Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Sai che alla morte di amore si attiva vendetta. Quindi è proprio la morte il nodo centrale del tuo ruolo. Non ti capisco. 

No, il nodo centrale è sopravvivere per resuscitare qualche ruolo utile, di sicuro più di una free kill nel buio senza info.

Imparate a rispondere, è tutto il giorno che parlo al vento, solo Gilga si è degnato di motivare le accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

I

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

(Traditrice Visto LOSCO - Conta UMANO - Vince VILLAGGIO)

(Vendetta Visto LOSCO - Conta UMANO - Vince VILLAGGIO)

 

Single

(Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Vince RUBAVITTORIA)

 

Quindi occhio XD

Ho detto che, amore e vendetta e cornuto e traditrice devono astenersi dal messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ehh? Ho tirato in ballo un assente? Avevo chiesto se ermengarda aveva già commentato e me lo ero perso oppure no. Scusami da che lupus è lupus si fa e non c'è proprio nulla di male anche nel chiamare persone per chiedere opinioni. 

 

Tutto bene esti? No perchè detta così sembra tanto un modo perché dovevi trovare una scusa per sparlare. 

 

 

Comunque polle anche io l'ho visto meno propositivo del solito, ma ancora è presto per questo tipo di giudizi. 

 

tipo dire "Yeatu quando è cosi attiva è contadina. Ma anche lupa. Quindi boh."?  XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

potrebbe pure essere. il single che vuole prendere info anche dal cimitero.

In questo caso però non va rogato. Boh è una dichiarazione un pò meh, se è davvero amore sta giocando male, ma male male.

MA CAZZO È TUTTO IL GIORNO CHE SCRIVO E NESSUNO SI DEGNA DI RISPONDERE!

Ma davvero, scherziamo?

Buonanotte, fate il cazzo che volete, io fino a domani non mi collego più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

No, il nodo centrale è sopravvivere per resuscitare qualche ruolo utile, di sicuro più di una free kill nel buio senza info.

Imparate a rispondere, è tutto il giorno che parlo al vento, solo Gilga si è degnato di motivare le accuse.

Non scaldarti, sto cercando di capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

@Bucche che senso ha votare colui che si dichiara amore???

ringrazia che ho gia votato se no toccava a te.

 

sei appena salito in cime alla mia lista sospetti.

 

chiunque altro voterà per scare, sarà considerato sospetto da me.

Ma tutto apposto? Sei l'ultimo a poter parlare e a volermi votare per favore 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ah @Estiqaatsi sulla base di cosa ieri hai dato salmur buono? Sono curioso di saperlo. 

 

No perchè come si è dimostrato impanicato ed agitato alla richiesta di una sondata secondo me ha parlato anche fin troppo chiaro. 

 

si ma non è che solo tu puoi essere esagitato e quindi buono, e tutti gli altri che si agitano (io salmur non l'ho visto agitato. MA c'è chi non vede te aggressivo, per dire) sono PER FORZA negativi.  E' un ragionamento che proprio non ha nessun senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

No, il nodo centrale è sopravvivere per resuscitare qualche ruolo utile, di sicuro più di una free kill nel buio senza info.

Imparate a rispondere, è tutto il giorno che parlo al vento, solo Gilga si è degnato di motivare le accuse.

Ti ho motivato duemila volte cosa penso, non fare ancora la vittima. Per me tu sei pessimista perché sei single 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Io non so ancora chi votare, fantastico.

E l'uscita di Scarecrow non era solo inutile, ma anche estremamente infantile. Se vi offendete per un gioco, non giocate, davvero. Non c'è nulla di divertente in queste situazioni evitabilissime.

Non è questione di offendersi, ma di negare l'evidenza. Tutto il giorno che sento dire di essere sospetto, e solo Gilga ha motivato effettivamente le accuse, mentre gente come Marco, Lena, Manu, Salmur, Bucche adesso, non mi hanno degnato di una risposta.

Ed è la cosa che più fa incazzare in questo gioco, lo sai anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

@Scarecrow io non ti credo, magari mi sbaglio è se fosse così ti chiedo di non dire nulla in cimitero in caso di tua morte. Un tuo rogo permette comunque l'attivazione di un potere molto utile per me... 

l' attivazione di un potere molto inutile visto che siamo solo al 2' giorno, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

@Scarecrow io non ti credo, magari mi sbaglio è se fosse così ti chiedo di non dire nulla in cimitero in caso di tua morte. Un tuo rogo permette comunque l'attivazione di un potere molto utile per me... 

Non ho intenzione di giocare contro-fazione, se finirò al Cimitero certo non dichiarerò con chi ero in chat, come non l'ho fatto qui. Ma se sopravvivo sappiate che me ne sto in disparte e scrivo un messaggio al giorno, visto che a quanto pare da pecorella ubbidiente vi piaccio di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.