Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì carda è buona per forza perché Yeatu lupa 

 

Su due piedi allora direi un qualcosa tipo Yeatu-bucche-marco, ma devo ragionarci per bene 

Non ha senso ciò, se bucche lupo allora si are buono, quindi carda non buona

Per questo credo carda lupo solitario, perché cosí tutto tornerebbe (è esattamente la mia lista di stamani)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo pensiero che mi è venuto in mente: se Yeatu è lupa sicura, allora non vedo bene Salmur che sembra abbia provato a salvarla votando Bucche.

 

Potrei dire la stessa cosa dei votanti Gilga, ma Yeatu non aveva ancora ricevuto il secondo voto a quel punto.

 

Comunque bisogna analizzare quel rogo bene ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non ha senso ciò, se bucche lupo allora si are buono, quindi carda non buona

Per questo credo carda lupo solitario, perché cosí tutto tornerebbe (è esattamente la mia lista di stamani)

 

Sì ha senso ma è decisamente più probabile scare lupo e Bucche rv. 

 

Un solitario non quadruplica, disperde. Quel voto a Yeatu non è da solitario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Primo pensiero che mi è venuto in mente: se Yeatu è lupa sicura, allora non vedo bene Salmur che sembra abbia provato a salvarla votando Bucche.

 

Potrei dire la stessa cosa dei votanti Gilga, ma Yeatu non aveva ancora ricevuto il secondo voto a quel punto.

 

Comunque bisogna analizzare quel rogo bene ora.

Bingo per questo avevi adocchiato salmur, che era spuntato dal nulla a votarlo, senza la minima motivazione. 

 

Tra i voti su di me credo alla fine non ci sia nulla, se non un rv (lol), perché scare è andato pure contro ai miei votanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, visto che abbiamo rogato un lupo a giorno 1, anche gli astenuti son da valutare. I lupi potrebbero non essere riusciti a salvarla anche perché gli mancava un voto.

 

Ovviamente queste valutazioni sono rese più incerte dalla presenza del Lupo Cieco e della Patata (che comunque registrerebbe di fazione diversa) ma ora come ora è la posta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

cioè?

Parla di Momo

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì ha senso ma è decisamente più probabile scare lupo e Bucche rv. 

 

Un solitario non quadruplica, disperde. Quel voto a Yeatu non è da solitario. 

Resta sempre il lo sbrano di vegeta che non torna però in caso di bucche rv

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Magari ha pensato te lupo e non yeatu

Dopotutto aveva fatto un ant aut

Il Kierkegaard che è in me ti ama 

 

Però comunque sarebbe stata una scelta troppo difficile e pericolosa,per me carda rimane buona anche per come si è comportato scare ieri alla vista della sondata. Decisamente lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma che Bucche potesse essere veramente contadino semplice è così difficile da accettare? Si vede che non chi hai giocato abbastanza insieme. Questa e tipo la terza/quarta partita che si dichiara cs a muzzo entro i primi due giorni.

 

vero anche questo.

 

la votazione di oggi sarà bella tosta. ma ant dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Estiqaatsi anche io ho visto una smentita di scare, da parte di una persona che ha tentato di salvare yeatu in maniera non troppo appariscente. Inoltre se abbiamo sicuramente rogato un lupo, forse oggi ci conviene uccidere momo per far chiudere il cerchio a cocco e capire esattamente chi era cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

 

@Estiqaatsi anche io ho visto una smentita di scare, da parte di una persona che ha tentato di salvare yeatu in maniera non troppo appariscente. Inoltre se abbiamo sicuramente rogato un lupo, forse oggi ci conviene uccidere momo per far chiudere il cerchio a cocco e capire esattamente chi era cosa.

ma se momo è innocente porella perchè la dobbiamo friggere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.