Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

3 ore ago, Sapia ha detto:

Cmq io ci sto capendo pochissimo in sta partita, vedo gente accodarsi a muzzo, i soliti soggetti comportarsi in maniera arrogante, e zero informazioni che girano (meno male che Polle c'è!).

Di informazioni che girano non ce ne sono (meno male che ieri c'è stato Polle), si vedono indizi a muzzo ( @Cardamomo, se mi hai risposto su dove avrei dichiarato il mio ruolo, fammi un fischio che forse l'ho perso) perchè secondo voi i lupi si dichiarano (non per dire, ma avete dato del lupo cieco sia a me che a bucche, per dire, senza a quanto pare notarlo), i ruoli vengono letti a metà e capiti ancora meno (@marco e nonricordo chi: perchè ieri eravate contro l'uso del giudice? perchè l'ho chiesto e @Ant mi ha risposto perchè dovremmo usarlo. Io stavo chiedendo perchè NON usarlo)...
E in tutta quest'insicurezza, vedere che alcuni hanno la certezza assoluta sulla bocca e sulle dita, mi fa storcere parecchio il naso.

mmh io  ti ho esposto le due casistiche ed ero contro l'uso del giudice. Poi Cocco ha detto che avevamo frainteso e non ci sono tornato più

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ant ha detto:

Ho scritto tutto qua: 

 

 

 

Il lupo traditore morde Scarecrow!

Domani due vittime notturne!

 

 

ok, ieri ero veramente fusa o.o

Ok capito! 🙂 SE non altro, non sembra sia stato usato il potere del lupo traditore, essendo morto mario. Giusto?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Il lupo traditore morde Scarecrow!

Domani due vittime notturne!

 

 

ok, ieri ero veramente fusa o.o

Ok capito! 🙂 SE non altro, non sembra sia stato usato il potere del lupo traditore, essendo morto mario. Giusto?

Esatto, qualora il traditore avesse usato il potere ci sarebbe stato solo Scare oggi morto nella fase notturna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che Polle sia da sondare.... 

Nel senso, se SCARECROW da contadino visto lupo si difende così, dovrebbe venire bannato perché una giocata simile ribalta l’esito di una partita anche perfetta.

 

Teatrino tra lupi? Per me alcune giocate meritano di vincere.

 

Per me è meglio usare la combo doppia sondata, ovvero sondare qualcuno di sospetto sul voto al rogato. 

 

E valuterà @Justcocco senza farsi influenzare 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

polle non prendere a male queste mie parole, ma visto che non sei mai stato sondato una controllatina da parte dello psicologo dovrebbe essere effettuata su di te.

 

Non credo sia necessaria

Abbiamo due possibili trii

Rimane il solitario

E polle lo escludo, in quanto avrebbe rigirato la sondata per farsi capire come compagno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Dubito che Polle sia da sondare.... 

Nel senso, se SCARECROW da contadino visto lupo si difende così, dovrebbe venire bannato perché una giocata simile ribalta l’esito di una partita anche perfetta.

 

Teatrino tra lupi? Per me alcune giocate meritano di vincere.

 

Per me è meglio usare la combo doppia sondata, ovvero sondare qualcuno di sospetto sul voto al rogato. 

 

E valuterà @Justcocco senza farsi influenzare 

Ma non ha propio senso

Partiamo dal fatto che scare non ma hai negato di essere visto lupo, quindi la prima sondata non è stata rigirata

Riguardo la seconda ora vediamo cosa viene detto in piazza

E comunque se fosse lupo sarebbe il solitario, visto i due trii prima citati

E un solitario non direbbe mai di aver visto un lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Dubito che Polle sia da sondare.... 

Nel senso, se SCARECROW da contadino visto lupo si difende così, dovrebbe venire bannato perché una giocata simile ribalta l’esito di una partita anche perfetta.

 

Teatrino tra lupi? Per me alcune giocate meritano di vincere.

 

Per me è meglio usare la combo doppia sondata, ovvero sondare qualcuno di sospetto sul voto al rogato. 

 

E valuterà @Justcocco senza farsi influenzare 

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non credo sia necessaria

Abbiamo due possibili trii

Rimane il solitario

E polle lo escludo, in quanto avrebbe rigirato la sondata per farsi capire come compagno

 

 

la sicurezza non è mai troppa... però mi adeguerò alle vostre scelte. ritenevo però giusto comunque riportare quel mio pensiero 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

 

la sicurezza non è mai troppa... però mi adeguerò alle vostre scelte. ritenevo però giusto comunque riportare quel mio pensiero 

Si sì ci manca anche la mia era un’opinione... 

ma tanto il grassetto ce l’ha l’amico cocco quindi sarà lui a decidere il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malgrado domani Cocco si vedrà trasformato, probabilmente, in patata, ha fatto un ottimo lavoro.

Cardamomo è buona sicura, non voglio credere Scarecrow Osso Duro e cocco è psichiatra confermato. 

L'ulteriore sondata Matt4 Lupo mi fa credere che tre dei lupi sono stati scovati, considerando una Yeatu cattiva. A proposito di Yeatu lupo ricordo un post di Scarecrow in cui esprimeva il suo dissenso nel considerare Yeatu lupo, è nel giorno due. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

@Gilgamesh

@Lena

 

mera Matt4 che avevate pensato OSSODURO?

 

Non mi sono mai dato tale perché non lo sono.

 

Non sono visto L, polle può essere quello che vuole ma è negativo (perché non è MAI successo che un negativo riportasse correttamente una sondata L per guadagnare credibilità)

Rogabilissimo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, polle ha detto:

Bene credo di aver lasciato abbastanza tempo alle discussioni. 

E soprattutto ho lasciato abbastanza tempo per difendersi. Ho calcato molto su questo punto perché la veggenza c'è l' ho di nuovo io ed è di nuovo lupo.

 

Tra l' altro questo mi mette un bersaglio gigante addosso quindi non so quanto senso abbia mandarla di nuovo a me domani che facilmente sarò morto, il postino valuti questa cosa.

 

La sondata è Matt lupo

 

Peccato che non siamo su forumL se no ci voleva un bel "LE PAGLIACCIATE"
Hai giustamente aspettato che commentassero tutti per vedere se usciva una sondata prima di fare questa bella uscita, che cosa sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.