tue teorie su graffetta veggente.

 

Il fatto che la piazza lo invochi non implica che lui lo faccia per forza.

 

Come detto graffetta ha anche scritto n messaggio in cui si diceva che forse c'erano altri motivi rispetto al fatto che fosse morto per cui il veggente non si rivelava

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Stecata ha detto:

Ci servono i numeri. Quindi dobbiamo beccare un lupo e poi domani secchiamo cocco. Uno fra bucche e scare oggi va giù. 

 

Tu sei convinto che né lena né Vinicio fossero lupi?

 

E cocco può pure essere lupo per quel che ne sappiamo tra l' altro

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo kado'
Ho in mano il niente assoluto, sí, ma non venirmi a dire che al marionettista importerà conoscere i ruoli piuttosto che risultare il piú possibile contadino adesso.

 

Capitolo mariosan
Da Lol/Bucche sei passato su Sannin lupo e non ho capito bene il perchè.

Attualmente puoi benissimo tenerti per te il nome fatto dall'ingegnere.

 

Capitolo Cocco
Per è ha voluto strafare dichiarandosi RV, nel frattempo è entrato Gilgamesh nel foro e sicuramente ha detto lui di ritrattare e di trovare una variante alternativa.
Da contadino semplice sperare di essere Cait e finire al rogo per questo è da pazzi, anche perchè sondatori non ce ne sono. Parrebbe anche un specie di "controfazione" ed è per questo che non posso crederti contadino.

 

 

 

Ora, rimanendo fedele alla coppia Lena + Bucche lupi, ed escludendo che i lupi rimasti siano due, propenderei a credere l'ultimo lupo nel seguente ordine, Scarecrow o polle.

 

Dubito nella ragione piú assoluta vegeta3 lupo, ma anche lo stesso Vinicio veramente. Considerato l'assenteismo di vegeta3, fosse realmente lupo, i rimanenti avrebbero aspettato un attimo a votare e credo sarebbero stati gli ultimi, mentre per quanto riguarda Vinicio, a questo punto lo credo contadino arresosi per mancata partecipazione. Credo che da lupo un minimo l'avrebbe anche potuto fare in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare una cosa rispetto al primo rogo:

 

SuperLol vota DarkPhoenix
Stecata vota Graffettatrice
kado' vota Vegeta3
Lena vota Stecata
Bucche vota Chov RaM
DarkPhoenix vota SuperLol
Chov RaM vota Vegeta3 (2)
Scarecrow vota Chov RaM (2)
mariosan vota Justcocco
Justcocco vota mariosan
Vinicio vota Stecata (2)
polle vota Ant
Ant vota polle

 

Astenuti: Sannin, Graffettatrice, Manüüü, green wolf, vegeta3 

 

Voglio chiedere a @Bucche e @Scarecrow le motivazioni che vi hanno portato a votare @Chov RaM.

 

Ipotetizzandolo veggente, c'è possibilità che Bucche-Scarecrow lo abbiano in seguito scelto per lo sbrano, malgrado il potere del Lupo Corruttore non fosse attivabile in quel preciso istante? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, mariosan said:

Perché LoL e Bucche parlano,anche se Bucche in modo spento e lol in modo sclerato. Sannin non diceva un tubo, e le sue inculate nelle ultime partite le conosciamo 

E i voti successivi al tuo come ti sono parsi?

 

Edit: su Sannin, intendo.

Modificato da Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

E i voti successivi al tuo come ti sono parsi?

 

Edit: su Sannin, intendo.

Kado che vota alla fine non tanto buono, ma è visto NL dalla volpe quindi al massimo è neutrale o rubavittoria. Polle aveva scritto che gli andava bene pure Sannin perché Lena non gli sembrava lupa, il raddoppio di Scare lo si può vedere anche un voto per "vedere che succede". Per dire se ci fosse stato un salvataggio definitivo di Lena allora la si poteva pensare cattiva (ma lo stesso può valere viceversa)

Comunque io grazie al ponte ho delle info, non utilissime purtroppo, ma sto entrando leggermente nei particolari perché voglio valutarne la credibilità (che mi sembra scarsissima).

Poi ve le dirò quando hanno parlato tutti oggi e verificate anche voi come vi sembrano , per ora, meh. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, mado che sonno...

Allora su cocco sinceramente non so che devo pensare, boh ma che strategia è da contadino far sacrificare il salvatore a muzzo, boh ma è lo stesso che mi remava contro la strategia quindi spero per lui che è davvero rv o negativo perché altrimenti dovrebbe cambiare il suo modo di giocare.

Capitolo veggente, bah non sono convinto di graf a parte perché ieri l'abbiamo invocato tutti e in secondo luogo se avesse avuto una sondata lupo tra le mani che stava aspettando ad uscire veramente giorno 7?

Nel caso lena lupo, polle esce male cmq non so se ve ne rendete conto.

@mariosan non capisco, ti hanno messo in comunicazione con uno che fa pratiche sadomaso e le vuole applicare su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

uno che fa pratiche sadomaso e le vuole applicare su di te?

No uno che ieri sera quando io non potevo stare on era svegliessimo e voleva parlare, così ha sganciato una bomba. Stamattina sto investigando nei giorni precedenti per verificare credibilità e fargli delle domande più specifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No uno che ieri sera quando io non potevo stare on era svegliessimo e voleva parlare, così ha sganciato una bomba. Stamattina sto investigando nei giorni precedenti per verificare credibilità e fargli delle domande più specifiche.

Addirittura e chi può sganciare bombe se il veggente è defunto? Ok cmq valuta. Ah ho capito mo perché mi hai scritto quel messaggio stanotte eh ma non ero proprio connesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 11.

 

Se oggi si roga Bucche ed é lupo, rimane un singolo lupo.

 

Trascurando la guardia, domani saremo in 9. A questo punto conviene rogare Cocco che é scienziato, altro non penso.

 

A Giorno 6 rimaniamo in 7, tra cui un lupo. Roghiamo tra polle e Scarecrow e nel caso il rogato non è lupo, l'indomani si procede con l'altro e a quel punto la si vince.

 

Se @polle e @Scarecrow facessero un po' di chiarezza, finisce a Giorno 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ho votato Chov a sensazione. Poi appena ha scritto quel messaggio contro Vegeta si é fatto capire veggente quindi ci sta che sia stato morso.

2) Non ne esco male dalla votazione perché sono stati tutti voti casuali e per di più Chov non é stato nemmeno rogato.

3) Parlando di sospetti io avevo messo in lista lupi Graffetta (che però a sto punto é), Ant perché sta spingendo troppo su me e Lena lupi insieme ed é davvero assurdo e Sannin che mi pare troppo defilato e guarda caso punta in qualche modo anche lui me.

4) Davvero vogliamo tenere Cocco in vita? Io sono basito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Bucche said:

1) Ho votato Chov a sensazione. Poi appena ha scritto quel messaggio contro Vegeta si é fatto capire veggente quindi ci sta che sia stato morso.

2) Non ne esco male dalla votazione perché sono stati tutti voti casuali e per di più Chov non é stato nemmeno rogato.

3) Parlando di sospetti io avevo messo in lista lupi Graffetta (che però a sto punto é), Ant perché sta spingendo troppo su me e Lena lupi insieme ed é davvero assurdo e Sannin che mi pare troppo defilato e guarda caso punta in qualche modo anche lui me.

4) Davvero vogliamo tenere Cocco in vita? Io sono basito...

 

1) Quindi vegeta lupo? A che messaggio ti riferisci in merito a Chov Veggente?

2) Se ben ricordo, Chov e Scarecrow votarono in concomitanza. Se Scarecrow avesse votato secondi prima Chov, al rogo sarebbe finito lui e non vegeta. Momentaneamente sono da telefono, da pc troviamo l'esatto minuto in cui sia Chov che Scarecrow hanno votato.

3) Solo ora vuoi credermi lupo? Prima no? xD

4) Considerando che i lupi in vita sono ancora due, penso si possa votare per te anziché Cocco stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ant ha detto:

Siamo in 11.

 

Se oggi si roga Bucche ed é lupo, rimane un singolo lupo.

 

Trascurando la guardia, domani saremo in 9. A questo punto conviene rogare Cocco che é scienziato, altro non penso.

 

A Giorno 6 rimaniamo in 7, tra cui un lupo. Roghiamo tra polle e Scarecrow e nel caso il rogato non è lupo, l'indomani si procede con l'altro e a quel punto la si vince.

 

Se @polle e @Scarecrow facessero un po' di chiarezza, finisce a Giorno 6.

Momento, questo è giusto se lena lupo anche se bucche, bha tanto lupo non ce lo vedo, più polle sinceramente e scare in seconda battuta.

Caso contrario sannin lupo: a parte che la vedo improbabile perché non ha votato cioè boh, ma cmq in questo scenario chi ha premuto su lena c'è un lupo sicuramente. Sto da cellulare mo non mi ricordo le votazioni.

In entrambi gli scenari lollino ne esce bene, se invece nessuno dei due è lupo, e che cazzo andate a cagare :D mo che mi metto a pc vedo meglio questo terzo scenario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

1) Quindi vegeta lupo? A che messaggio ti riferisci in merito a Chov Veggente?

2) Se ben ricordo, Chov e Scarecrow votarono in concomitanza. Se Scarecrow avesse votato secondi prima Chov, al rogo sarebbe finito lui e non vegeta. Momentaneamente sono da telefono, da pc troviamo l'esatto minuto in cui sia Chov che Scarecrow hanno votato.

3) Solo ora vuoi credermi lupo? Prima no? xD

4) Considerando che i lupi in vita sono ancora due, penso si possa votare per te anziché Cocco stasera.

Potrebbe essere negativo Vegeta si. Resta il fatto che io ho creduto Chov veggente subito dopo e non lo nego.

Non a che ora ha votato Scare ma poco mi importa del suo voto.

No é tutto ieri che ho creduto te Sannin e graffa.

Certo che ce la stai mettendo tutta a salvare il tuo compare Cocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.