Vai al contenuto

Giorno 2

Matt4

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Stecata ha detto:

Certo questo non fa di lui un non lupo. Ho solo detto che per ora lo lascerei li perché ci sono altre 9 nella lista di cui sappiamo poco o niente,mentre nella seconda parte qualcosa c'è da cui partite. Facciamo così, se lo sonda il veggente insieme a green abbiamo chiuso la seconda parte di lista. 

Così mandi a monte il piano di green però.

E seconda cosa ti ripeto non c'entra niente che è nella seconda parte, quello è il ragionamento che fa il giocatore di roulette che dopo 8 volte rosso gioca sul nero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Stecata ha detto:

Certo, ma non sono d'accordo con il rogo. Praticamente non ha fatto niente né di buono né di cattivo, semplicemente non c'è stato. Metti che è il veggente? Che si fa, lo si roga solo per sfoltire la lista? 

Belli miei, la lista è stata un'ottima iniziativa ma non deve incatenar il gioco. Lasciarlo perdere perché in lista è sbagliato quanto rogarlo per lo stesso motivo.

Detto questo non posso dire di condividere questa seconda strategia di Green, però stando un po' a corto di neuroni e di alternative non pongo nemmeno il veto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Posso avere da te una motivazione anche minima perché tu possa passare per buono? 

E' da maleducati rispondere ad una domanda con un'altra domanda.

Non sono riuscito a partecipare tanto quanto mi aspettassi, farei una delle mie analisi come nella scorsa partita ma onestamente non ho abbastanza materiale per farne una.

I miei appunti sono scarsi e quando mi baso solo sull'istinto e su osservazioni rapide mi viene più difficile intervenire.

Mi viene decisamente più facile reagire ai commenti in Piazza rispetto a costruire un'accusa o una strategia, in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lena ha detto:

1. @Justcocco + @Gilgamesh: ancora non ben inquadrato in quanto mi pare di star giocando con due persone. Io lo capisco quale sia il pensiero di uno e quale dell'altro, ma giungete a un compromesso e in piazza almeno appare un unico pensiero coeso. 

2. @Ant + @Dream`: bene ma non benissimo, come si suol dire. Volevo sapere se i suoi sospetti di ieri sono gli stessi per la giornata di oggi. Potrebbe dire di più, oggi soprattutto. 

3. @Lena + @Salmur: salmur fa schifo, trolla in piazza e da fastidio a Lena, lo rogherei alquanto. 

4. @polle: gilga lo sospetta, dandolo lupo quasi al 100%,ma in realtà io mi fido molto. Credo che da cattivo sia più defilato. 

5. @Scarecrow: poco pervenuto, riemerge ieri sera per votare, e oggi per fare qualche commento qui e lì. 

6. @Bucche: demotivato, ma non per questo classificabile come ruolo negativo. Per ora. 

7. @SuperLol + @Estiqaatsi: mi pare il solito, nelle partite che ho giocato con lui mi pare sempre uguale lel, se deve rendersi sgamabile, succede verso giorno 4. 

8. @Sannin: poco pervenuto. 

9. @Graffettatrice: mi era piaciuto tanto all'inizio, bello gasato, poi si è spento. 

10. @Manüüü + @Ermengarda - 🍹ricevuto cocktail notte 2 🍹

11. @kado': non lupo certificato. 

12. @Stecata: non lupo certificato. 

13. @mariosan + @~ Josephine: non lupo certificato. 

14. @Chov RaM + @Doom - 🌙 morto a notte 2 🌙

15. @Green wolf + @Mid - 🍹ricevuto cocktail notte 1 🍹

16. @Vinicio: poco pervenuto. 

17. @DarkPhoenix + @Dead_Star: buono certificato,si è rivelato. 

18. @vegeta3 - 🔥 rogato a giorno 1 🔥

Ora, io seguirei la strategia di green, e opterei per votare vinicio a questo punto, vediamo che altro succede

Un pensiero che abbiamo in comune sono i sospetti 

Anzi, da come hanno reagito al Wall of text siamo praticamente sicuri che polle e Green siano lupi

12 minuti fa, polle ha detto:

Campata per aria perchè? 

E cosa ho dimostrato? ho ribadito quello che penso

Oltrea  questo non puoi pretender che mi riferisca a gilga così come non mi riferisco a esti o salmur o ad altri che giocano in coppia. Giochi tu, perciò mi riferisco a te. 

"Lo sospetto perché il primo giorno ha solo fatto un post scherzoso"

Mi pare che non sia stato il solo, eppure ti sei impuntato su lui, insieme a Green, è ovvio che volete monopolizzare il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ho capito cocco ma tanto il piano di Green prevede la sua morte in ogni caso

E poi polle a me sembra il solito

Polle sta facendo comunella in modo eccessivo con Green, difendendolo in mono tutt'altro che velato

Inoltre ti consiglio di vedere le reazioni dei due al Wall of text

Il primo ha tagliato corto senza neanche finir da leggere, come avesse paura di rispondere e tradirsi

Il secondo invece addita a me ciò che pensa gilga e lo fa passare come cavolate provando ad infangarmi, e sono certo che la prossima mossa sará mandarmi al rogo dopo che avranno eliminato Vinicio e ant

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Polle sta facendo comunella in modo eccessivo con Green, difendendolo in mono tutt'altro che velato

Inoltre ti consiglio di vedere le reazioni dei due al Wall of text

Il primo ha tagliato corto senza neanche finir da leggere, come avesse paura di rispondere e tradirsi

Il secondo invece addita a me ciò che pensa gilga e lo fa passare come cavolate provando ad infangarmi, e sono certo che la prossima mossa sará mandarmi al rogo dopo che avranno eliminato Vinicio e ant

Io devo rileggere il tutto meglio ma tanto oggi sono per il rogo di Vinicio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

@polle Se dovessi scegliere qualcuno per il rogo di oggi escluso Vinicio, chi ti piacerebbe vedere bruciare di più?

Non hai informazioni, non hai letto, non ti sei fatto una tua opinione. Ma la prima cosa che fai appena tornato è chiedere a polle chi vuole mandare al rogo? Che fiducia hai in polle, quale certezza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

@GraffettatriceA me non piaci per niente. Non solo perché non apporti niente, ma perché alcune volte osservi senza interagire. Salvo essere ultrà buoni che prova a evitare il morso, per me sei lupo. 

Ti sei abituato a come ho giocato nella scorsa partita e quindi ti sembro sospetto.

In realtà la maggior parte delle volte gioco così.
Detto ciò io ribadisco che anche se non parlo, i miei ragionamenti li faccio, in silenzio.

Una volta che posso dare un senso ai miei interventi, ne faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Non hai informazioni, non hai letto, non ti sei fatto una tua opinione. Ma la prima cosa che fai appena tornato è chiedere a polle chi vuole mandare al rogo? Che fiducia hai in polle, quale certezza? 

Non è sicuramente l'unica cosa che ho intenzione di fare.

Non ti vengo mica ad accusare perchè hai citato solo me in un determinato messaggio, adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Ripropongo perchè non ho ottenuto quello che volevo, di Ant già lo sapevo.
Se dovessi scegliere qualcuno per il rogo di oggi esclusi Vinicio e Ant, chi ti piacerebbe vedere bruciare di più?

Ho detto che loro sono ben distaccati rispetto agli altri. Perciò per il rogo loro. 

Oltre ai certificati ritengo buoni green e lena perchè sono quelli che più stando dando apporto contadino.

Anche lol non mi dispiace. E scarecrew non penso da lupo avrebbe poi sbranato chov in maniera così palese a meno appunto che anche vegeta fosse lupo. 

Gli altri più o meno tutti sullo stesso piano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ti sei abituato a come ho giocato nella scorsa partita e quindi ti sembro sospetto.

In realtà la maggior parte delle volte gioco così.
Detto ciò io ribadisco che anche se non parlo, i miei ragionamenti li faccio, in silenzio.

Una volta che posso dare un senso ai miei interventi, ne faccio.

16 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

E' da maleducati rispondere ad una domanda con un'altra domanda.

Non sono riuscito a partecipare tanto quanto mi aspettassi, farei una delle mie analisi come nella scorsa partita ma onestamente non ho abbastanza materiale per farne una.

I miei appunti sono scarsi e quando mi baso solo sull'istinto e su osservazioni rapide mi viene più difficile intervenire.

Mi viene decisamente più facile reagire ai commenti in Piazza rispetto a costruire un'accusa o una strategia, in generale.

Ci vedo un leggero controsenso fra i due post 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Ho detto che loro sono ben distaccati rispetto agli altri. Perciò per il rogo loro. 

Oltre ai certificati ritengo buoni green e lena perchè sono quelli che più stando dando apporto contadino.

Anche lol non mi dispiace. E scarecrew non penso da lupo avrebbe poi sbranato chov in maniera così palese a meno appunto che anche vegeta fosse lupo. 

Gli altri più o meno tutti sullo stesso piano

Mah. Non sono per niente d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.