Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

5 minutes ago, Bucche said:

Potrebbe essere negativo Vegeta si. Resta il fatto che io ho creduto Chov veggente subito dopo e non lo nego.

Non a che ora ha votato Scare ma poco mi importa del suo voto.

No é tutto ieri che ho creduto te Sannin e graffa.

Certo che ce la stai mettendo tutta a salvare il tuo compare Cocco...

Cocco cos'è a questo punto per te?

Chi è l'rv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ant tu purtroppo definisci scenari pensando in automatico che noi ti crediamo buono xD Ma tu come Polle Scare Bucche sei non verificato. Quindi fidati se cerchi con questi scenari di indirizzare roghi perché tanto abbiamo i numeri, non funziona tanto 

Per questo mi pare molto strano il suo comportamento e così anche quelli di cui lo segue

Link al commento
Condividi su altri siti

Justcocco vota polle
Lena vota Justcocco
Bucche vota Justcocco (2)
Stecata vota Lena
mariosan vota Sannin
Graffettatrice vota Lena (2)
Scarecrow vota Sannin (2)
Manüüü vota Lena (3)
Ant vota Lena (4)

polle vota Sannin (3)
kado' vota Sannin (4)

 

Astenuti: SuperLol, Sannin, green wolf

 

analizziamo sti caspita di voti, allora:

1) lena lupa: bè come già detto chi ne esce peggio è polle che ieri l'ha difesa velatamente tutto il giorno e poi come già detto in tutti i giorni un lupo tra chi mi stava attaccato al culo sulla mia strategia c'è sicuro, vedo in seconda battuta scare e infine bucche fatto di acidi.

2) sannin lupo: in questo caso a parte che non mi torna perchè non ha votato ma a quanto ho capito non c'è quasi mai, chi ha premuto fortemente su lena è lupo e visto che hanno votato solo buoni certificati, ant tu stai in cappella e il terzo lupo può essere o scare o lollino che non vota o defunto.

3) nessuno dei due è lupo (e che cazzo di sfiga): a sto punto chiunque è lupo ahahhaah

 

in definitiva che bello giocare senza veggente, senza medium, senza niente :D

 

edit: dimenticavo cocco, può essere lupo in tutti e 3 gli scenari

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Bucche said:

Questo non lo so, ma Lupo o RV va rogato perché é comunque un negativo per quanto mi riguarda.

Su questo non sfugge, è negativo, rv piú che altro.

 

3 minutes ago, Bucche said:

Per questo mi pare molto strano il suo comportamento e così anche quelli di cui lo segue

Chi mi ha seguito su Lena?

Stecata - Caramellaia

Graffettatrice - Sbranato

Manüüü - Salvatore

 

Ció non certifica che sia buono SICURO piuttosto i buoni sicuri erano con me al momento dello sbrano di Lena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè basta mi sono scocciato di aspettare ed in più ora devo andare a studiare 🙂

La persona in chat mi ha detto che Lena è probabilmente il veggente che ha sondato lui e Sannin NL. Sa solo questo però a quanto pare. Sono andato a controllare le interazioni ed effettivamente Lena e lui non si sono mai attaccati e lo stesso vale con Lena e Sannin. 

Tuttavia Lena è stata sempre a favore della strategia di Green quindi non capisco perché nel caso non si sia dichiarata ieri. Non ha senso, quindi per me Lena mentiva. Nessun altro a giorno 2/3 è stato collegato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Vabbè basta mi sono scocciato di aspettare ed in più ora devo andare a studiare 🙂

La persona in chat mi ha detto che Lena è probabilmente il veggente che ha sondato lui e Sannin NL. Sa solo questo però a quanto pare. Sono andato a controllare le interazioni ed effettivamente Lena e lui non si sono mai attaccati e lo stesso vale con Lena e Sannin. 

Tuttavia Lena è stata sempre a favore della strategia di Green quindi non capisco perché nel caso non si sia dichiarata ieri. Non ha senso, quindi per me Lena mentiva. Nessun altro a giorno 2/3 è stato collegato?

 

La persona in chat come é arrivata a Lena veggente? Potrebbe mentire la persona in chat no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbè basta mi sono scocciato di aspettare ed in più ora devo andare a studiare 🙂

La persona in chat mi ha detto che Lena è probabilmente il veggente che ha sondato lui e Sannin NL. Sa solo questo però a quanto pare. Sono andato a controllare le interazioni ed effettivamente Lena e lui non si sono mai attaccati e lo stesso vale con Lena e Sannin. 

Tuttavia Lena è stata sempre a favore della strategia di Green quindi non capisco perché nel caso non si sia dichiarata ieri. Non ha senso, quindi per me Lena mentiva. Nessun altro a giorno 2/3 è stato collegato?

 

:uhm:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mariosan said:

Vabbè basta mi sono scocciato di aspettare ed in più ora devo andare a studiare 🙂

La persona in chat mi ha detto che Lena è probabilmente il veggente che ha sondato lui e Sannin NL. Sa solo questo però a quanto pare. Sono andato a controllare le interazioni ed effettivamente Lena e lui non si sono mai attaccati e lo stesso vale con Lena e Sannin. 

Tuttavia Lena è stata sempre a favore della strategia di Green quindi non capisco perché nel caso non si sia dichiarata ieri. Non ha senso, quindi per me Lena mentiva. Nessun altro a giorno 2/3 è stato collegato?

 

Sarà mica Bucche? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Kado che vota alla fine non tanto buono

 

Mabbasta su. L'avevo detto un'ora prima che avrei votato tra lui e Lol. Peraltro non ho cambiato idea di una virgola. Tra chi in questa situazione cerca di sviare su di me secondo me di nasconde un almeno un lupo. Tu magari non puoi esserlo, ma 🐜 sembra sempre più un canide in miniatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

È un bocconcino delizioso.

 

Ricordo che il Lupo Corruttore puó scoprire l'identità di un morto. Se Chov era veggente e il lupo corruttore ha agito su di lui, beh considera anche questa opzione mario.

Ma infatti io non credo Lena veggente , perché avrebbe seguito il piano di Green dichiarandosi ed ha spinto più volte su questa dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.