Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Bucche ha detto:

Se Lena mente e quindi é Lupo in teoria si dovrebbe escludere Ant dalla lista lupi giusto? 

Rimarremo io, Sannin, Scare, Polle e Lol? Cocco ovviamente é già abbastanza certificato come negativo.

 

 

Se Lena era lupo, si è provato ad affossare sannin. 

 

Per me il lupo sta fra @Scarecrow @polle e @Bucche

 

Andate a rivedere tutte le votazioni e chi voleva che si continuasse con la tattica di Green per rogare uno fra Green e manu evitando di mandare al rogo un lupo. Ma poi daai, è palese che lena era lupa. Comunque il buon @SuperLol è andato in settimana bianca? Qui ci incula lui alla fine? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, polle ha detto:

 

Il fatto che la piazza lo invochi non implica che lui lo faccia per forza.

 

Come detto graffetta ha anche scritto n messaggio in cui si diceva che forse c'erano altri motivi rispetto al fatto che fosse morto per cui il veggente non si rivelava

Beh anche se ha detto così è probabile che si riferisse ad un eventuale possesso di sondate poco utili. Inoltre graffetta si è sempre detto favorevole al piano per poi cambiare idea soltanto quando il veggente ha mancato di palesarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Se Lena era lupo, si è provato ad affossare sannin. 

 

Per me il lupo sta fra @Scarecrow @polle e @Bucche

 

Andate a rivedere tutte le votazioni e chi voleva che si continuasse con la tattica di Green per rogare uno fra Green e manu evitando di mandare al rogo un lupo. Ma poi daai, è palese che lena era lupa. Comunque il buon @SuperLol è andato in settimana bianca? Qui ci incula lui alla fine? 

Sono sopra di te 

Niente doppi sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Green wolf ha detto:

Justcocco vota polle
Lena vota Justcocco
Bucche vota Justcocco (2)
Stecata vota Lena
mariosan vota Sannin
Graffettatrice vota Lena (2)
Scarecrow vota Sannin (2)
Manüüü vota Lena (3)
Ant vota Lena (4)

polle vota Sannin (3)
kado' vota Sannin (4)

 

Astenuti: SuperLol, Sannin, green wolf

 

analizziamo sti caspita di voti, allora:

1) lena lupa: bè come già detto chi ne esce peggio è polle che ieri l'ha difesa velatamente tutto il giorno e poi come già detto in tutti i giorni un lupo tra chi mi stava attaccato al culo sulla mia strategia c'è sicuro, vedo in seconda battuta scare e infine bucche fatto di acidi.

2) sannin lupo: in questo caso a parte che non mi torna perchè non ha votato ma a quanto ho capito non c'è quasi mai, chi ha premuto fortemente su lena è lupo e visto che hanno votato solo buoni certificati, ant tu stai in cappella e il terzo lupo può essere o scare o lollino che non vota o defunto.

3) nessuno dei due è lupo (e che cazzo di sfiga): a sto punto chiunque è lupo ahahhaah

 

in definitiva che bello giocare senza veggente, senza medium, senza niente :D

 

edit: dimenticavo cocco, può essere lupo in tutti e 3 gli scenari

A me questi rogo sembra più che altro un tentativo di salvataggio di Lena

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Vabbè basta mi sono scocciato di aspettare ed in più ora devo andare a studiare 🙂

La persona in chat mi ha detto che Lena è probabilmente il veggente che ha sondato lui e Sannin NL. Sa solo questo però a quanto pare. Sono andato a controllare le interazioni ed effettivamente Lena e lui non si sono mai attaccati e lo stesso vale con Lena e Sannin. 

Tuttavia Lena è stata sempre a favore della strategia di Green quindi non capisco perché nel caso non si sia dichiarata ieri. Non ha senso, quindi per me Lena mentiva. Nessun altro a giorno 2/3 è stato collegato?

 

Ah

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi iniziamo il processo:

gli imputati sono: 

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin

 

tra questi c'è un buono sicuro che ovviamente non dirò chi è e sicuramente 2 lupi e il rv;

avvocato difensore: kado (possibile marionetta).

 

all'accusa abbiamo: stecata ruolo dichiarato

 

pippa della giuria: mariosan.

 

giudice supremo nonchè top player, bellissimo e purissimo: Green wolf

 

iniziamo sto cazzo di processo su:martellate: (tengo pure il martelletto ahahhahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

quindi iniziamo il processo:

gli imputati sono: 

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin

 

tra questi c'è un buono sicuro che ovviamente non dirò chi è e sicuramente 2 lupi e il rv;

avvocato difensore: kado (possibile marionetta).

 

all'accusa abbiamo: stecata ruolo dichiarato

 

pippa della giuria: mariosan.

 

giudice supremo nonchè top player, bellissimo e purissimo: Green wolf

 

iniziamo sto cazzo di processo su:martellate: (tengo pure il martelletto ahahhahah)

Ma non possiamo rogare Cocco e basta oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

quindi iniziamo il processo:

gli imputati sono: 

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin

 

tra questi c'è un buono sicuro che ovviamente non dirò chi è e sicuramente 2 lupi e il rv;

avvocato difensore: kado (possibile marionetta).

 

all'accusa abbiamo: stecata ruolo dichiarato

 

pippa della giuria: mariosan.

 

giudice supremo nonchè top player, bellissimo e purissimo: Green wolf

 

iniziamo sto cazzo di processo su:martellate: (tengo pure il martelletto ahahhahah)

My body is ready.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha detto:

Se Lena era lupo, si è provato ad affossare sannin. 

 

Per me il lupo sta fra @Scarecrow @polle e @Bucche

 

Andate a rivedere tutte le votazioni e chi voleva che si continuasse con la tattica di Green per rogare uno fra Green e manu evitando di mandare al rogo un lupo. Ma poi daai, è palese che lena era lupa. Comunque il buon @SuperLol è andato in settimana bianca? Qui ci incula lui alla fine? 

D'accordo con te, il lupo sta tra quei tre. Non è verosimile che io e Lena fossimo lupi essendo finiti entrambi al ballottaggio per la brace serale e senza che nessuno dei due abbia votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf ha detto:

quindi iniziamo il processo:

gli imputati sono: 

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin

 

tra questi c'è un buono sicuro che ovviamente non dirò chi è e sicuramente 2 lupi e il rv;

avvocato difensore: kado (possibile marionetta).

 

all'accusa abbiamo: stecata ruolo dichiarato

 

pippa della giuria: mariosan.

 

giudice supremo nonchè top player, bellissimo e purissimo: Green wolf

 

iniziamo sto cazzo di processo su:martellate: (tengo pure il martelletto ahahhahah)

Io ho già detto che rogherei Cocco oggi ed i lupi per me stanno tra Polle e Sannin

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ant ha detto:

Come ti pronunci in tal proposito?

La cosa non mi piace per niente, nonostante mi sia dato del NL non riesco ad individuare nessun possibile scenario in cui Lena sia stata effettivamente il veggente.

Ritengo anzi che sia stata sfruttata la mia assenza ieri sera per usarmi, senza troppi disturbi, come carne al macello al posto di lena stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto con la febbre quindi mi collegherò in base a come mi sento (tutto dipende da quanto dormirò oggi pomeriggio per rimettermi, se crollo ci vediamo direttamente per l'ora di cena altrimenti potrei essere più attivo.)

Se avete bisogno taggatemi che almeno non mi perdo niente, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sannin ha detto:

La cosa non mi piace per niente, nonostante mi sia dato del NL non riesco ad individuare nessun possibile scenario in cui Lena sia stata effettivamente il veggente.

Ritengo anzi che sia stata sfruttata la mia assenza ieri sera per usarmi, senza troppi disturbi, come carne al macello al posto di lena stessa.

Quindi Lena ha mentito dandosi Veggente...

 

16 minuti fa, Sannin ha detto:

Secondo me te, polle e Bucche. Ma rimane la possibilità Cocco.

... ma non è lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Ant ha detto:

Capitolo kado'
Ho in mano il niente assoluto, sí, ma non venirmi a dire che al marionettista importerà conoscere i ruoli piuttosto che risultare il piú possibile contadino adesso.

 

Capitolo mariosan
Da Lol/Bucche sei passato su Sannin lupo e non ho capito bene il perchè.

Attualmente puoi benissimo tenerti per te il nome fatto dall'ingegnere.

 

Capitolo Cocco
Per è ha voluto strafare dichiarandosi RV, nel frattempo è entrato Gilgamesh nel foro e sicuramente ha detto lui di ritrattare e di trovare una variante alternativa.
Da contadino semplice sperare di essere Cait e finire al rogo per questo è da pazzi, anche perchè sondatori non ce ne sono. Parrebbe anche un specie di "controfazione" ed è per questo che non posso crederti contadino.

 

 

 

Ora, rimanendo fedele alla coppia Lena + Bucche lupi, ed escludendo che i lupi rimasti siano due, propenderei a credere l'ultimo lupo nel seguente ordine, Scarecrow o polle.

 

Dubito nella ragione piú assoluta vegeta3 lupo, ma anche lo stesso Vinicio veramente. Considerato l'assenteismo di vegeta3, fosse realmente lupo, i rimanenti avrebbero aspettato un attimo a votare e credo sarebbero stati gli ultimi, mentre per quanto riguarda Vinicio, a questo punto lo credo contadino arresosi per mancata partecipazione. Credo che da lupo un minimo l'avrebbe anche potuto fare in piazza.

Veramente prima di dirmi scenziato ne ho parlato con gilga

Solo che come ho detto non avevamo pensato al salvatore

2 ore ago, Green wolf ha detto:

Buongiorno, mado che sonno...

Allora su cocco sinceramente non so che devo pensare, boh ma che strategia è da contadino far sacrificare il salvatore a muzzo, boh ma è lo stesso che mi remava contro la strategia quindi spero per lui che è davvero rv o negativo perché altrimenti dovrebbe cambiare il suo modo di giocare.

Capitolo veggente, bah non sono convinto di graf a parte perché ieri l'abbiamo invocato tutti e in secondo luogo se avesse avuto una sondata lupo tra le mani che stava aspettando ad uscire veramente giorno 7?

Nel caso lena lupo, polle esce male cmq non so se ve ne rendete conto.

@mariosan non capisco, ti hanno messo in comunicazione con uno che fa pratiche sadomaso e le vuole applicare su di te?

Scusa? In che senso far sacrificare il salvatore a muzzo? Potevo saperlo io di essere protetto dal salvatore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.