Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Ha diverse falle e ci sta non applicarla assolutamente.

 

Però se la si fa ha senso solo il giorno 1 quando siamo certi che cuore d'oro  è vivo. 

 

 

Mi corrego sulla questione "attuiamola più in là" allora, errore mio... Effettivamente già da domani potrebbe essere morto... 

Però comunque, anche se volessimo secondo me non ci riusciremmo a metterla in atto. È l'unico motivo per il quale non concordo a pieno. 

Vediamo che ne pensano i fantasmini

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pilotare il rogo oggi per tentare di scoprire il cuoredoro (probabilità molto basse) non va fatto.

 

La motivazione più giusta che posso dare é che già non riusciamo mai a coordinare un rogo per votare UNA persona oggi si vuole addirittura arrivare a DUE. 

Io escludo proprio questa strategia, che sia il cuoredoro a scoprirsi da solo se ce ne sarà la possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io non ho cambiato idea e non ho detto niente di strano. Ho semplicemente detto che il marionettista non è obbligatorio rogarlo dacchè vinciamo anche se è vivo ed è così. Dato che non abbiamo modo per individuarlo non è una priorità rispetto a lupi e scienziato che invece siamo obbligati a rogare.

 

Lo dico perché vedo fin troppa gente che si attacca a questa cosa lapalissiana che ho detto, e lo fa spesso travisando le mie parole. O riportandole sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Mi corrego sulla questione "attuiamola più in là" allora, errore mio... Effettivamente già da domani potrebbe essere morto... 

Però comunque, anche se volessimo secondo me non ci riusciremmo a metterla in atto. È l'unico motivo per il quale non concordo a pieno. 

Vediamo che ne pensano i fantasmini

 

Certo questo di non riuscire ad attuarla è proprio il problema maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Cmq io non ho cambiato idea e non ho detto niente di strano. Ho semplicemente detto che il marionettista non è obbligatorio rogarlo dacchè vinciamo anche se è vivo ed è così. Dato che non abbiamo modo per individuarlo non è una priorità rispetto a lupi e scienziato che invece siamo obbligati a rogare.

 

Lo dico perché vedo fin troppa gente che si attacca a questa cosa lapalissiana che ho detto, e lo fa spesso travisando le mie parole. O riportandole sbagliate.

Era Ant che ti aveva messo tra i sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Per me pilotare il rogo oggi per tentare di scoprire il cuoredoro (probabilità molto basse) non va fatto.

 

La motivazione più giusta che posso dare é che già non riusciamo mai a coordinare un rogo per votare UNA persona oggi si vuole addirittura arrivare a DUE. 

Io escludo proprio questa strategia, che sia il cuoredoro a scoprirsi da solo se ce ne sarà la possibilità. 

 

Ti correggo su una cosa. Lo scopo non è capire chi sia cuore d'oro, anche perché non ci interessa saperlo, è avere un buono certo tra i 2 che vengono votati.

 

Purtroppo non è detto che questa info riusciamo ad ottenerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ant ha detto:

Io non credo si possa ricavare molto dalla giornata di ieri, fatto sta che un mio primo nome sarebbe Lena poiché ha scritto in topic sole domande che poteva chiedere direttamente al GM e mi è parso un tentativo da "dai, scrivo qualcosa". Una seconda sarebbe polle per come ha inizialmente "difeso" velatente il marionettista dicendo "non è per forza necessario rogarlo" e poi affermare "se lo troviamo lo si roga". Oibó che cambiamento.

Questi momentaneamente.

 

@Scarecrow un piacere vederti.

Su polle sbagli

Lui ha detto che non per forza bisogna rogarlo perchè non è l'obiettivo dei contadini come i lupi o lo scienziato 

Se lo troviamo ovvio lo si roga

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io intanto due nomi che vorrei sentire meglio ce li butto

@DarkPhoenix che oltre a fare due post dove nel primo diceva di sondare kado e Green non ha scritto altro

 

Lol! Almeno hai ammesso di aver buttato li due nomi a caso visto che hai dato motivazioni ridicole.

 

Comunque non ho capito la strategia che vorreste fare, fare tutti due nomi o votare in 9 un nome e in 9 l'altro? No perchè se si tratta di votare sulla carta è bellissima, nella pratica poi ci saranno sempre di mezzo le astensioni a far saltare tutto. Oltre alla variabile vegeta che non ho capito se il suo voto di oggi era troll o serio e per oggi non ha più intenzione di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Lol! Almeno hai ammesso di aver buttato li due nomi a caso visto che hai dato motivazioni ridicole.

 

Comunque non ho capito la strategia che vorreste fare, fare tutti due nomi o votare in 9 un nome e in 9 l'altro? No perchè se si tratta di votare sulla carta è bellissima, nella pratica poi ci saranno sempre di mezzo le astensioni a far saltare tutto. Oltre alla variabile vegeta che non ho capito se il suo voto di oggi era troll o serio e per oggi non ha più intenzione di votare.

Ma guarda che non hai capito

Quei due nomi che ho fatto non erano nomi sospetti ma nomi che volevo sentire meglio(cosa che ho già detto prima)

Strano che parti subito in quarta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi @Lena e @SuperLol fatemi capire, io faccio 3 post e sono accusato di essere inattivo, @vegeta3 ne fa 0, @Chov RaM ne fa 1 e @kado' 2 e non sono sospetti perchè poco attivi? Fateme capì il vostro metro di giudizio eh che mi sono rotto un po' le palle che in tutte le partite a Giorno 1 ricevo sta accusa perchè non scrivo mai a Giorno 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

 

Anche cocco, ma cocco per la cosa in sé detta, posso ancora capire, ant perché avrei cambiato idea, cosa mai avvenuta.

 

 

No okay appunto.. Volevo commentare questo

Forse sono di parte hahahah perché ha nominato anche me (ma poi aspetta, vuoi che io parli di più?)... 

Però si è buttato su uno dei pochi che si sono espressi di più (del quale ha probabilmente interpretato male le parole) e una (la sottoscritta), perché scrivo cose scontate. Bho, per quanto riguarda me posso anche capire... Ma perché per esempio non nominare una persona che non ha mai parlato, esortandola anzi a dire la sua? @Ant

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, SuperLol said:

Su polle sbagli

Lui ha detto che non per forza bisogna rogarlo perchè non è l'obiettivo dei contadini come i lupi o lo scienziato 

Se lo troviamo ovvio lo si roga

Cosa sbaglio?

Ha chiaramente affermato che il marionettista è possibile scartarlo dal rogo quando il marionettista ha la facoltà di conoscere i ruoli dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lena said:

No okay appunto.. Volevo commentare questo

Forse sono di parte hahahah perché ha nominato anche me (ma poi aspetta, vuoi che io parli di più?)... 

Però si è buttato su uno dei pochi che si sono espressi di più (del quale ha probabilmente interpretato male le parole) e una (la sottoscritta), perché scrivo cose scontate. Bho, per quanto riguarda me posso anche capire... Ma perché per esempio non nominare una persona che non ha mai parlato, esortandola anzi a dire la sua? @Ant

Perchè fare nomi di persone che non interagiscono a giorno uno mi pare inopportuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma poi @Lena e @SuperLol fatemi capire, io faccio 3 post e sono accusato di essere inattivo, @vegeta3 ne fa 0, @Chov RaM ne fa 1 e @kado' 2 e non sono sospetti perchè poco attivi? Fateme capì il vostro metro di giudizio eh che mi sono rotto un po' le palle che in tutte le partite a Giorno 1 ricevo sta accusa perchè non scrivo mai a Giorno 0.

Ao, io non ho detto che sei l'unico inattivo zio, ho fatto anche altri nomi. Inoltre, se mi leggi bene, non era un messaggio di accuse(dal momento in cui ho esplicitato che vorrei ancora del tempo per azzardare dei sospetti ufficiali), ma di esortazione. 

 

 

 

Anzi, se vuoi proprio saperla tutta, eri quello che mi preoccupava di meno tra gli "inattivi" che ho nominato. Non ti avrei manco più nominato per il resto del pomeriggio (a meno che non te ne esci con una cagata abissale, ma non penso, lol). 

 

 

 

AOO DARKE TE SRDUMOO

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant ha detto:

Perchè fare nomi di persone che non interagiscono a giorno uno mi pare inopportuno. 

Fare il nome di una persona inattiva non è sinonimo di votarla al rogo... 

Comunque per evitare fraintendimenti,le persone inattive che ho nominato non fanno parte dei miei sospetti!! Ripeto che darò degli effettivi nomi piu tardi 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Bucche troppo spento

Kado invisibile

Sannin è San Valentino

Chov a chi l'ha visto

Graffetta vedi Chov

Vegeta vota Salmur

 

Aggiungo anche lena preoccupata e dark irascibile. 

Green non so come gioca di solito, non saprei come giudicarlo. Mario, tu sei pericoloso quindi da tenere sotto occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bucche ha detto:

Cioé?

cioè se sbagli a parlare tu non ricevi solo una capocciata ma anche l'amputazione di una parte del tuo corpo: devo essere più chiaro ancora?:phew:

 

edit: il gossip dell'ultima ora mi sa che ho sbagliato, chiedo venia:D

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.