Vai al contenuto

Giorno 4


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

cosa che io ripeto da tanto hahahahah XD

 

comunque chiedo venia a tutti per la mia sbadattagine ma è tutta colpa del fatto che non ho avuto la sondata nonostante le mie richieste 

 

 

ma quando hahahahah XD

Sarà 2 anni che ho una cotta per te. Meno male che ora c’è @Salmur <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato,dato che ormai lo psichiatra è esposto,un'altra delle mie mirabolanti strategie 

Si potrebbe scegliere il più sospetto della piazza e fargli votare quello che noi riteniamo il più buono(tipo polle o esti)e poi lo psichiatra analizza il voto

Esempio:Pippo è il più sospettato 

Costringiamo pippo a votare polle

Alberto lo psichiatra analizza il voto di pippo 

La mia è solo una proposta non mi rogate 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Avevo pensato,dato che ormai lo psichiatra è esposto,un'altra delle mie mirabolanti strategie 

Si potrebbe scegliere il più sospetto della piazza e fargli votare quello che noi riteniamo il più buono(tipo polle o esti)e poi lo psichiatra analizza il voto

Esempio:Pippo è il più sospettato 

Costringiamo pippo a votare polle

Alberto lo psichiatra analizza il voto di pippo 

La mia è solo una proposta non mi rogate 

La cosa sarebbe fattibile solo da domani, oggi è meglio rogare Matt sondato l

Il fatto è che da domani lo psichiatra potrebbe non essere piú esposto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Sarà 2 anni che ho una cotta per te. Meno male che ora c’è @Salmur <.<

 

salmur è una persona fortunata ad averti. però il marco ha occhi solo per la mid ❤️

 

e la mid dice

 

#ilmarcononsitocca 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Avevo pensato,dato che ormai lo psichiatra è esposto,un'altra delle mie mirabolanti strategie 

Si potrebbe scegliere il più sospetto della piazza e fargli votare quello che noi riteniamo il più buono(tipo polle o esti)e poi lo psichiatra analizza il voto

Esempio:Pippo è il più sospettato 

Costringiamo pippo a votare polle

Alberto lo psichiatra analizza il voto di pippo 

La mia è solo una proposta non mi rogate 

 

....lo psichiatra può analizzare solo i voti per il rogato (me medesimo) ma sei babbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Sapia ha detto:

@Cardamomo, se mi hai risposto su dove avrei dichiarato il mio ruolo, fammi un fischio che forse l'ho perso) perchè secondo voi i lupi si dichiarano (non per dire, ma avete dato del lupo cieco sia a me che a bucche, per dire, senza a quanto pare notarlo), i ruoli vengono letti a metà e capiti ancora meno 

IN realta avevo visto una specie di dichiarazione CS quindi non cercavo di accusarti era solo per capire se avevo le visioni o altri ci avevano fatto caso ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Lena e Marco con scarecrow la vedo difficile... tu un po’ si però mi torni in auge :D 

ahaaha va bene che ti devo dire, tanto sono il sondato di domani 😂

Non hai bisogno di sforzarti a ragionare, lo vedi domani che sono NL (tanto dopo la sondata di Matt si può dire e non credo abbia senso sondare cocco dato che nessuno lo ha smentito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay parto subito col dire che sembra ci siano più lupi in questa piazza che in un bosco. 

Esti se ne esce a caso con me buona dopo 3 giorni che mi tartassa e tutti, TUTTI quelli che mi davano contro ora gli danno ragione dandomi buona? Ma ci siete o ci fate? Le vostre idee le avete o vi comandano a bacchetta?

 

@Justcocco se davvero hai i responsi da psichiatra e sei così certo che scare sia buono e quindi io sarei lupa sappi che hai il mio voto. Perché dopo l’uscita di ieri di scare può essere tutto tranne che buono. Sempre se hai girato i responsi giusti.

@polle spero non ce la stia mettendo nel sedere insieme a cocco facendo uscire sondate finte, ormai non mi stupirei più di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Okay parto subito col dire che sembra ci siano più lupi in questa piazza che in un bosco. 

Esti se ne esce a caso con me buona dopo 3 giorni che mi tartassa e tutti, TUTTI quelli che mi davano contro ora gli danno ragione dandomi buona? Ma ci siete o ci fate? Le vostre idee le avete o vi comandano a bacchetta?

 

@Justcocco se davvero hai i responsi da psichiatra e sei così certo che scare sia buono e quindi io sarei lupa sappi che hai il mio voto. Perché dopo l’uscita di ieri di scare può essere tutto tranne che buono. Sempre se hai girato i responsi giusti.

@polle spero non ce la stia mettendo nel sedere insieme a cocco facendo uscire sondate finte, ormai non mi stupirei più di niente

Io sono l'unico che continua a ritenerti lupa mesá

Sul fattore responsi te piú di tutti dovresti sapere che non mento, se fossi veramente buona non lo metteresti nemmeno in dubbio visto che stai dando scare lupo sicuro, di conseguenza falsa sarebbe te lupa con lui

Questa tua uscita è peggio di scare ieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non capisco però perchè tu l'abbia detto potevi stare zitto zitto e fregare il ruolo a qualcuno boh

Domani si sarebbe scoperto comunque, in quanto non avrei avuto sondate

Anzi, sarebbe stato peggio, perché probabilmente sarei finito al rogo

Il ruolo posso comunque provare a fregarlo, ho un paio di nomi in testa associati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.