Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sephiroth-ehrgeiz-god-bless-the-ring-2.j

Orari:

22:00 - Rogo

22:30 - Chiusura Giorno

22:40 - Consegna Poteri

23:00 - Apertura Giorno

Ma il gioco delle coppie non era finito con la SanValupus? Trovate morti @Graffettatrice e @Manüüü.

LISTA PARTECIPANTI

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

3. @Lena + @Salmur

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin
9. 
@Graffettatrice

10. @Manüüü + @Ermengarda

11. @kado'
12. @Stecata

13. @mariosan + @~ Josephine

14. @Chov RaM + @Doom

15. @Green wolf + @Mid
16. @Vinicio

17. @DarkPhoenix + @Dead_Star

18. @vegeta3

Inviato
13 minuti fa, mariosan ha detto:

Io sono stato messo in contatto con una persona dall'ingegnere, non so se conviene dire l'altro nome

Credo che in primis non ti convenisse dire che era ancora in vita l'ingegnere, cosí hai dato stretto il cerchio per lo scenziato

Inviato
Just now, kado' said:

Faccio notare che è la seconda oggi che provi a screditarmi sulla base niente assoluto. Sono pesante da manovrare, sì?

Ma non ho mica detto che sei marionettista, potresti esserlo.

E comunque non verrai mai e poi mai rogato, tranquillo! ❤️

• Game Master
Inviato

Può anche essere marionettista su lupo. Il lupo non smentisce e lui può dire di essere stato controllato. Tutte supposizioni, ma ti credo marionettista quindi 2 conti me li faccio. 

Inviato
4 minuti fa, Ant ha detto:

Oggi dobbiamo capire se votare o meno Cocco.

Dato che ho sonno, cia1.

Se Cocco è il RV non ha senso rogarlo perché le sue condizioni di Vittoria si semplificano , se è buono non ha senso perché è buono, ma da lupo perché una mossa del genere?

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Se Cocco è il RV non ha senso rogarlo perché le sue condizioni di Vittoria si semplificano , se è buono non ha senso perché è buono, ma da lupo perché una mossa del genere?

Scusa ma come fa ad essere buono?

Inviato

Se Kado dice la verità, abbiamo anche un'altra informazione probabile: al Marionettista non interessa sapere se X è contadino o lupo né tantomeno controllare il morso, ma sta cercando dei ruoli. Azzarderei la Guardia per sopravvivere fino a fine partita.

Da questo modus operandi possiamo ragionare un po' su chi effettivamente potrebbe essere Marionettista, non tutti agirebbero in questo modo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.