Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

Io ho intenzione di votare uno fra, @mariosan @kado' @Graffettatrice @Vinicio

Il primo, perché mi sembra un po' sbarazzino allegretto, un po' alla "gioco tranquillo tanto mi vedono buono". Quindi mi da l'idea di solitario. 

Fra gli altri 3, vedo molto silenzio, quindi o mi danno una buona motivazione per non votarli, che non sia "gli altri che fanno" "siamo a giorno 1",o aiutano nella scelta del rogo motivando il perché, oppure provano a smuovere la situazione. Non ci sono elementi è vero, ma stare con le mani nelle mani non fa bene a noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

Io ho intenzione di votare uno fra, @mariosan @kado' @Graffettatrice @Vinicio

Il primo, perché mi sembra un po' sbarazzino allegretto, un po' alla "gioco tranquillo tanto mi vedono buono". Quindi mi da l'idea di solitario. 

Fra gli altri 3, vedo molto silenzio, quindi o mi danno una buona motivazione per non votarli, che non sia "gli altri che fanno" "siamo a giorno 1",o aiutano nella scelta del rogo motivando il perché, oppure provano a smuovere la situazione. Non ci sono elementi è vero, ma stare con le mani nelle mani non fa bene a noi. 

Graffettatrice però ieri non è stato affatto silenzioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Ant ha detto:

Cosa sbaglio?

Ha chiaramente affermato che il marionettista è possibile scartarlo dal rogo quando il marionettista ha la facoltà di conoscere i ruoli dei giocatori.

 

Adesso è la quinta volta che lo ripeto. E siamo in 3 già a dirtelo.

 

Ho detto che vinciamo anche se non lo roghiamo. È falsa questa cosa? No, è così. 

Noi dobbiamo essere sicuri di rogare scienziato e lupi, viceversa se il marionettista è ancora vivo ma abbiamo trovato lupi e scienziato del fatto che è ancora vivo non ce ne frega niente perché non è strettamente necessario rogarlo per vincere.

 

Se poi lo scopriamo per altre vie è un altro discorso MA è più probabile che troviamo i lupi che lui

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manüüü ha detto:

Graffettatrice però ieri non è stato affatto silenzioso 

 

17 minuti fa, Lena ha detto:

Mio dolce @Graffettatrice, dove sei finito?

Cosa ti è successo, ti hanno rapito? 

Ricordi le poesie che ti dedicavo? 

Sono tornata e ti invoco, così giochi, su da bravo! 

❤️

Toccato un amico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ma de che? XD 

Se vedo scritta una cosa con cui non sono d'accordo la dico. 

Il bello è che il mio era un messaggio troll nato dal fatto che io di solito comunico con i master tramite filastrocche cretine, e inizia proprio quando i master erano dream e graffa appunto, lel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.