Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Green wolf ha detto:

ehm che dovrei dire di più a giorno 1? Già ho risposto dicendo che se viene seguita la strategia proposta, a giorno 3 ci sarà parecchio materiale su cui lavorare, per fare di più devo farmi dare la lista ruoli da matt :D

 

Infatti a me sta bene quello che hai detto. Ma siccome la caramellaia servirebbe a far esporre chi ha la caramella (cocktail) pensavo che qualcuno si muovesse nei tuoi confronti in modo più spinto cercando di punzecchiarti. Ovviamente non dico da chi me lo sarei aspettato mi tengo i nomi per capire come agiscono, magari non sono l'unico a pensare ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Infatti a me sta bene quello che hai detto. Ma siccome la caramellaia servirebbe a far esporre chi ha la caramella (cocktail) pensavo che qualcuno si muovesse nei tuoi confronti in modo più spinto cercando di punzecchiarti. Ovviamente non dico da chi me lo sarei aspettato mi tengo i nomi per capire come agiscono, magari non sono l'unico a pensare ciò.

A sta cosa per esempio non ci avevo pensato

Lui effettivamente alla find che deve dire, è il disgraziato con un cocktail che forse esploderà forse no... Non saprei però chi avrebbe potuto punzecchiarlo

Da domani, con la seconda persona cocktailata (lol), inizio a farci più caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

A sta cosa per esempio non ci avevo pensato

Lui effettivamente alla find che deve dire, è il disgraziato con un cocktail che forse esploderà forse no... Non saprei però chi avrebbe potuto punzecchiarlo

Da domani, con la seconda persona cocktailata (lol), inizio a farci più caso 

No ma forse é solo una roba mia ahahaha

Però sto attento a ste cose perché potrebbero crearsi interazioni chiave (ora che l'ho detto non avverranno 😂)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Infatti a me sta bene quello che hai detto. Ma siccome la caramellaia servirebbe a far esporre chi ha la caramella (cocktail) pensavo che qualcuno si muovesse nei tuoi confronti in modo più spinto cercando di punzecchiarti. Ovviamente non dico da chi me lo sarei aspettato mi tengo i nomi per capire come agiscono, magari non sono l'unico a pensare ciò.

così faceva bingo, si rivelava e dava un ruolo a gratis ai lupi

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

@mariosan che voleva i sospetti alle 18.00 prima della trombolata al chiaro di luna ha detto i suoi due nomi? 

ehhh è in attesa del suo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Stecata, io faccio sempre il simpatico quando nessuno mi fa incacchiare troppo.

Per ora i miei nomi sono Cocco, per la scarsa argomentazione contro la strategia (a parte quello non ha detto nulla di incisivo,  a parte attaccare solo me e Polle perché difendavamo la strategia, quando anche altri vi erano a favore), ed Ant, perché fa il finto inattivo. Mentre Kado e Chov lo sono e basta e appena si svegliano potrebbero essere utili,  ma sicuramente i sondatori sapranno cosa fare con loro due 

Mah, te hai detto che non l'avevo capita la strategia, ti ho aspettato per vedere cosa avresti spiegato, il vuoto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DarkPhoenix ha detto:

 

Comunque direi che la bella strategia di @polle è saltata per via della troppa inattività in topic...

 

È saltata perché il rapporto tra costi e benefici è sballato. Per una minima possibilità di ottenere informazioni utili ai soli prolupi si sacrificano quelle che normalmente si possono trarre da un buon classico rogo ignorante. 

 

Ci si ribecca fra 'na mezz'ora per il fun fact del giorno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

A me comunque la frase "fra gli inattivi oggi non voto" pare una paraculata. Oltre che una buona scusa per i lupi per togliersi il pensiero del voto.

 

Per esempio se mi gira io oggi voto vegeta, tanto il suo contributo fra attivo e non è lo stesso.

Perché una paraculata? Un modo per non votare possibili compagni lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, DarkPhoenix said:

A me comunque la frase "fra gli inattivi oggi non voto" pare una paraculata. Oltre che una buona scusa per i lupi per togliersi il pensiero del voto.

 

Per esempio se mi gira io oggi voto vegeta, tanto il suo contributo fra attivo e non è lo stesso.

 

Dal canto mio ti dico che votare un inattivo non penso sia quale gran pensata, detesto quei giocatori che compaiono solo per scrivere "buongiorno, ho da trombolare", ma votarli mi pare eccessivo oggi.

 

Vegeta è un caso a sé stante, prenderlo é impossibile.

 

3 minutes ago, Chov RaM said:

Salve, sono tornato ora a casa, mi aggiorno, ceno, mi aggiorno e vedo un po' che avete combinato e poi vado a dormire.

 

Modificato da Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.