Vai al contenuto

Giorno 1


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lena ha detto:

Mai fai quasi venire voglia di votarti, ma sembrerei incoerente. 

Nessuno te lo impedisce :ecco:

Btw tornando serio.

 

Cocco accanito sul nulla, ma in buona fede se lo conosco bene.

Condivido ciò che ha detto Stecata in parecchi punti, ma non tutto, domani voglio approfondire.

Un paio di nomi mi sembrano più contadini di altri e non li voterei.

Il resto è in nomination per quanto mi riguarda.

 

Quindi penso voterò Chov o Sannin, non per chissà cosa, solo mi preoccupano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che non ho seguito molto oggi, spero di rimediare domani.

Ad ogni modo, Stecata mi è parso un po' agitatore di folle oggi, può essere motivato dalla necessità di sondare il terreno oppure è una giocata lupa per mettere zizzania in piazza.

 

A parer mio domani avremo più informazioni utili, purtroppo il primo rogo è difficile avere in mano qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Vinicio ha detto:

Confesso che non ho seguito molto oggi, spero di rimediare domani.

Ad ogni modo, Stecata mi è parso un po' agitatore di folle oggi, può essere motivato dalla necessità di sondare il terreno oppure è una giocata lupa per mettere zizzania in piazza.

 

A parer mio domani avremo più informazioni utili, purtroppo il primo rogo è difficile avere in mano qualcosa.

 

Più difficile ancora se chi come te si limita a scrivere un messaggio al giorno, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho troppo poco tempo per fare una lista completa, quindi mi riduco a questo:

 

1. Cocco deve leggere meglio quello che gli altri dicono in risposta alle sue critiche, sembra leggere di fretta, forse troppo preso a seguire i WoT di gilgamesh o forse in cerca di scuse facili per accusare.

2. Ant ha un bell'avatar

3. Non riesco a valutarla oggettivamente purtroppo

4. Polle mi pare un polle buono, però da tenere d'occhio

5. Bucche deve affrontare con più determinazione la sua depressione

6. Lol mi pare giri con un bastone marcio

7. Graffetta deve essere fatta a pezzi

8. Manuuu mi pare bella carica, mi sta piacendo, ma potrei aver preso una cantonata, la tengo sotto osservazione

9. Kaduco, l'oscuro signore, mi deve una spiegazione

10. Stecata sembra impegnarsi, ma non mi pare sul pezzo

11. Mario mi piace

12. Green Wolf mi pare stroppo relaxed

13. Dark è incazzoso, da tenere d'occhio per maggiori accertamenti

 

Ed infine il grande imperator mundi si merita l'allineamento a parte e il grassetto perché è meglio di tutti voi

E il mio voticino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ho troppo poco tempo per fare una lista completa, quindi mi riduco a questo:

 

1. Cocco deve leggere meglio quello che gli altri dicono in risposta alle sue critiche, sembra leggere di fretta, forse troppo preso a seguire i WoT di gilgamesh o forse in cerca di scuse facili per accusare.

2. Ant ha un bell'avatar

3. Non riesco a valutarla oggettivamente purtroppo

4. Polle mi pare un polle buono, però da tenere d'occhio

5. Bucche deve affrontare con più determinazione la sua depressione

6. Lol mi pare giri con un bastone marcio

7. Graffetta deve essere fatta a pezzi

8. Manuuu mi pare bella carica, mi sta piacendo, ma potrei aver preso una cantonata, la tengo sotto osservazione

9. Kaduco, l'oscuro signore, mi deve una spiegazione

10. Stecata sembra impegnarsi, ma non mi pare sul pezzo

11. Mario mi piace

12. Green Wolf mi pare stroppo relaxed

13. Dark è incazzoso, da tenere d'occhio per maggiori accertamenti

 

Ed infine il grande imperator mundi si merita l'allineamento a parte e il grassetto perché è meglio di tutti voi

E il mio voticino

Nessuna delle due, ai WoT di gilga ci sono abituato, inoltre come avrai notato nel San valupus sono proprio rimbambito di mio a volte (ancora non mi perdono di come ho perso)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

@Chov RaM posso chiederti i motivi del voto a vegeta? Non mi pare che lo ha neanche nominato

Perché è il migliore rogo auspicabile, devo mettere da parte il mio amore e votare con oggettività. 

 

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché sei fra i giocatori più esperti e al contempo più silenziosi. Un binomio che mi preoccupa sempre.

Vero comunque che entri in gioco seriamente piuttosto tardi.

Scare, se mi pensi esperto mi sa che ti devi fare una serie di importanti domande sui tuoi metri di giudizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Stecata ha detto:

@Manüüü

Io ho dato motivazioni frivole? Ho provato ad argomentare più volte la cosa. Io in quanto buono non ho certezze, in questo momento solo i lupi e il veggente o la volpe in caso abbiano beccato qualcosa, possono avere non dico certezze ma un idea. Quindi, in base ha quello che posso fare, ho provato a muovere un po' le acque, invece di aspettare la chiusura della giornata senza fare niente per poi lamentarmi. Voi che avete fatto di più di me? 

Era poco convincente la motivazione su di me per la "difesa" a Graffettatrice per esempio, ma è pur vero che è il giorno 1 e si devono per forza valutare anche cose di poco conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Cocco tu ho detto che non devo spiegarti nulla perché i miei post già dicono tutto quindi questo tua fissa su di me sembra solo in malafede. Per questo credo di votarti

Io ho riletto e ho compreso di nuovo come prima, questa tua ostinazione a non voler neanche spiegare (se fossi in buona fede lo spiegheresti di nuovo) dimostra la tua lupezza

Vado a votarti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Ma quale voto a vegeta? 

Chov ha votato vegeta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.