Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Se Kado dice la verità, abbiamo anche un'altra informazione probabile: al Marionettista non interessa sapere se X è contadino o lupo né tantomeno controllare il morso, ma sta cercando dei ruoli. Azzarderei la Guardia per sopravvivere fino a fine partita.

Da questo modus operandi possiamo ragionare un po' su chi effettivamente potrebbe essere Marionettista, non tutti agirebbero in questo modo.

Chi è che a giorno 0 aveva detto di aver trovato la guardia e l'aveva sfruttata per sopravvivere in un'altro lit?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io noto come ancora non hai risposto alla mia domanda

Dopotutto rogarmi vi fa comodo, cosí oggi vincete vero?

Allora 

Te ti spacci Scienziato con tanto di "vi ho fregato"

Ma perchè spacciarsi scienziato quando il rogo non era ancora stato deciso?Potevi benissimo farti rogare senza dire nulla e con tutte le rivelazioni acquistate portarti a casa la vittoria

Eh no invece ci riveliamo 

Poi ritratti su cs 

Anche qui perchè non hai detto subito di essere cs e hai fatto tutta la manfrina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Allora 

Te ti spacci Scienziato con tanto di "vi ho fregato"

Ma perchè spacciarsi scienziato quando il rogo non era ancora stato deciso?Potevi benissimo farti rogare senza dire nulla e con tutte le rivelazioni acquistate portarti a casa la vittoria

Eh no invece ci riveliamo 

Poi ritratti su cs 

Anche qui perchè non hai detto subito di essere cs e hai fatto tutta la manfrina?

 

Appunto, che senso aveva spacciarmi scenziato se fossi stato effettivamente scenziato o lupo quando il rogo ancora non era stato deciso

E sul dire subito di essere cs non aveva senso, perché inizialmente la mia idea era di farmi sbranare, solo che poi vengo a scoprire che manuu si è legata a me, quindi il piano salta

Quindi al fine di evitare ulteriori danni vi dico la verità e analizzo le varie reazioni alla mia rivelazione

E quelli che ne escono peggio siete te, polle e bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Appunto, che senso aveva spacciarmi scenziato se fossi stato effettivamente scenziato o lupo quando il rogo ancora non era stato deciso

E sul dire subito di essere cs non aveva senso, perché inizialmente la mia idea era di farmi sbranare, solo che poi vengo a scoprire che manuu si è legata a me, quindi il piano salta

Quindi al fine di evitare ulteriori danni vi dico la verità e analizzo le varie reazioni alla mia rivelazione

E quelli che ne escono peggio siete te, polle e bucche

Eh si certo

Mettiamo in confusione i contadini dicendomi scienziato per poi dire eh no era solo per vedere reazioni

Non esiste dovevi dirti cs

Tu non sei buono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stecata ha detto:

Può anche essere marionettista su lupo. Il lupo non smentisce e lui può dire di essere stato controllato. Tutte supposizioni, ma ti credo marionettista quindi 2 conti me li faccio. 

 

Questo potrebbe avere già più senso, non fosse che sarebbe stato più asdtuto farlo la notte in cui effettivamente non parlò nessuno (la prima in cui ha agito se non sbaglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Aspè ma se hai puntato alla vittoria dei lupi perché i lupi devono essere impauriti e volerti rogare?

Non ho puntato su nulla in quanto cs

Ma se fossi stato quellp che ho detto avrei rubato la vittoria ai lupi, per questo la paura

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Eh si certo

Mettiamo in confusione i contadini dicendomi scienziato per poi dire eh no era solo per vedere reazioni

Non esiste dovevi dirti cs

Tu non sei buono

 

Ancora non mi hai dato una risposta comunque alla domanda:

Che senso aveva da negativo dirmi scenziato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

A me il dirsi Cs non è proprio piaciuto, in più tra i cs c'è il proL inconsapevole se morso. Quindi va ancora meno a suo vantaggio

Propio perché speravo di essere cait sith mi sono detto scenziato che punta sui lupi, nella speranza di attirare il morso, tanto i lupi sono a un passo dalla vittoria, volevo vincere con loro

Ma manuu mi ha "protetto" e quindi non sarei stato comunque morso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non ho puntato su nulla in quanto cs

Ma se fossi stato quellp che ho detto avrei rubato la vittoria ai lupi, per questo la paura

Ancora non mi hai dato una risposta comunque alla domanda:

Che senso aveva da negativo dirmi scenziato?

 

Tattica del cavolo per scampare al rogo

E stranamente ce l'hai pure fatta 

Hai avuto fortuna che manuuu si è legata a te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ma se fossi stato quellp che ho detto avrei rubato la vittoria ai lupi, per questo la paura

Ma se i lupi come dici sono ancora in vita (hai detto Polle Green e boh non ricordo) ed ora siamo ancora vivi in tanti buoni, possiamo tranquillamente rogarli e loro avevano tempo di morderti non aveva senso sputtanarsi andandoti contro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha detto:

 

Questo potrebbe avere già più senso, non fosse che sarebbe stato più asdtuto farlo la notte in cui effettivamente non parlò nessuno (la prima in cui ha agito se non sbaglio).

Potevi essere smentito se hai agito su un buono. Se hai beccato un lupo, il lupo non tradisce. Ieri hai beccato me e l'ho detto subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma se i lupi come dici sono ancora in vita (hai detto Polle Green e boh non ricordo) ed ora siamo ancora vivi in tanti buoni, possiamo tranquillamente rogarli e loro avevano tempo di morderti non aveva senso sputtanarsi andandoti contro

No, su Green mi sono ricreduto come dicevo ieri sera

Polle lol e bucche 

E siamo in 8, con 3 lupi in vita se sbagliamo questo rogo è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai cocco per favore. Hai fatto una sparata che non può non portarci a mandarti al rogo o oggi o domani, anche se fossi buono. Vuoi continuare assiduamente la tua arringa difensiva da semplice contadino mentre rischiamo di perdere? Le tue priorità sono altre e si vede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.