Vai al contenuto

Giorno 3

Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Boh, riguardo le votazioni del primo giorno poco c'è da dire, non vedo troppe relazioni fra un giorno e l'altro, per ora

In proposito mi viene in mente, @Marco1306 e @SuperLol potreste averlo detto due post su ma non l'ho in mente, che pensate l'uno dell'altro?

Primo giorno vi siete votati a vicenda, e ieri eravate concordi su Manu

lui non mi entusiasmava all'inizio, però gilga di lui aveva una buona opinione e di gilga mi fidavo quindi per questo ho messo lol da parte e ho iniziato a cercare altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lena ha detto:

Intanto sono molto triste perche mi hai paragonato a sannin e a carda, quando sto cercando di dare il mio contributo come posso, lel, sto facendo passi avanti dai. 

Minchiate a parte, sto recuperando le 15 pagine, ho quasi finito, tra un po' arrivo

Non dico che tu abbia scritto pochissimo come loro.

Ma non mi sei rimasta particolarmente impressa.

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

allora non aggiungere nulla ti prego, perchè tanto lo so come va a finire....

8000 mila post di cui si parla di bucche e poi tutti che lo votano, quando bastava solo un "oh, io voto bucche" e basta, risparmiando una marea di tempo.

Ma se ti annoia leggere e aspettare, perchè non giochi su Town of Salem? Xd

Comunque su una cosa concordo con Mario, dietro alcuni tuoi post sembra esserci la mano di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Su Vegeta concordo che è un po' ordinato rispetto al solito, ma siamo tutti accoppiati a qualcuno, non ci vedo per forza del mal

È stato massone per ben due volte e in entrambe ha per lo più ignorato il suo compagno.

Mi sembra strano che inizi a seguire consigli proprio in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Guarda Mario, sto facendo il maiale e sto un po' impegnato. Comunque se hai tempo ho scritto parecchio oggi. 

Per ora il mio voto tende o su Manfri o su uno dei votanti di manu. Salvo esca qualcosa su bucche che lo condanna. 

Va beh puoi anche non parlare dei tuoi incontri galanti in topic eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Guarda Mario, sto facendo il maiale e sto un po' impegnato. Comunque se hai tempo ho scritto parecchio oggi. 

Per ora il mio voto tende o su Manfri o su uno dei votanti di manu. Salvo esca qualcosa su bucche che lo condanna. 

Almeno stavolta posso chiederti con quali motivazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Almeno stavolta posso chiederti con quali motivazioni?

Manfri l'ho scritto pure prima 

O erano enteambi buoni e tu cattiva 

O entrambi cattivi e tu buona 

O tutti e tre buoni. 

Sto cercando di capire di chi fidarmi. Ieri non mi hai fatto una buona impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Manfri l'ho scritto pure prima 

O erano enteambi buoni e tu cattiva 

O entrambi cattivi e tu buona 

O tutti e tre buoni. 

Sto cercando di capire di chi fidarmi. Ieri non mi hai fatto una buona impressione. 

Questa non è una motivazione, ma una lista di possibili alternative.

Puoi dirmi cosa non ti ha fatto una buona impressione?

P.S. come ti hanno già detto sono un maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.